PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi ho sbloccato il photo-mode... e niente, poi ho passato la maggior parte del tempo a svolazzare qua e là e a scattare foto random :asd:

Ho fatto anche qualche side quest, cavolo, sono curatissime :bruniii:

Jirga Para Lhao è una delle più belle ambientazioni che io abbia mai visto, mi ha colpito moltissimo il fatto che questa città sia visibilmente piena di vita (gli npc che reagiscono alle nostre azioni sono il massimo) :tragic:

Ma vogliamo parlare poi della OST? È tutto troppo meraviglioso :bruniii:

:morris82:
Per i miei gusti è tranquillamente il miglior gioco per PS4 al momento. E' favoloso, ho fatto qualche altro capitolo, ma non riesco ad andare avanti perché sblocco sidequest a raffica... e sono fatte da *** :nev: Nel primo stavano solo missioni storia, sfide e le ministorie dei 3 DLC, qua ci sono un miliardo di side e tutte della stessa qualità se non superiore dei vecchi DLC. Dialoghi freschi che esplorano la lore del mondo, espando i personaggi e pure parecchie meccaniche uniche.

E Jirga Para Lhao... oh mio *** quanto è bella. Cioè dalla demo avevo già la sicurezza fosse il bendiddio... ma non pensavo che fosse così varia, dettagliata ben strutturata :morris82: Poi ha tranquillamente la miglior palette colori di sempre, mamma mia, farei screenshot ogni volta che giro la telecamera.

I difetti del primo sono rimasti tutti uguali... ma per me non sono difetti ergo disinteresse totale nella faccenda, mentre quello che faceva bene qua è stato migliorato all'ennesima potenza.

Tranquillamente considerabile un capolavoro :hype:
Hai praticamente scritto il commento che volevo postare io, questo gioco è *** :bruniii:

Appena lo becco con un prezzo un pelino piu basso lo prendo al volo. Mi sono anche recuperato il primo che avevo giocato su Vita e me lo rigioco!

Appena lo becco con un prezzo un pelino piu basso lo prendo al volo. Mi sono anche recuperato il primo che avevo giocato su Vita e me lo rigioco!
Grande, hai fatto benissimo Kobe! ;) Tra l'altro se hai il save di Gravity Rush Remastered poi in GR2 sblocchi i costumi da Spia, Militare e Cameriera :D

Grande, hai fatto benissimo Kobe! ;) Tra l'altro se hai il save di Gravity Rush Remastered poi in GR2 sblocchi i costumi da Spia, Militare e Cameriera :D
Questo è un bel problema.

Io li ho sul plus, ma non posso scaricarli perché non ho più il gioco (per scaricare i save l'applicazione deve essere installata blablabla) :bah!:

EDIT: sul cloud. Volevo dire sul cloud del plus.

Ultima modifica da un moderatore:
*** MIO.

CHE FINALE DA URLO.

Dramatic-Crying-In-Anime-Gif.gif

Questo è un bel problema.Io li ho sul plus, ma non posso scaricarli perché non ho più il gioco (per scaricare i save l'applicazione deve essere installata blablabla) :bah!:

Non la sapevo questa cosa, che fregatura :dsax:

*** MIO.CHE FINALE DA URLO.
Già finito? :morristend:

Hype comunque :hype:

Non la sapevo questa cosa, che fregatura :dsax:

Già finito? :morristend:

Hype comunque :hype:
Esattamente.

I PLOT TWIST. LE BOSS BATTLE. LE CHIAPPE ATTILLATE DI KAT.

Le lacrime :phraengo:

come funzionano i calci gravitazionali aggiuntivi?
ho preso il primo potenziamento della zona calci gravitazionali, da quel che ho capito dovrebbe fare 2 di fila ma fa sempre solo il classico calcio gravitazionale.:morristend:
ripeto la domanda

non ho capito come si usano sti calci concatenati.

ho sbloccato ora la possibilità di fare 3 calci gravitazionali concatenati.

fa sempre e solo uno.

ripeto la domanda

fa sempre e solo uno.
Onestamente manco io ho capito sta cosa :morristend:

Sto rosicando dato che lo comprerò e giocherò tra un bel pò :sad:
Comprendo il tuo dolore, ma vedrai che l'attesa verrà ampiamente ripagata :sad2:

ripeto la domanda

fa sempre e solo uno.
Devo ancora sbloccarla quell'abilità, purtroppo ora non ti posso aiutare :tristenev:

Magari domani la sblocco e faccio qualche prova :ahsisi:

Invece di ricaricare il calcio da capo, ne esegue vari (in base all'abilità sbloccata) consecutivi che sono più rapidi rispetto all'esecuzione dei singoli. A gravità normale non c'è tantissima differenza anche se in termini di fluidità si sente, più che altro è molto comoda a gravità lunare.

Comprendo il tuo dolore, ma vedrai che l'attesa verrà ampiamente ripagata :sad2:
Almeno leggendo i vostri pareri più che positivi, so che posso stare tranquillo e l'attesa sarà sicuramente ripagata :ivan:

Questo è un bel problema.Io li ho sul plus, ma non posso scaricarli perché non ho più il gioco (per scaricare i save l'applicazione deve essere installata blablabla) :bah!:

Really? Io pensavo che servisse solo il Save del primo per avere i costumi :facepalm:

Mannaggia al clero.

Una cosa, i siti servono solo per recuperare le gemme o hanno altre funzioni? :hmm:

Really? Io pensavo che servisse solo il Save del primo per avere i costumi :facepalm:Mannaggia al clero.

Una cosa, i siti servono solo per recuperare le gemme o hanno altre funzioni? :hmm:
No wait, se hai il save sulla playstation non c'è problema. Io ho il problema perché tendo ad upparli sul cloud o metterli su usb e cancellare i save/vendere i giochi. Questa cosa dei save l'ho scoperta da pochi giorni.

Ultima modifica da un moderatore:
No wait, se hai il save sulla playstation non c'è problema. Io ho il problema perché tendo ad upparli sul cloud o metterli su usb e cancellare i save/vendere i giochi. Questa cosa dei save l'ho scoperta da pochi giorni.
Ma perchè cancelli i save? Occupano poco.

Capisco le installazioni dei giochi che spesso sono enormi ma i save...

I controlli quanto sono migliorati rispetto al primo per PS Vita (che ho trovato molto frustrante per questo)? Non ho mai giocato la remastered, ma pure lì parlano di miglioramenti (ma non sostanziali, rimanevano comunque un po' ostici).

Ma perchè cancelli i save? Occupano poco.Capisco le installazioni dei giochi che spesso sono enormi ma i save...
Eh sì, hai ragione. È una questione di abitudine ad avere pochi save nella schermata e tenere il resto sui backup :asd:

Vabè, alla fine non mi strapperò le vesti per non poter scaricare i costumi di Kat, era più che altro una nota a margine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro