Hype Grand Theft Auto VI | NON POSTATE LEAK

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Non riesco a vedere un mondo in cui CoD sta a 90 sugli scaffali e GTA ad 80. Vorrei sbagliarmi ma anche WC ha detto che le aspettative interne di MS sono per gli 80$ di GTA (equivalenti ai nostri 90€).

SIE per il 2025 (DS2, Yotei) regge gli 80 (con anche lo sconto), ma a fine 2026 con Wolverine chissà.

Non riesco a vedere un mondo in cui CoD sta a 90 sugli scaffali e GTA ad 80. Vorrei sbagliarmi ma anche WC ha detto che le aspettative interne di MS sono per gli 80$ di GTA (equivalenti ai nostri 90€).

SIE per il 2025 (DS2, Yotei) regge gli 80 (con anche lo sconto), ma a fine 2026 con Wolverine chissà.
O un mondo in cui mario kart world sta a 90 e gta a 80 :asd:

O un mondo in cui mario kart world sta a 90 e gta a 80 :asd:
Senza dubbio, ma MK nel grande schema delle cose per R* conta relativamente. Non condividono lo stesso scaffale. Ma in uno scaffale in cui c'è CoD2025 a 90€ difficile che G fucking TA si piazzi a 10€ in meno. Se mi sbaglio rinfacciatemelo, ne sarò più che felice.

Annuncio su Twitter di rockstar :dsax:
[automerge]1746185203[/automerge]
Manco un cazz di screenshot ahaha

Oltre il Fiscale ohi ohi.

Si sono resi conto che forse è meglio se si raggiungono almeno i 30fps su ps5 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro