PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono già al 3° episodio :ivan:

Stavo tirando giù tutti i santi quando, tornato dal lavoro, non c'era il mio pacco.

Per fortuna dopo 30 minuti il corriere è arrivato :ivan:

Stasera si iniziaaaaa!!!!!! :hype:

Giocate un paio d'orette.

Discreto :stema:

Madò che voglia di gridare capolavoro :hype:

Giocato quasi 3 ore filate senza manco rendermene conto, è stupendo :hype:

Il feeling del primo capitolo è rimasto intatto e graficamente fa la sua porca figura (le animazioni in volo di Kat sono magnifiche) :bruniii:

Non vedo l'ora di sbloccare gli altri stili gravitazionali :ooo:

Me lo sono sognato o sto gioco doveva avere la doppia copertina reversibile?
Credo che te lo sia sognato :asd:

Magari ti confondi con Nier :ahsisi:

ragazzi, ma si puo' giocare a questo capitolo senza aver fatto il primo?
Purtroppo no.

Anzi, va persino visto anche l'ova che sta su youtube per poter giocare questo.

Giocato quasi 3 ore filate senza manco rendermene conto, è stupendo :hype:
Il feeling del primo capitolo è rimasto intatto e graficamente fa la sua porca figura (le animazioni in volo di Kat sono magnifiche) :bruniii:

Non vedo l'ora di sbloccare gli altri stili gravitazionali :ooo:
Concordo su tutto, poi vedere Kat con i pantaloncini corti :cuore:

come funzionano i calci gravitazionali aggiuntivi?

ho preso il primo potenziamento della zona calci gravitazionali, da quel che ho capito dovrebbe fare 2 di fila ma fa sempre solo il classico calcio gravitazionale.:morristend:

:morris82:

Per i miei gusti è tranquillamente il miglior gioco per PS4 al momento. E' favoloso, ho fatto qualche altro capitolo, ma non riesco ad andare avanti perché sblocco sidequest a raffica... e sono fatte da *** :nev: Nel primo stavano solo missioni storia, sfide e le ministorie dei 3 DLC, qua ci sono un miliardo di side e tutte della stessa qualità se non superiore dei vecchi DLC. Dialoghi freschi che esplorano la lore del mondo, espandono i personaggi e con pure parecchie meccaniche uniche.

E Jirga Para Lhao... oh mio *** quanto è bella. Cioè dalla demo avevo già la sicurezza fosse il bendiddio... ma non pensavo che fosse così varia, dettagliata ben strutturata :morris82: Poi ha tranquillamente la miglior palette colori di sempre, mamma mia, farei screenshot ogni volta che giro la telecamera.

I difetti del primo sono rimasti tutti uguali... ma per me non sono difetti ergo disinteresse totale nella faccenda, mentre quello che faceva bene qua è stato migliorato all'ennesima potenza.

Tranquillamente considerabile un capolavoro :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro