Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In 3 giorni va sopra i 25 milioni e mi tengo pure basso.
Li fa in 24hIn 3 giorni va sopra i 25 milioni e mi tengo pure basso.
Non credoVoglio un po' fermarmi e fermare l'entusiasmo di tutti, me compreso. Con titoli originali, Rockstar è sempre stata grandiosa, parlo del franchise gta e rdr. Tuttavia la rockstar più recente con cui abbiamo avuto a che fare, è quella dei discutibili remaster della trilogia ps2 di gta, e sappiamo tutti di cosa stiamo parlando.
Non rischiamo di super hyparci e poi trovarci di fronte ad un "cyberpunk"? Anche lì eravamo tutti entusiasti, e poi sappiamo come è stato il day 1.
Diciamo che mi fido di più di rockstar che di cdp, ma la stessa cdp veniva da un certo The Witcher III, mica roba da poco, non dimentichiamolo.
Aspettiamo quantomeno il trailer, fino ad allora io voglio essere cauto.
La rockstar più recente con cui abbiamo avuto a che fare è quella di RDR2 (e vabbè, il port del primo). GTA trilogy è stata sviluppata da una software house di perfetti sconosciutiVoglio un po' fermarmi e fermare l'entusiasmo di tutti, me compreso. Con titoli originali, Rockstar è sempre stata grandiosa, parlo del franchise gta e rdr. Tuttavia la rockstar più recente con cui abbiamo avuto a che fare, è quella dei discutibili remaster della trilogia ps2 di gta, e sappiamo tutti di cosa stiamo parlando.
Non rischiamo di super hyparci e poi trovarci di fronte ad un "cyberpunk"? Anche lì eravamo tutti entusiasti, e poi sappiamo come è stato il day 1.
Diciamo che mi fido di più di rockstar che di cdp, ma la stessa cdp veniva da un certo The Witcher III, mica roba da poco, non dimentichiamolo.
Certo, ma poi il prodotto finale andrà pur approvato prima di essere messo in vendita no? Il publisher era pur sempre Rockstar games anche in questo caso, ma non lo sviluppatore.La rockstar più recente con cui abbiamo avuto a che fare è quella di RDR2 (e vabbè, il port del primo). GTA trilogy è stata sviluppata da una software house di perfetti sconosciuti
Certo, ma poi il prodotto finale andrà pur approvato prima di essere messo in vendita no? Il publisher era pur sempre Rockstar games anche in questo caso, ma non lo sviluppatore.
Mettiamola così: i salti da gta 3 a 4 a 5 ci sono stati tutti, ma chi può dire preventivamente che gta 6 non sarà un semplice gta 5 con grafica da sturbo "e basta"?
Di cdp nessuno si aspettava lo scivolone con cyberpunk. Con questo non auguro nulla ovviamente, sono in attesa di gta 6 tanto quanto voi, solo dopo situazioni come cp2077 non sono più troppo fiducioso in produzioni così grosse.
Vedere cammello prima, questo dico.
Voglio un po' fermarmi e fermare l'entusiasmo di tutti, me compreso. Con titoli originali, Rockstar è sempre stata grandiosa, parlo del franchise gta e rdr. Tuttavia la rockstar più recente con cui abbiamo avuto a che fare, è quella dei discutibili remaster della trilogia ps2 di gta, e sappiamo tutti di cosa stiamo parlando.
Lo scope tra GTA Trilogy e GTA VI è anche un attimo diverso eh.Certo, ma poi il prodotto finale andrà pur approvato prima di essere messo in vendita no? Il publisher era pur sempre Rockstar games anche in questo caso, ma non lo sviluppatore.
Mettiamola così: i salti da gta 3 a 4 a 5 ci sono stati tutti, ma chi può dire preventivamente che gta 6 non sarà un semplice gta 5 con grafica da sturbo "e basta"?
Di cdp nessuno si aspettava lo scivolone con cyberpunk. Con questo non auguro nulla ovviamente, sono in attesa di gta 6 tanto quanto voi, solo dopo situazioni come cp2077 non sono più troppo fiducioso in produzioni così grosse.
Vedere cammello prima, questo dico.
ancora rido da quella volta,anni fa, che dissi che con le remastered (la prima) avrebbero fatto soldi a palate...poi ne han fata pure un'altra di remastered50 milioni tutte le piattaforme la prima settimana![]()
A me basta che lancino un GTA Online bello pronto e non dieci passi indietro a quello attualeImmaginate che prenda una direzione completamente diversa e diventi un gioco anche mobile full GaaS alla eFootball![]()
"un gioco mediocre a stare con buoni con 80 di media."![]()
The witcher 2 e' un capolavoro,su alcune cose meglio del 3 per quanto mi riguardaCDPR si sono schiantati con Cyberpunk perché hanno puntato troppo in alto con le ambizioni con soli 600 sviluppatori sul loro il primo progetto open world su quel genere (tra i più difficili e lunghi da sviluppare).
Anche se hanno avuto la redenzione grazie al duro lavoro (cioè hanno cambiato mezzo team)...io non dimentico (da cliente D1 PS4) lo schifo di gioco uscito in condizioni pietose (al limite della truffa) sviluppato in modo vergognoso.
Una software house che prima di TW3 conosciuta solo su PC. The Witcher 1 è un gioco mediocre a stare buoni (80 di media), il due meglio ma lontano dal capolavoro. TW3 grande scrittura.
Rockstar Games di sviluppatori ne ha 3000+ al lavoro su un solo gioco e come software house è la storia dei videogames e del genere, i premi e tutti i metacritic parlano per loro, al lancio, non anni dopo.
Soprattutto hanno una forza lavoro/economica per sviluppare giochi AAA che non ha eguali nel mercato, questo conta tantissimo.
Per quanto mi riguarda non c'è minimamente paragone tra le due sh a livello di fiducia.
Le remastered non le considero per valutare il talento o l'ambizione di un team, in quel caso è solo business con il minimo sforzo.
Tra l'altro secondo i vecchi leak queste remastered sono state volute più da Take Two che da Rockstar, contraria a queste operazioni.
Personalmente l'unico mio dubbio verso GTAVI sono le varie dimissioni dei pilastri importanti di Rockstar Games, Leslie Benzies e Dan Houser.
Questo sarà il primo GTA senza di loro, ma al comando di tutto ci sono sempre altri pilastri come Sam Houser, Aaron Garbut e Rob Nelson, finché Rockstar sarà gestita da loro la mia fiducia e il mio entusiasmo resterà sempre al top!![]()