Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
A me fa abbastanza sorridere che tutte le sh propongono una modalità prestazioni e una qualità e loro (sembra)di no.
Leggo ovunque che non era possibile però hanno inserito il raytracing che é pesantissimo e inchioda ogni gioco ps5 a 30fps...
ma di grazia se gira a 30fps :dsax:

Anche no, siamo nel 2026.
Ma nel 2026 non c'è nessun gioco come questo. Rockstar farà girare BENE un gioco che ha una marea di roba in più rispetto al migliore degli open world usciti negli ultimi anni. Rinuncia ai 60 per darti un gioco enormemente migliore. Quando fra tot anni avrano molte PS6 e Xbox Helix sul mercato, aggiorneranno con la versione next-gen e sicuro ci saranno i 60 lì. (do per scontato che fanno come GTAV molto dopo, se poi vorranno patchare gratuitamente può avvenire subito all'uscita della next-gen, ma non penso)

A me fa abbastanza sorridere che tutte le sh propongono una modalità prestazioni e una qualità e loro (sembra)di no.
Leggo ovunque che non era possibile però hanno inserito il raytracing che é pesantissimo e inchioda ogni gioco ps5 a 30fps...
Evidentemente non sai come funziona la gestione delle risorse tra CPU e GPU.

Sicuramente potevano mandarlo a 60, ma appunto avrebbero dovuto tagliare pesantemente l'RT, l'AI degli npc, la fisica e via dicendo per quanto riguarda i mille aspetti che hanno spinto al massimo dove gli altri giochi manco ci si avvicinano.

Sarebbe stato un gioco diverso.

Poi vediamo, dubito altamente che ci sara' la modalita' performance a 60 (manco su pro che tanto ha la stessa cpu ) forse una modalita' a 40 ma e' da vedere.

Con tutto quello che muove se saranno 30 rock solid sara' gia' tanta roba :asd:

Hanno ragionato come si è sempre fatto su console, prediligendo impatto grafico e tecnologie.

A me va benissimo perchè finalmente avremo tra le mani qualcosa di rivoluzionario e impattante, ma continuo comunque a sperare in una modalità a 40fps, che insomma, schifo non farebbero

Hanno ragionato come si è sempre fatto su console, prediligendo impatto grafico e tecnologie.

A me va benissimo perchè finalmente avremo tra le mani qualcosa di rivoluzionario e impattante, ma continuo comunque a sperare in una modalità a 40fps, che insomma, schifo non farebbero
esatto speriamo in una 40fps bilanciata con VRR, semmai. Ma 60fps sarebbe troppo assurdo

Come si é sempre fatto fino alla scorsa gen. Per me il grosso passo in avanti di ps5 é stato finalmente avere i 60 praticamente su ogni gioco.
Non ci credo non possano fare una modalità senza raytracing e con risoluzione più bassa, in modo da arrivare per lo meno alla soglia del VRR.
Il solo raytracing di solito si mangia una marea di risorse.

Mi ero ripromesso di comprarlo al primo sconto (ergo nel duemilamai) perché non mi era andata giù l'assenza del disco e quindi il non poterlo rivendere.
Oggi però ho deciso di indossare la mia parrucca da pagliaccio, colpa della notizia sulla durata e l'offerta di Amazon a 65 euro.
Maledettih :dsax:

Mi ero ripromesso di comprarlo al primo sconto (ergo nel duemilamai) perché non mi era andata giù l'assenza del disco e quindi il non poterlo rivendere.
Oggi però ho deciso di indossare la mia parrucca da pagliaccio, colpa della notizia sulla durata e l'offerta di Amazon a 65 euro.
Maledettih :dsax:
denzel-training-day.gif

Alla fine ce cascheranno tutti... anche solo per la scienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro