#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
Fuori scala su tutto, se su PS5 si presenta così sono fiducioso che il mio PC riesca a farlo girare in modo decente :ohyess:

Son pronto a giocare sub 30fps a 720p sulla Series S.

Il mio fottuto occhio non fa a meno di vedere le varie imperfezioni, ma il trailer sul finale esprime chiaramente il mio pensiero:
If this right now was al that there is all the time, it would be perfect. Trust me.

Son pronto a giocare sub 30fps a 720p sulla Series S.

Il mio fottuto occhio non fa a meno di vedere le varie imperfezioni, ma il trailer sul finale esprime chiaramente il mio pensiero:
If this right now was al that there is all the time, it would be perfect. Trust me.
Pixel art

Se davvero gira così su ps5 diciamo che in teoria si dovrebbe dormire belli tranquilli con macchine dell'ultimo decennio :asd:

Per favore fa che il pg non sia un mattone

certi elementi del trailer sono devastanti in senso positivo, le meccaniche delle sparatorie soprattutto.. le interazioni in casa e con Lucia da prendere per mano
domani me lo riguardo con calma...
i tuffi in acqua però proprio no

Oh no. La profezia si è avverata, lo sento, in lontananza... sul plateau tecnologico è comparso un gradino...
Siamo arrivati al punto che CP77, Alano Wake 2 siano arcaici?

Siamo arrivati al punto che CP77, Alano Wake 2 siano arcaici?
Il contesto è sempre quello che GTAVI è un fottuto gioco Open World dove puoi fare (quasi) il cazzo che vuoi.
Lo scaling dell'effort e della qualità è semplicemente un dito medio a qualsiasi altra produzione videoludica mai fatta.

Fallisce GTAVI, fallisce il mercato del gaming (delle grandi produzioni). Come dice Oni, oggi fatico a vedere un GTAVII, ma proprio perché non capisco dove potremmo migliorare. Ricordiamoci che alla fine il media del gaming è fatto di opere di design, e il design è costante ricerca di soluzioni a dei problemi. Quando si arriva alla miglior risposta possibile, si reitera, ma evolversi dallo standard creato è veramente difficile.

Penso sarà sconvolgente per i consolari sapere che le loro console sono capaci di questa roba, proprio come fu con GTAV.

Io amo i RDR, ma GTA non mi ha mai preso :sadfrog:

In questo punto del video mi è caduta la mascella e ancora non riesco a trovarla :allegri:

NQPLlCC.jpeg

Midnight Club is back dentro GTA :yeahmini:

Mi ha fatto spaccare la citazione a Die Hard :asd:

Allucinante, non vedo l'ora, miracolo e magia nera fatta su ps5 base :asd:

Ci giochero' per MESI (si parla di 80 ore di campagna e qualche side... figuriamoci se uno si spolpa tutto ).

A sto punto su PC si prende al D1 per giocarlo ancora piu' pompato e con 60 fps :ahsisi:

Pero' si mascella a terra

tutto favoloso soprattutto a livello tecnico .... ma so già che avro' il pene frantumato dopo 10-15 ore come mi è sempre successo con i GTA ... ma giu' i pantaloni per il plateu tecnologico in relazione allo scaldabagno sul quale girerà

fatto sta che quando uscirà su pc lo prendero' :asd: anche se ho una ps5 base preferisco aspettare

Ultima modifica:
Dopo essermi rotto le balle di gta5 singleplayer nel giro di 4 ore direi che si skippa facile questo. Notevole tecnicamente, come ci si aspettava che fosse, ma per me si ferma lì. Infatti da molti di quelli in hype leggo parlare solo del lato tecnico, perché da giocare sembra il solito gta poco stimolante

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro