Hype Grand Theft Auto VI | NON POSTATE LEAK

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:

Uno di DF dice che non è immagine rappresentativa di PS5.
Oliver ipotizza sia la Photo Mode.

Anche se effettivamente l'immagine è tutt'altro che perfetta.
HUIg_DfbIAEKmil

Ancora non sappiamo come sarà la build finalissima del gioco.
Ma una Photo Mode che pompa tutto sembra plausibile.

Ho visto che rockstar ha postato i nomi delle varie radio presenti nel gioco.. ovviamente si tornerà su flash fm.. che ricordi, quante ore passate sul primo vice city

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto che rockstar ha postato i nomi delle varie radio presenti nel gioco.. ovviamente si tornerà su flash fm.. che ricordi, quante ore passate sul primo vice city

Sul loro sito c'è una preview di alcune radio...
Spero a livello hip hop non ci sia solo il dirty south altrimenti sai che palle.

Sul loro sito c'è una preview di alcune radio...
Spero a livello hip hop non ci sia solo il dirty south altrimenti sai che palle.

Eh sì
Cavolo non vedo l’ora, pensa che sul primo vice city mi fermavo ai semafori ascoltando la radio

Che voglia di parlare...e che hype mostruoso mi è salito! :asd:

Ho bisogno di un trailer 3.
Voglio nuove sorprese da R*.
Io ho bisogno di giocarci :sisi:
Fra l'altro mi sono appena trasferito e sto aspettando i comodi di Vodafone, che ci sta mettendo una vita ad attivarmi la fibra. Spero che entro l'uscita di GTA si siano svegliati perché altrimenti non posso scaricarlo :paura:

Io ho bisogno di giocarci :sisi:
Fra l'altro mi sono appena trasferito e sto aspettando i comodi di Vodafone, che ci sta mettendo una vita ad attivarmi la fibra. Spero che entro l'uscita di GTA si siano svegliati perché altrimenti non posso scaricarlo :paura:
Se già ci sta mettendo una vita, e arrivi alla data di GTA che ancora noin hanno attivato, direi che c'è un problema :rickds: Non penso dai :asd:

Guardando un pò le tracklist uscite fin'ora, per ora l'unica radio decente sembra quella metal. Speriamo bene.
La soundtrack su vinile mi sa che l'annullo.

Mettono Bad Bunny, l'artista più ricercato e richiesto e probabilmente ad oggi più pagato nella radio senza annunciarlo, in nessun modo.
Cosi come Lana Del Ray messa a fare la conduttrice radiofonica cosi senza manco un annuncio.

Questa è la forza mediatica di Rockstar Games.
Non importa l'annuncio, per una stella (in questo caso della musica) basta esserci dentro in quella che sarà la storia dell'intrattenimento.

Edit:
hanno messo pure il marito di Lana. :asd:

Guardando un pò le tracklist uscite fin'ora, per ora l'unica radio decente sembra quella metal. Speriamo bene.
La soundtrack su vinile mi sa che l'annullo.

Sarà la più grande selezione di radio di sempre (considerato che GTAV/GTAO ne ha 750), probabilmente si andrà sopra le centinai/migliaia di canzoni.
E tu per 4 anteprime dove ascolti tipo 10 secondi di musica speri bene. Tanto da annullare un ordine.
Magari sbaglio ma ti leggo sempre negativo o perplesso per GTAVI, si positivo qualche volta, è gratis. :happybio:

Ultima modifica:
HUHUn97WEAAbTdh

Gli abitanti di Miami fanno notare che la struttura a destra con quel tetto d'oro...

Nella realtà è il Miami Seaquarium.
Nel cartello del gioco si vede la scritta per la direzione acquario e si intravede una grande piscina.
Attualmente è un luogo non più utilizzato, chiuso nel 2025.
L'attrazione più visitata era la grande piscina con una delle più grandi Orche americane, purtroppo deceduta recentemente.

In GTA immagino probabilmente sarà aperto e strapieno di animali rari.

105539670-f593fedf-3f33-4515-b09e-2b245a3b64b7.jpg

Ultima modifica:
Mettono Bad Bunny, l'artista più ricercato e richiesto e probabilmente ad oggi più pagato nella radio senza annunciarlo, in nessun modo.
Cosi come Lana Del Ray messa a fare la conduttrice radiofonica cosi senza manco un annuncio.

Questa è la forza mediatica di Rockstar Games.
Non importa l'annuncio, per una stella (in questo caso della musica) basta esserci dentro in quella che sarà la storia dell'intrattenimento.

Edit:
hanno messo pure il marito di Lana. :asd:

Sarà la più grande selezione di radio di sempre (considerato che GTAV/GTAO ne ha 750), probabilmente si andrà sopra le centinai/migliaia di canzoni.
E tu per 4 anteprime dove ascolti tipo 10 secondi di musica speri bene. Tanto da annullare un ordine.
Magari sbaglio ma ti leggo sempre negativo o perplesso per GTAVI, si positivo qualche volta, è gratis. :happybio:

L'ost in vinile avrà una piccola selezione di tutte le radio ovviamente, e per ora di pezzi che mi piacciono ce ne sono pochissimi.
Su Gta V c'era West Coast Classic con Dj Pooh e una marea di pezzi gangstarap ma se nel 6, essendo ambientato a Miami, è tutto dirty south becero non mi fa certo impazzire.
Comunque no, non sbagli, il mio hype è molto basso per questo capitolo. Da quando hanno avuto la brillante idea di venderlo solo in digitale e di non offrire nemmeno una modalità performance che puntasse più al framerate che all'impatto grafico, la mia smania di comprarlo è scesa parecchio.

Foto comparison dell'ultimo leak VS trailer extended Netflix.
HUMQzDBXIAARVhc

Dimostra chiaramente che il leak è una build vecchissima visto che non solo a livello tecnico c'è una grande differenza ma tutto il layout della pista è diverso. La posizione è la stessa, gli alberi sullo sfondo in cima sono gli stessi sulla stessa montagna.

L'ost in vinile avrà una piccola selezione di tutte le radio ovviamente, e per ora di pezzi che mi piacciono ce ne sono pochissimi.
Su Gta V c'era West Coast Classic con Dj Pooh e una marea di pezzi gangstarap ma se nel 6, essendo ambientato a Miami, è tutto dirty south becero non mi fa certo impazzire.
Comunque no, non sbagli, il mio hype è molto basso per questo capitolo. Da quando hanno avuto la brillante idea di venderlo solo in digitale e di non offrire nemmeno una modalità performance che puntasse più al framerate che all'impatto grafico, la mia smania di comprarlo è scesa parecchio.

No beh i gusti sono gusti, dico solo di non farti troppo prendere dalla delusione per 4 anteprime che hai ascoltato.
Poi magari hai gusti particolari verso determinati generi e difficile accontentare tutti se parliamo di musica.
Però, aspettiamo e vediamo quello che sarà considerato che sarà il più grande GTA di sempre da questo punto di vista, le canzoni e le radio saranno tantissime, la varietà e la scelta non mancherà.

Per la modalità performance invece in questo ti capisco, e in parte pure io deluso.
Io ero proprio certo di vedere diverse scelte come GTAV e GTAO attuale e invece purtroppo cosi non sarà, in attesa di capire la Pro.
Sicuramente vedremo questo per le versioni nextgen, con la prima persona.

Ultima modifica:
Raga, racconto un aneddoto che probabilmente qui fregherà a nessuno ma mi piace condividerlo perchè in un certo senso, solo noi gamer possiamo capirlo.
Ovviamente ho giocato TUTTI i GTA. Conoscevo ogni angolo di ogni mappa di ogni capitolo. Ad una certa, conoscevo l'America perchè avevo passato decine e decine di pomeriggi, inverni, ore e ore su GTA.
Nel 2024 andai a Los Angeles e, GIURO, c'erano alcune zone che erano un continuo flashback, sembrava davvero di stare a Los Santos.
Alcune strade le conoscevo proprio grazie al gioco e riuscivo persino ad orientarmi. Che roba ragazzi.

HUHUn97WEAAbTdh

Gli abitanti di Miami fanno notare che la struttura a destra con quel tetto d'oro...

Nella realtà è il Miami Seaquarium.
Nel cartello del gioco si vede la scritta per la direzione acquario e si intravede una grande piscina.
Attualmente è un luogo non più utilizzato, chiuso nel 2025.
L'attrazione più visitata era la grande piscina con una delle più grandi Orche americane, purtroppo deceduta recentemente.

In GTA immagino probabilmente sarà aperto e strapieno di animali rari.

105539670-f593fedf-3f33-4515-b09e-2b245a3b64b7.jpg
Spero davvero tu abbia ragione, diventerebbe con tutta probabilità una delle mie location di gioco preferite. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro