notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 884
Oggi dovrebbe arrivarmi il gioco, ci sono patch pesanti da installare?
Quanto occupa su hd?
Quanto occupa su hd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuna patchOggi dovrebbe arrivarmi il gioco, ci sono patch pesanti da installare?Quanto occupa su hd?
Ohh menomale!Nessuna patch
Adesso non ricordo quanto occupa l'installazione, comunque dovrebbe essere sicuramente inferiore a 20 gb![]()
Più che altro è l andazzo generale se un titolo esce da certi canoni occidentali si tende a punirlo per ogni inezia vedi the last guardian.La recensione di spazio è ignobile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma a parte quello, quanto può essere credibile una recensione che inizia definendo il gioco un riempitivo usato da Sony per far credere alla gente di avere una produzione fp numerosa?Più che altro è l andazzo generale se un titolo esce da certi canoni occidentali si tende a punirlo per ogni inezia vedi the last guardian.
E' normalissimo XDDitemi che non sono l'unico, pls!
![]()
Mmm...stranissimo O.oHo 77gb di spazio libero su hard disk. Perchè cavolo non riesce a installarmi Gravity Rush 2 che ne occupa meno di 20?!? :morristend::morristend::morristend:Sapevo che la play vuole il doppio dello spazio per queste operazioni ma qui ce n'è il triplo e non gli basta.![]()
Hai qualche download in pausa per caso?Ho 77gb di spazio libero su hard disk. Perchè cavolo non riesce a installarmi Gravity Rush 2 che ne occupa meno di 20?!? :morristend::morristend::morristend:Sapevo che la play vuole il doppio dello spazio per queste operazioni ma qui ce n'è il triplo e non gli basta.![]()
Avevo l'aggiornamento di let it die che è bello pesante ma la play è stata in stand by da ieri pomeriggio(ho provato stamattina a installare gravity), dovrebbe aver finito.Hai qualche download in pausa per caso?
prova a cancellare qualcosa di piccolo tipo l'app youtube o spotify. Ogni tanto si rincoglionisce il gestoreHo 77gb di spazio libero su hard disk. Perchè cavolo non riesce a installarmi Gravity Rush 2 che ne occupa meno di 20?!? :morristend::morristend::morristend:Sapevo che la play vuole il doppio dello spazio per queste operazioni ma qui ce n'è il triplo e non gli basta.![]()
Tranquillo, anche a me succede sempre che una gemma tiri l'altra xD10 ore di gioco (in due giorni) e praticamente sono arrivato da poco a Jirga Para Lhao. Dovrei essere all'episodio 5 se non erro.
Quanto è bello? Quanto? Mi ci perdo tantissimo mentre gioco, sarà che lo desideravo da tanto ma mi piace viverlo, assaporare le ambientazioni, esplorare a fondo tutto ciò che circonda Kat. La città è fantastica, rispetto a quella del primo la sento davvero viva, ed in più è ricca di eventi secondari e side quest interessanti che nonostante sia ancora all'inizio spuntano in maniera molto consistente sulla mappa.Invece non ho ancora ben capito come funziona il sistema dei gettoni e se possono essere presi solo con le funzionalità online, oggi i server davano problemi quindi non sono riuscito a fare 'na cippa. Spero ci sia la possibilità di racimolare questi coins anche offline, in qualche modo, sarebbe un peccato non poter sbloccare tutto per mancanza di tempo e voglia (cosa che succederà imho
).
Comunque non so voi ma io ho un grosso problema con l'esplorazione, cioè ogni volta che vedo una gemma su un tetto o "sotto" la città mi sento moralmente obbligato ad andare a prenderla, peccato che poi ne veda un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e alla fine perdo un'ora sono a prendere gemme.Ditemi che non sono l'unico, pls!
Comunque per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto e di averlo cominciato adesso, peccato per le vendite zoppicanti perchè merita davvero molto come gioco, molto più di alcuni titoloni dal nome famoso.
Per quanto mi riguarda posso dirti che io mi diverto molto a sfruttare le varie peculiarità del combat, utilizzando praticamente tutto ciò che è a mia disposizione tra calci gravitazionali, le mosse a terra e in scivolata, il lancio di oggetti con la stasi e anche cambiando continuamente lo stile di gravità in base alla situazione in cui mi trovoRaga, mi togliete una curiosità? I combattimenti che non riguardano sfide a tempo riescono a sfruttare ogni sfaccettatura del Battle System o conviene sempre spammare le stesse mosse pure ad hard?
Risolto. Era rimasto impallato l'aggiornamento di let it die.Hai qualche download in pausa per caso?
Ah ok, ecco perchè non sono riuscito ad accedere ai server.Tranquillo, anche a me succede sempre che una gemma tiri l'altra xD
Comunque le monete Dusty sono ottenibili solo attraverso le interazioni online, ma i server del gioco questo weekend sono in manutenzione![]()
Quando trovi un tesoro o lo trovi grazie a un indizio ricevi 3 monete.Ah ok, ecco perchè non sono riuscito ad accedere ai server.
Sono difficili da prendere?! Immagino ci voglia tempo e fortuna. Mi piacebbe sbloccare una buona parte delle ricompense, ma una volta completato il gioco al 100% non credo che continuerei a giocarci solo per le monete e un po' mi dispiacerebbe.