Switch Grandia HD Collection

Pubblicità
Anche giochi, ma su entrambi non sono convinto al 100% ?

lei che dice?

Ancora niente.... Ma come mai? Ma si sa quanto spazio occupa? 

Ultima modifica da un moderatore:
Anche giochi, ma su entrambi non sono convinto al 100% ?

lei che dice?
200.gif

Prezzo altino, come per Mana.

se doveste scegliere prendereste questi o, appunto, i Mana?
Sono entrambe belle collection, io personalmente dó più valore a mana perché ha dentro un titolo ad oggi inedito in occidente, ed è comunque uno dei capisaldi dei jrpg, ma pure i due grandia sono dei gran bei titoli.

Direi che prima o poi vanno prese entrambe le collection :sisi:

Sono entrambe belle collection, io personalmente dó più valore a mana perché ha dentro un titolo ad oggi inedito in occidente, ed è comunque uno dei capisaldi dei jrpg, ma pure i due grandia sono dei gran bei titoli.

Direi che prima o poi vanno prese entrambe le collection :sisi:
Grazie Acid :sisi:

Più che forse avrebbero fatto meglio a separarli come su steam (20 e 20)

Alla fine poterne prendere una a 20 e poter aspettare per l'altro avrebbe portato più vendite nel lungo 

Se l'avessero localizzato l'avrei preso a occhi chiusi, non riesco a godermeli gli rpg in inglese. 

Oltretutto il 2 l'ho giocato su PC con la traduzione italiana. 

NintendoLife: 5

È difficile assegnare un punteggio a un gioco come Grandia HD Collection, semplicemente perché brilla e fallisce per ragioni completamente diverse. La qualità senza tempo ed il fattore divertimento dei due titoli rendono ingiusto dare a questa collezione un punteggio basso, ma il lavoro scadente svolto sul porting e sul remastering gli impedisce di essere degno di un punteggio alto. Nel complesso, raccomandiamo Grandia HD Collection senza entusiasmo, in quanto è un ottimo modo per i nuovi arrivati di vedere di cosa si tratta, e per i veterani di fare un viaggio nei propri ricordi. Tuttavia, vi avvertiamo che dovreste aspettare uno sconto e che gli sviluppatori facciano uscire alcune patch per riparare alcune falle. I giochi di Grandia meritano un trattamento molto migliore di quello a cui sono stati sottoposti, ma Grandia HD Collection rimane comunque decente.

Pro

• Fantastico sistema di combattimento
  • Trama e dialoghi solidi
  • Entrambi i giochi offrono una buona longevità
Contro

• Niente caratteristiche Quality Life
  • Innumerevoli problemi audiovisivi e di prestazione
  • Rimasterizzato al minimo possibile

NWR: 8

Nascondi Contenuto

È un pò un peccato ma non mi pento dell'acquisto. 

Sono pietre miliari che non ho mai giocato, e sono contento di averne finalmente l'opportunità.

Anch'io ho uno uno speciale riguardo per questi 2 giochi. Il primo era "vintage" già alla sua uscita.

Patch in arrivo 

Che problemi ha da rendere necessaria una patch? 
Da quello che so grandia usa un filtro che molti trovano fastidioso, altro non so 

Ma molti si lamentati per la manca di cose tipo il non aver booster o poter accelerare, è possibile che la patch serva anche per quello

disponibile aggiornamento 1.01.00

Vari bachi risolti, incluso il supporto per la lingua giapponese, migliorati il frame-rate e gli effetti visivi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro