Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I protagonisti sono dueNulla da dire, bello.
Ma da 'vecchio" quale sono, ho sicuramente meno hype rispetto a quanto lo potessi avere 10 anni fa.
Vediamo quando uscirà su PC.
Spero sia tornati ad una impostazione con un protagonista
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Insomma, non ti sbilanci su quello che hai visto ma ti fai i film su cose di cui non sappiamo nulla?visto ieri su cell prima di andare a letto perchè avevo attivato la notifica, rivisto stamattina su monitor: sinceramente... meh.
ci andrei con i piedi di piombo a parlare di aspetto tecnico già adesso, tutta quella bella densità di persone ce la possiamo già scordare a schermo, con l'adattamento che dovranno fare per le console.
è vice city e lo sapevamo, ma ufficialmente nessun dettaglio aggiuntivo, se non la presenza massiva di social che indica ambientazione moderna.
sarà che tra film e vg sono abituato a vedere miami legata ad un certo periodo storico, vedremo cosa avrà da offrire adesso la città.
il personaggio quindi è Lucia (solo lei?) e la trama girerà di nuovo attorno alle rapine? se è così in R* hanno bisogno di nuovi sceneggiatori.
in definitiva deluso, anche per la data: 2025 significa almeno 2 anni e molto probabilmente non subito su PC.
però stavolta la versione console resta sullo scaffale... del negozio.

Pare molto Bonnie e Clydevisto ieri su cell prima di andare a letto perchè avevo attivato la notifica, rivisto stamattina su monitor: sinceramente... meh.
ci andrei con i piedi di piombo a parlare di aspetto tecnico già adesso, tutta quella bella densità di persone ce la possiamo già scordare a schermo, con l'adattamento che dovranno fare per le console.
è vice city e lo sapevamo, ma ufficialmente nessun dettaglio aggiuntivo, se non la presenza massiva di social che indica ambientazione moderna.
sarà che tra film e vg sono abituato a vedere miami legata ad un certo periodo storico, vedremo cosa avrà da offrire adesso la città.
il personaggio quindi è Lucia (solo lei?) e la trama girerà di nuovo attorno alle rapine? se è così in R* hanno bisogno di nuovi sceneggiatori.
in definitiva deluso, anche per la data: 2025 significa almeno 2 anni e molto probabilmente non subito su PC.
però stavolta la versione console resta sullo scaffale... del negozio.
Vabbeh nulla di nuovo, ti sorprendi davvero della cosa? Se non sbaglio si era già parlato di fine 2024/2025.Un triler a fine 2023 per annunciare un gioco che uscirà in una data imprecisata del 2025?![]()
Tutto giusto.Insomma, non ti sbilanci su quello che hai visto ma ti fai i film su cose di cui non sappiamo nulla?
Scherzi a parte, smollo i miei due cents (che tanto son sempre quelli alla fine).
Le robe che ho visto in un minuto e mezzo sono a un altro livello. Superfici multimateriale, rendering delle luci che fará fumare le teste a tutti, varietá poligonale degli NPC fuori scala, comparto animazioni da rotoscopia, fisica degli elementi che torna a dare lezioni a tutti (masse d'acqua, terra/fango, e pure il vento che sembra eserciatre forze di correnti).
E ci sarebbe da parlare anche dei mille sistemi che il gioco ha presentato con il trailer, come quello delle capigliature, la miriade di vestiti e le deformazioni che possono ricevere, come la fauna puó interagire nell'ambiente urbano, un sistema social forse non solo attivo ma reattivo, la fisica dei muscoli del corpo con le chiappe che clappano
Ovvio che il video é bulshottato, engine é in engine, ma se la storia si ripete, questo debut trailer l'hanno fatto da una build PC, quindi godo.
Se sto gioco é un unghia di quello che ci ha fatto intravedere il trailer, lo standard si alza talmente tanto che chi chiedeva ai dev di BG3 di non far uscire il gioco con tutte quelle features ora puó benissimo cambiare lavoro.
Lo capite che nessuno vorrá mai investire su prodotti ad alto budget che durano piú di 1 decennio per la produzione, vero? Le produzioni AAA sono in un mare di cioccolato fumante.
Letteralmente giá mi vedo qualsiasi producer ai meeting per sentire gli elevator pitch: "ma come GTAVI, vero?"
Se qualcuno sta lavorando su un open world l'unica finestra di lancio é il 2024, perché dopo l'ora X ci sará uno scenario post apocalittico.
Son curioso di vedere la presentazione di domani ai VGA cosa tira fuori comunque, perché l'unica strada percorribile a sto punto é offrire un design fresco e aprire una nuova categoria di produzione piú devota al settore sperimentale (yep, ripongo buone aspettative che Death Stranding 2 possa presentare qualcosa su cui gli altri studios possano lavorare, a livello di post produzione).
Hype a mille e unico gioco da avere al day one, ma perché in ballo ci sta il medium stesso, e non vedo l'ora di gustarmi una bella implosione, o di Rockstar o del sistema produttivo.
Ora give info sui remake di Max Payne 1&2 pls che su quello sono piú scettico.![]()
Purtroppo è il ritratto dell'America contemporanea. Rockstar riesce sempre a incasellare il periodo storico degli Stati Uniti dissacrandoli pezzo per pezzo.lato tecnico non lo discuto, ma se ripenso al mio Vice City ambientato negli anni 80 e poi vedo sto trailer con i social alla tik tok e una "fauna" umana che definire lontano dai miei gusti è un eufemismo,beh, il mio già poco interesse è stato quasi totalmente spento. Vedremo come sarà il gameplay, ma sicuramente ci sono altri titoli che attendo di più. Molto di più.

"fauna" umana che definire lontano dai miei gusti è un eufemismo
non esiste, visto che dovrebbero a tutti gli effetti fare un altro gioco nel gioco, partendo dalla cittàPer gli ossessi degli anni ottanta...
E se incvece dello swap tra i personaggi questa volta introducessero uno swap temporale?
Sognare non costa nulla.

Si parlava di 500GB di gioco. Dopo quello che ho visto ho veramente paura che possa essere così, e con l'espansione dell'online arrivare pure al tera.non esiste, visto che dovrebbero a tutti gli effetti fare un altro gioco nel gioco, partendo dalla città
Conoscendo il loro modus operandi degli ultimi anni, probabilmente tutti i contenuti strettamente legati a vice city li metteranno nell'online![]()
nope, semplicemente mi attengo a cosa ho visto e faccio supposizioni su cosa può essere, senza magari farmi film assurdi...Insomma, non ti sbilanci su quello che hai visto ma ti fai i film su cose di cui non sappiamo nulla?
Scherzi a parte, smollo i miei due cents (che tanto son sempre quelli alla fine).
Le robe che ho visto in un minuto e mezzo sono a un altro livello. Superfici multimateriale, rendering delle luci che fará fumare le teste a tutti, varietá poligonale degli NPC fuori scala, comparto animazioni da rotoscopia, fisica degli elementi che torna a dare lezioni a tutti (masse d'acqua, terra/fango, e pure il vento che sembra eserciatre forze di correnti).
E ci sarebbe da parlare anche dei mille sistemi che il gioco ha presentato con il trailer, come quello delle capigliature, la miriade di vestiti e le deformazioni che possono ricevere, come la fauna puó interagire nell'ambiente urbano, un sistema social forse non solo attivo ma reattivo, la fisica dei muscoli del corpo con le chiappe che clappano
Ovvio che il video é bulshottato, engine é in engine, ma se la storia si ripete, questo debut trailer l'hanno fatto da una build PC, quindi godo.
Se sto gioco é un unghia di quello che ci ha fatto intravedere il trailer, lo standard si alza talmente tanto che chi chiedeva ai dev di BG3 di non far uscire il gioco con tutte quelle features ora puó benissimo cambiare lavoro.
Lo capite che nessuno vorrá mai investire su prodotti ad alto budget che durano piú di 1 decennio per la produzione, vero? Le produzioni AAA sono in un mare di cioccolato fumante.
Letteralmente giá mi vedo qualsiasi producer ai meeting per sentire gli elevator pitch: "ma come GTAVI, vero?"
Se qualcuno sta lavorando su un open world l'unica finestra di lancio é il 2024, perché dopo l'ora X ci sará uno scenario post apocalittico.
Son curioso di vedere la presentazione di domani ai VGA cosa tira fuori comunque, perché l'unica strada percorribile a sto punto é offrire un design fresco e aprire una nuova categoria di produzione piú devota al settore sperimentale (yep, ripongo buone aspettative che Death Stranding 2 possa presentare qualcosa su cui gli altri studios possano lavorare, a livello di post produzione).
Hype a mille e unico gioco da avere al day one, ma perché in ballo ci sta il medium stesso, e non vedo l'ora di gustarmi una bella implosione, o di Rockstar o del sistema produttivo.
Ora give info sui remake di Max Payne 1&2 pls che su quello sono piú scettico.![]()

Ma chi l'ha detto? Il cuggino del cuggino dell'amico?Si parlava di 500GB di gioco. Dopo quello che ho visto ho veramente paura che possa essere così, e con l'espansione dell'online arrivare pure al tera.
Comunque Rockstar ha sempre introdotto qualche gimmick nuova con ogni GTA. Ancora biosogna vedere cos'é in questo capitolo perché "stranamente" i "leakers" (aka. Addetti al settore marketing) ci hanno fatto vedere tutto tranne le cose veramente importanti.

L'amico del nonno di mio suocero di terzo gradoMa chi l'ha detto? Il cuggino del cuggino dell'amico?![]()

Bah sì, ricordo però tipo che skyrim per quanto era grosso, stava mica a 5-10gb di installazione? E c'erano già giochi molto più piccoli a livello di mondo, che pesavano molto di più. Non so bene cosa determina la dimensione di un videogioco. Penso ad esempio a warzone e cod ultimamente che pesa un fracasso, e mi chiedo che motivo c'è. Sicuramente non peserà poco, però 500 son davvero tantiL'amico del nonno di mio suocero di terzo grado
Andando a logica, con i giochi che arrivano pure a 150GB (e molti sono dei corridoi), se valutiamo che GTAV con tutte le espansioni online oggi supera i 100GB, e considerando che la mappa dovrebbe essere circa il doppio di quanto proposto nel quinto capitolo, aggiungendo tutta la mole di textures, di audio, e i contenuti che arriveranno, imho non siamo tanto lontani dalla realtà (tristemente).
Ok, forse (spero) non i numeri assurdi che girano in rete, ma imho staremo tra i 250-300GB all'uscita, anche perché voglio vedere i consolari come frignano quando saranno costretti a trasformare le loro macchine in GTAstations.
metà della capacità di una console se va bene? capisco già 200-250gb, ma 500