- Nate -
Legend of forum
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 1
Oggi ho sbloccato il photo-mode... e niente, poi ho passato la maggior parte del tempo a svolazzare qua e là e a scattare foto random 
Ho fatto anche qualche side quest, cavolo, sono curatissime
Jirga Para Lhao è una delle più belle ambientazioni che io abbia mai visto, mi ha colpito moltissimo il fatto che questa città sia visibilmente piena di vita (gli npc che reagiscono alle nostre azioni sono il massimo) :tragic:
Ma vogliamo parlare poi della OST? È tutto troppo meraviglioso

Ho fatto anche qualche side quest, cavolo, sono curatissime

Jirga Para Lhao è una delle più belle ambientazioni che io abbia mai visto, mi ha colpito moltissimo il fatto che questa città sia visibilmente piena di vita (gli npc che reagiscono alle nostre azioni sono il massimo) :tragic:
Ma vogliamo parlare poi della OST? È tutto troppo meraviglioso

Hai praticamente scritto il commento che volevo postare io, questo gioco è ***:morris82:
Per i miei gusti è tranquillamente il miglior gioco per PS4 al momento. E' favoloso, ho fatto qualche altro capitolo, ma non riesco ad andare avanti perché sblocco sidequest a raffica... e sono fatte da ***Nel primo stavano solo missioni storia, sfide e le ministorie dei 3 DLC, qua ci sono un miliardo di side e tutte della stessa qualità se non superiore dei vecchi DLC. Dialoghi freschi che esplorano la lore del mondo, espando i personaggi e pure parecchie meccaniche uniche.
E Jirga Para Lhao... oh mio *** quanto è bella. Cioè dalla demo avevo già la sicurezza fosse il bendiddio... ma non pensavo che fosse così varia, dettagliata ben strutturata :morris82: Poi ha tranquillamente la miglior palette colori di sempre, mamma mia, farei screenshot ogni volta che giro la telecamera.
I difetti del primo sono rimasti tutti uguali... ma per me non sono difetti ergo disinteresse totale nella faccenda, mentre quello che faceva bene qua è stato migliorato all'ennesima potenza.
Tranquillamente considerabile un capolavoro![]()