Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Comunque nell'anteprima avrei evitato di mostrare la scena del frigo con la bottiglia che spawna. È ovviamente una piccolezza, ma ha prestato il fianco a inutili paragoni con Sleeping Dogs e Uncharted, in cui il pg prende l'oggetto che è davvero appoggiato sulla mensola del frigo.

Più che altro la cosa che mi aspettavo al 100% di vedere nel trailer e che mi ha stranito non vedere, é la mappa.
Strano non l abbiano rivelata.
Per il resto, concordo con Tacitus Kilgore , sembra essere proprio il GTA della definitiva maturazione
Beh oddio, la mappa è sempre rimasta un segreto fino all'uscita in tutti gli ultimi giochi Rockstar

Beh oddio, la mappa è sempre rimasta un segreto fino all'uscita in tutti gli ultimi giochi Rockstar
Sì, ma ero sicuro di vederla in questo Extended look.
Vabbè sticazz, si scoprirà più in là

Comunque nell'anteprima avrei evitato di mostrare la scena del frigo con la bottiglia che spawna. È ovviamente una piccolezza, ma ha prestato il fianco a inutili paragoni con Sleeping Dogs e Uncharted, in cui il pg prende l'oggetto che è davvero appoggiato sulla mensola del frigo.
Si dopo anni vedere cosette così confezionate in quel modo, anche se piccole, fa male, ma speriamo sistemino

Ci sono delle cose nel gameplay che devono assolutamente rifinire:

questa che dici tu, l'animazione con cui Jason raccoglie il borsone l'ho trovata anche bruttina ma piccolezze, e soprattutto quel tuffo orribile :rickds:se ci aspettiamo e ci promettono perfezione, perfezione dev'essere

Sleeping Dogs per me, su certe cose, è avanti pure a Gta 5 (e per certi versi 6, per quel pochissimo che si è visto )ancora oggi

Il gioco più ingiustamente sottovalutato della storia, forse :asd:

Si dopo anni vedere cosette così confezionate in quel modo, anche se piccole, fa male, ma speriamo sistemino
Anche perchè se non erro, in Rdr2, prende ogni singolo oggetto fisicamente, non spawna niente, ma potrei ricordare male

Che voi sappiate sono usciti quei dettagli inediti che avevano promesso alcuni o, come immagino, facevano solo i cazzoni per acchiappare views?

Io punto sulla secret big thing = coop multigiocatore locale ed online Jason / Lucia

Hanno stranamente spinto più del solito sulle azioni da fare simultaneamente, ho una sensazione - lieve - che la possibilità, seppur remota, ci sia

Anche se tecnicamente credo sia pressoché impossibile :rickds:sarebbe pesantissimo e già le console sono ai limiti del botto col gioco in single

Credo molti si compreranno ps6 per giocarselo a 60fps.
PC vince su tutti :saske:

Ho visto tutto il video di Mike e sono rimasto incantato per ogni sua spiegazione, e raramente mi succede per i vari youtuber gamer che di solito non guardo mai a parte casi isolati. E in questo Mike mi ha fatto anche capire alcune cose meglio che stupidamente non avevo compreso.

Per me è il GTA che ho sempre sognato, in tutto. :bruniii:
E' un life sim, non è altro che il mondo di GTA RP su PC portato nel single.

Quello che non avevo compreso bene era tutta la meccanica delle armi per questo Criminal Profile, e questa è forse la più grande rivoluzione della serie, forse anche più della polizia. Questa cosa di non poter usare le armi in giro cambia davvero tutto GTA per come lo vivi da criminale, se da professionista o da sbandato, e con tutto il mondo NPC che praticamente tiene in piedi tutta questa nuova struttura, cioè magari sarà un banale NPC che ti manderà a puttane tutto il piano solo per aver visto la pistola o la tua faccia di turno. E ora capisco certe animazioni nel trailer, esempio Lucia che nasconde la pistola non è solo animazione estetica ma è gameplay Criminal Profile.

Il 19 vivrò un altra vita.
Dovrò solo decidere se da criminale serio professionista o da True Romance*. :asd:

*è un film capolavoro di Tony Scott del 1993.
locandinapg1.jpg
Io spero solo che veramente siano tutte facoltative le funzioni da life sim, perchè mi annoierebbe avere un Gta The Sims in cui se ti fai i cazzi tuoi vieni penalizzato o hai duemila indicatori ed avvisi a schermo :rickds:

Hanno dichiarato di non aver usato IA generativa :unsisi:

Rispondo anche a MrBlack che non riesco a quotare.

No ma credo ci sia un motivo se la bottiglia spawna così dal nulla, non escludo che nel gioco si possano acquistare alimenti e bevande da trasferire direttamente nel frigo (e ovviamente sarebbe stato difficile rappresentare all'interno del frigo tutta la roba acquistata in game). Quel che intendevo dire è che in game una bottiglia che spawna dal nulla può essere percepita come "naturale", proprio perché si hanno presenti tutti gli elementi del gioco, e automaticamente si capisce che riempire il frigo di tutta la roba acquistata in game sarebbe stato pressoché impossibile; ma mostrata nell'anteprima in quel modo, senza che lo spettatore conosca gli elementi del gioco, dà solo luogo a critiche e paragoni inutili, e per questo motivo avrei evitato di mostrarla.

Il frigo di uncharted/sleeping è una scenetta script, premi triangolo - prendi l'unica birra che c'è .fine.

Su gta è il tuo menu personale dovrà avrai tipo 50 o piu prodotti tra bibite, mangiare, integratori e altro come gta online, il clipping obbligatorio con quesra scelta di design, non è mancanza di cura. Una scelta brutta ma obbligatoria. Per fare una cosa corretta bisognerebbe prima selezionare i prodotti con il frigo chiuso e poi istantaneamente renderizzare il contenuto giusto all'interno.

Tutti i paragoni sui social con altri giochi è solo per ricevere like facili, o per attirare gli hater con il culo al posto del cervello.

Parlando di cose serie. Veicoli.

Rob Nelson: Solo nel modo migliore possibile. Il team ha lavorato duramente per mantenere alcune delle parti migliori della pesantezza e della sensazione di GTAIV, ma con l'accessibilità di GTAV. Tutto è stato costruito da zero su questo hardware e hanno molto più controllo nel tarare il sistema di trasmissione, i pneumatici, la sospensione, lo sterzo, tutto ciò viene applicato al modello fisico.

:ohyess:

Quindi, come prevedibile, ci sarà un'animazione completa (e non come nei leak) per fare benzina. Godo.

Tacitus Kilgore

Ci avrei scommesso la vita su sta cosa, impensabile da parte di rockstar lasciare come visto nel leak. Ma anche per un fattore di realismo verso questo gta. Quel tempo che servirà è tutto gameplay, per le fughe e non solo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro