Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
No, confermato che erano da soli, molto probabilmente però hanno girato sempre e solo lo stesso pezzo di mappa, quindi beccare lo stesso evento random ci può stare...
Di fatto li han fatti giocare in un pezzo (consistente) di VC. Il grosso della mappa non l'hanno proprio toccata. :asd: Un po' come l'Extended Look.

Una info che mi ha stupito è quella delle scelte importanti in game che possono cambiare l'andamento del gioco. Mi sembra sia una caratteristica nuova in un GTA

E' un GTA totalmente rivoluzionato ed evoluto, cambiato in tantissimi aspetti e meccaniche mai viste prima.
Il Criminal Profile su tutto, è il cambiamento più importante che si riflette non solo sui pg e sulla storia ma anche sul nostro modo di vedere le cose, le scelte morali, anche nel semplice freeroam.

Faccio un esempio su un giocato usando una situazione successa nelle prove.
Metto sotto spoiler, è solo una frase di un npc, un interazione.
Decido di passare la giornata in spiaggia con Jason e Lucia.
Puro sandbox nel freeroam, solo voglia di mare, attività, sport e camminate sulla spiaggia mano per la mano.
Mi vesto da casa già da mare, tutte e due con costumi pronti per una giornata cosi.
Niente armi addosso fisicamente, solo relax e sole.

Durante un bel tramonto mano per la mano passo davanti un gruppo di bulli li sulla spiaggia, qualcuno anche con una pistola nelle mutande, qualche mazza e coltelli in mano.

Un NPC si avvicina a Lucia e...
"Hey chica! Che bel culo che hai, con una pacca sul sedere...lascia perdere quello sfigato ecc"

Jason e Lucia sono senza armi, cioè non le hanno proprio fisicamente, sono in macchina nel parcheggio dentro il baule.

Qui entra in ballo il Criminal Profile.
  • Professionista
  • Aggressivo
  • Violento
  • Psicopatico
  • Senza ritorno.

Cosa fate qui? tirate dritto senza fare nulla abbassando la testa? Cercate dialogo con l'interazione?
O fate partire una rissa a mani nude contro gente armata rischiando di morire o di uccidere altre persone, civili e polizia?
In quest'ultimo caso è un attimo per vedere il profilo "Senza ritorno", un profilo bloccato per l'intera storia, con limiti del caso.

O da professionista.
Riporto Lucia a prendere il sole, la blocco li.
Con Jason vado al parcheggio e prendo un arma con il silenziatore e poi qualcosa mi verrà in mente.
O magari quell'NPC andrà via dalla spiaggia per i fatti suoi...e tu con un bel pedinamento senza farti vedere da nessuno lo prendi e lo metti nel baule della macchina legato o stordito, e poi lo butti in mare cosi, direttamente con la macchina. :asd:

In un qualsiasi GTA sta roba nemmeno ci pensi.
Primo perché non succede, secondo perché nel caso tiri fuori dal nulla il Vulcan M61 con 7000 colpi al minuto e addio bulli.
E tutto come prima. :asd:

Ultima modifica:
Ogni volta che leggo qualche nuovo dettaglio rimango sempre più sbalordito, tutto ciò è follia :asd:

IGN: Rockstar ha un team dedicato esclusivamente alla scrittura dei dialoghi degli NPC, molteplici NPC impegnati in conversazioni sensate e di vario tipo, gli NPC reagiscono anche a Jason e Lucia in modi diversi. Potrebbe essere uno shock culturale per alcune persone quando vi si immergono per la prima volta.

Da segnalazioni community (io sinceramente non notato nonostante ho visto il trailer 7 volte :asd: ) qui si vede sullo sfondo un monte che pare enorme e altissimo ma non è il Kalaga per la forma, forse un altro mai visto prima in nessun trailer ne foto ufficiali. Le info dei creatori non hanno segnalato nulla al riguardo.

gta-6-an-extended-look-screencap-142.webp

E' un GTA totalmente rivoluzionato ed evoluto, cambiato in tantissimi aspetti e meccaniche mai viste prima.
Il Criminal Profile su tutto, è il cambiamento più importante che si riflette non solo sui pg e sulla storia ma anche sul nostro modo di vedere le cose, le scelte morali, anche nel semplice freeroam.

Faccio un esempio su un giocato usando una situazione successa nelle prove.
Metto sotto spoiler, è solo una frase di un npc, un interazione.
Decido di passare la giornata in spiaggia con Jason e Lucia.
Puro sandbox nel freeroam, solo voglia di mare, attività, sport e camminate sulla spiaggia mano per la mano.
Mi vesto da casa già da mare, tutte e due con costumi pronti per una giornata cosi.
Niente armi addosso fisicamente, solo relax e sole.

Durante un bel tramonto mano per la mano passo davanti un gruppo di bulli li sulla spiaggia, qualcuno anche con una pistola nelle mutande, qualche mazza e coltelli in mano.

Un NPC si avvicina a Lucia e...
"Hey chica! Che bel culo che hai, con una pacca sul sedere...lascia perdere quello sfigato ecc"

Jason e Lucia sono senza armi, cioè non le hanno proprio fisicamente, sono in macchina nel parcheggio dentro il baule.

Qui entra in ballo il Criminal Profile.
  • Professionista
  • Aggressivo
  • Violento
  • Psicopatico
  • Senza ritorno.

Cosa fate qui? tirate dritto senza fare nulla abbassando la testa? Cercate dialogo con l'interazione?
O fate partire una rissa a mani nude contro gente armata rischiando di morire o di uccidere altre persone, civili e polizia?
In quest'ultimo caso è un attimo per vedere il profilo "Senza ritorno", un profilo bloccato per l'intera storia, con limiti del caso.

O da professionista.
Riporto Lucia a prendere il sole, la blocco li.
Con Jason vado al parcheggio e prendo un arma con il silenziatore e poi qualcosa mi verrà in mente.
O magari quell'NPC andrà via dalla spiaggia per i fatti suoi...e tu con un bel pedinamento senza farti vedere da nessuno lo prendi e lo metti nel baule della macchina legato o stordito, e poi lo butti in mare cosi, direttamente con la macchina. :asd:

In un qualsiasi GTA sta roba nemmeno ci pensi.
Primo perché non succede, secondo perché nel caso tiri fuori dal nulla il Vulcan M61 con 7000 colpi al minuto e addio bulli.
E tutto come prima. :asd:
Assurdo.
È esattamente quello che si potrebbe dire un sistema adattivo sulla psicologia del giocatore.
(Sceglierei la prima "Sfigati"...solo i maschi beta sono aggressivi perché insicuri delle loro donne, comunque la scarico Lucia 😂

Una cosa che mi piacerebbe è se confermassero le munizioni di differenti tipi per le armi. Spero che l'aspetto "Milsim" sia bello marcato.

IMG_20260905_141150.jpg

Non pensavo andasse cosí bene anche in jap (per un CIAB tra le altre cose), out of curiosity, qualcuno sa quanto vendette il V lì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro