PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
PS. Consiglio di vedere l'OVA!E' di vitale importanza
Lo immaginavo, credo proprio che oggi mi farò un re-watch preparatorio :mah:

Ho un hype assurdo :bruniii:

EDIT: No vabbè, ma vogliamo parlare di questo? Best marketing ever :asd:

C2W6MvhUUAAIZnV.jpg

(Pagina Twitter di PlayStation UK)

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è una limited ufficiale italiana a questo giro?
Purtroppo, no. :tristenev:

Solo in Giappone uscirà una limited contenente il gioco, il blu-ray dell'anime e la soundtrack scaricabile:

-484057.1.jpg

Lo immaginavo, credo proprio che oggi mi farò un re-watch preparatorio :mah:
Ho un hype assurdo :bruniii:

EDIT: No vabbè, ma vogliamo parlare di questo? Best marketing ever :asd:

CUT

(Pagina Twitter di PlayStation UK)
Non posso che inchinarmi :hail:

Geniale :asd:

Intervista di Famitsu a Toyama:

Will there be a day-one patch?
Toyama: “While I don’t think a patch will be necessary, we won’t know about the online yet until we try it out.”

Regarding ‘The Ark of Time – Raven’s Choice’ DLC…

“It will depict what happens to ark leftover at the end of the previous game and the children. At first we wanted to put it in the main story, but we decided to cut it since those who didn’t play the previous game wouldn’t understand it. Taking your time playing it will take about five hours.”

Regarding the future of Gravity Rush…

“It’s still a blank slate, but I feel like I’ve put my all into it this time, so if I make a sequel, I want it to be something new. For example, if there was new hardware that allows for a new way to express things, then I may want to make it.”

What are the plans for the next title from the Gravity Rush team?

“Since the team is in good condition, I want to continue to use the their merits for a new title. I haven’t thought about the new title at all yet, but I don’t think it will be significantly different from the direction I’ve taken so far. I think it will be of the action adventure genre.”

Read more at http://gematsu.com/2017/01/gravity-rush-2-director-talks-raven-dlc-series-future-next-title#S5o04Br2sXiZL1Q7.99
http://gematsu.com/2017/01/gravity-rush-2-director-talks-raven-dlc-series-future-next-title#S5o04Br2sXiZL1Q7.99

Dunque un sequel è in forse, però se ne potrebbe riparlare molto più in là (PS5?)... intanto gustiamoci questo capitolo :nev:

Il DLC di Raven invece dovrebbe durare circa 5 ore, ottimo! Mi sarei aspettato più un 2-3 ore :morris82:

Ma è normale che nella lista trofei non compare il logo del gioco?Forse perché non è ancora uscito?

:/
Strano, però potrebbe essere, magari ancora non hanno sincronizzato bene il server :/

Strano, però potrebbe essere, magari ancora non hanno sincronizzato bene il server :/
Non c'è neanche una lista trofei, però ho già sbloccato due trofei.

Boh... Vedrò domani.

passato dal MW, ancora nulla :tristenev:

dove l'avevi rimediata quella kat? ad una fiera tipo lucca?

passato dal MW, ancora nulla :tristenev:
dove l'avevi rimediata quella kat? ad una fiera tipo lucca?
Su nekonokoeshop :sisi:

- - - Aggiornato - - -

è normale, tranquillo. Verso mezzanotte si sarà fixato da solo.
Perfetto, grazie :sisi:

Amazon me l'ha spedito, ma tanto per cambiare è successo qualcosa e mi segna come giorno previsto per la consegna giovedì :bah!: ci avrei scommesso le palle che non ci avrei giocato il D1 e infatti :bah!:

E' bello sapere che ci sono altri "fratelli" che aspettano (magari da anni) con impazienza questo gioco, sappiate che vi voglio bene uno ad uno. :bruniii:

Izumi maledetto, dicci le tue opinioni :bruniii:
Ho fatto giusto un'oretta e chi ha giocato il primo sa cosa si deve fare nella prima oretta :sisi: (ho detto FARE no SUCCEDE XD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro