the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,098
non esce a maggio sicuroAlmeno hanno detto la data.
L' anno prossimo tra Maggio e Giugno ci sarà il vuoto totale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non esce a maggio sicuroAlmeno hanno detto la data.
L' anno prossimo tra Maggio e Giugno ci sarà il vuoto totale
O semplicemente iniziare a lavorarci un po prima invece di milkare gta5 in questo modoComunque che rabbia la gestione comunicativa di sto gioco, neanche un paio di merdosi screenshot per dare il contentino ai fan. Un rinvio a maggio 2026 (con probabilità di ulteriori slittamenti) è una mazzata enorme
Certo se il gioco non è pronto c’è poco da fare, è bene che esca nello stato migliore possibile, però il tutto poteva essere gestito decisamente meglio
Sì, certamente hanno “buttato” (e continuano a farlo ancora oggi) un quantitativo di risorse spropositate su GTA V (Online)O semplicemente iniziare a lavorarci un po prima invece di milkare gta5 in questo modo
Tra l’altro nel fiscale di T2 usciranno solo quei due. GTA andato, Judas in alto mare. Poi si quando GTA uscirà faranno i miliardi e recupereranno sicuro, ma questo fiscale non tireranno su granché dalle nuove uscite.Ricordo un tizio che era andato in TV alla BBC mi pare a parlare del guadagno previsto nel fiscale...che si aspettavano 2 biliardi, non ricordo precisamente...e si disse fosse per GTA sicuro...ha fatto una figura colossale ora o sbaglio?Non penso Mafia e Borderlands hanno quella potenza lì...
Immagina gli interessi sui prestiti portati a Maggio 2026 quanti milioni sono.Ricordo un tizio che era andato in TV alla BBC mi pare a parlare del guadagno previsto nel fiscale...che si aspettavano 2 biliardi, non ricordo precisamente...e si disse fosse per GTA sicuro...ha fatto una figura colossale ora o sbaglio?Non penso Mafia e Borderlands hanno quella potenza lì...
Cavolo un rinvio enorme.
L'ha gufata lui.
Roba senza senso, come se gta 6 non venderà comunque uno sfracello.-10% a borse in preapertura.