PS5 Grand Theft Auto VI | RINVIATO: 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio sapere cosa è successo comunque.
L’alternativa ad un problema per un rinvio così lungo è che ci sia stato un altro furto di codice di cui non sappiamo nulla, per HL2 fu così:asd:

Non ci credeva nessuno al 2025.

Comunque che rabbia la gestione comunicativa di sto gioco, neanche un paio di merdosi screenshot per dare il contentino ai fan. Un rinvio a maggio 2026 (con probabilità di ulteriori slittamenti) è una mazzata enorme

Certo se il gioco non è pronto c’è poco da fare, è bene che esca nello stato migliore possibile, però il tutto poteva essere gestito decisamente meglio

Ma non uscirà mai a maggio :asd:

Comunque che rabbia la gestione comunicativa di sto gioco, neanche un paio di merdosi screenshot per dare il contentino ai fan. Un rinvio a maggio 2026 (con probabilità di ulteriori slittamenti) è una mazzata enorme

Certo se il gioco non è pronto c’è poco da fare, è bene che esca nello stato migliore possibile, però il tutto poteva essere gestito decisamente meglio
O semplicemente iniziare a lavorarci un po prima invece di milkare gta5 in questo modo

Sinceramente non dico che mi sia calato l’hype ma in questo momento è un gioco talmente lontano che manco ci sarebbe da pensarci. Al pari di Intergalactic o TES VI, roba che uno non ci pensa e meglio è. Io comunque anche sul 2026 a sto punto comincerei ad avere dei dubbi.

O semplicemente iniziare a lavorarci un po prima invece di milkare gta5 in questo modo
Sì, certamente hanno “buttato” (e continuano a farlo ancora oggi) un quantitativo di risorse spropositate su GTA V (Online)
Ma d’altronde vende ancora oggi più di tanti titoli nuovi e macina vagonate di soldi in mtx, evidentemente al pubblico sta bene così

Ricordo un tizio che era andato in TV alla BBC mi pare a parlare del guadagno previsto nel fiscale...che si aspettavano 2 biliardi, non ricordo precisamente...e si disse fosse per GTA sicuro...ha fatto una figura colossale ora o sbaglio? :asd: Non penso Mafia e Borderlands hanno quella potenza lì...

Ricordo un tizio che era andato in TV alla BBC mi pare a parlare del guadagno previsto nel fiscale...che si aspettavano 2 biliardi, non ricordo precisamente...e si disse fosse per GTA sicuro...ha fatto una figura colossale ora o sbaglio? :asd: Non penso Mafia e Borderlands hanno quella potenza lì...
Tra l’altro nel fiscale di T2 usciranno solo quei due. GTA andato, Judas in alto mare. Poi si quando GTA uscirà faranno i miliardi e recupereranno sicuro, ma questo fiscale non tireranno su granché dalle nuove uscite.

Immagina gli interessi sui prestiti portati a Maggio 2026 quanti milioni sono.

L'ha gufata lui.

-10% a borse in preapertura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro