PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ordinato ieri. Davvero non mi capacito il pochissimo.interesse per il gioco... Anche qui dentro, 31 pagine.

No quelle senza il nevi.
Mmm...ok, mi sa che m'era venuta una sola volta. Ste robe casuali le odio nel profondo :l4gann:

Sto giocando il primo capitolo in questi giorni. Merita parecchio, vista anche la cifra irrisoria alla quale l'ho preso. Prima o poi recupererò sicuramente anche il seguito :ahsisi: Dispiace purtroppo che sia stato cagato da pochi.

Ragazzi ci siamo, in ritardissimo rispetto alle aspettative, ma lo sto per cominciare. :predicatore:

Avrei voluto giocarlo dopo la 2.8 di Kingdom Hearts in realtà tuttavia con quest'ultimo ho avuto alcuni problemini alla consegna (pacco danneggiato :sadfrog:) e quindi potrò metterci mano tra una settimana, insomma avrò tutto il tempo per godermi quest'avventura di Kat nel frattempo. :ahsisi:

Ma il dlc di Raven? Non è ancora disponibile giusto?

EDIT: Ok pare che il dlc esca a Marzo, mi era sfuggita la data. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
27 ore e mezza, 51% di storia... sarà che me lo sto godendo per bene, ma questo gioco per me è infinito :asd:

Ma che pucciosa :cuore:

Dov'è Nate :bruniii:

iccRj7r.jpg

OMG, ma è lei o__o

L'abito da sera :bruniii:Mariiiiia, quanto è bella Kat :bruniii:
Ma vogliamo parlare

della canzone?
:bruniii:

27 ore e mezza, 51% di storia... sarà che me lo sto godendo per bene, ma questo gioco per me è infinito :asd:

OMG, ma è lei o__o

Ma vogliamo parlare

della canzone?
non so se hai finito il gioco

ma quella

ca

canzone più avanti nel gioco vi fara` :tragic:

[MENTION=214493]Kindrakal[/MENTION] no, non ho finito il gioco (forse ti è sfuggito che ho scritto che sto a metà :) ), quindi evito di aprire il tuo spoiler per sicurezza :asd:

OMG, ma è lei o__o

Ma vogliamo parlare

della canzone?
Allora non sono l'unico a prenderla con comodo :asd: sono al 30% di storia con 15 ore all'arrivo ( escludendo gli eventi online che li trovo noiosi )

Si è identica alla nostra, adorabile, Kat :bruniii:

Concordo sullo spoiler, bellissima :bruniii:

Peccato che sia durata poco :bruniii:

Ma come si sblocca il costume
della canottiera? o_O

Quella dei primi capitoli
E' stato il primo costume che ho avuto, devi arrivare a 300 monete di quelle che si fanno con le robe online. Poi ce ne stanno altri 2 solo con quelle monete che a mio modo di vedere sono quasi impossibili da raggiungere :asd:
Nelle statistiche alla fine trovi i premi in questione.

Episodio 10

Se Vogo fosse morto, non mi dispiaceva :trollface:

Ottenuto la gravità lunare ma devo prenderci la mano.

Vedere Lisa con i capelli corti è stata una mazzata :sadfrog:

Episodio 10

Se Vogo fosse morto, non mi dispiaceva :trollface:

Ottenuto la gravità lunare ma devo prenderci la mano.

Vedere Lisa con i capelli corti è stata una mazzata :sadfrog:

All'inizio ci avevo creduto che era morto :asd:

Comunque Lisa è senza dubbio più stilosa con i capelli lunghi, ma ammetto che ho apprezzato parecchio il risveglio del suo spirito guerriero :icebad:

Madò che palle farmare gemme per il trofeo. E' davvero strano che non hanno messo modi "naturali" di arrivare al massimo potenziamento di Kat tipo premi in gemme delle secondarie.

Me ne servono 27 mila :bah!::bah!::bah!:

Comunque mi manca l'ultima missione (credo) e lo finisco. Solo che volevo fare tutto il resto prima :asd:

E siete ancora solo a un terzo di storia :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro