PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi dovrebbe arrivarmi il gioco, ci sono patch pesanti da installare?

Quanto occupa su hd?

Oggi dovrebbe arrivarmi il gioco, ci sono patch pesanti da installare?Quanto occupa su hd?
Nessuna patch :nev:

Adesso non ricordo quanto occupa l'installazione, comunque dovrebbe essere sicuramente inferiore a 20 gb :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
La recensione di spazio è ignobile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La recensione di spazio è ignobile

Più che altro è l andazzo generale se un titolo esce da certi canoni occidentali si tende a punirlo per ogni inezia vedi the last guardian.

Più che altro è l andazzo generale se un titolo esce da certi canoni occidentali si tende a punirlo per ogni inezia vedi the last guardian.
Ma a parte quello, quanto può essere credibile una recensione che inizia definendo il gioco un riempitivo usato da Sony per far credere alla gente di avere una produzione fp numerosa? :rickds:

Oltretutto è anche molto superficiale su molti aspetti del gioco, addirittura tra i contro c'è il sistema di controllo tramite i sensori del pad che è una cosa assolutamente opzionale e per nulla obbligatoria

Finito e platinato :stema:

Che dire. Un gioco GRANDIOSO, fossero tutti così i tripla A...

L'ultimo quarto di gioco poi è di un'epicità unica, m'è piaciuto TUTTO. Avrei gradito solo un lock fisso sul nemico :asd:

Comunque mi spiace non poter raggiungere alte cifre di gettoni per sbloccare i costumi. Ho giocato un botto, vinto sfide, trovato tanti tesori, inviato 20/30 sfide al giorno ma niente, sto fermo a poco più di 1000 e l'ultimo premio sta a 6000. Impossibile. Ho fatto tutto, bho? Potevano gestire meglio sti gettoni :sisi:

Ah, io amo Raven :cuore: Voglio il DLC :mrgreen:

10 ore di gioco (in due giorni :asd:) e praticamente sono arrivato da poco a Jirga Para Lhao. Dovrei essere all'episodio 5 se non erro.

Quanto è bello? Quanto? Mi ci perdo tantissimo mentre gioco, sarà che lo desideravo da tanto ma mi piace viverlo, assaporare le ambientazioni, esplorare a fondo tutto ciò che circonda Kat. La città è fantastica, rispetto a quella del primo la sento davvero viva, ed in più è ricca di eventi secondari e side quest interessanti che nonostante sia ancora all'inizio spuntano in maniera molto consistente sulla mappa. :sisi: Invece non ho ancora ben capito come funziona il sistema dei gettoni e se possono essere presi solo con le funzionalità online, oggi i server davano problemi quindi non sono riuscito a fare 'na cippa. Spero ci sia la possibilità di racimolare questi coins anche offline, in qualche modo, sarebbe un peccato non poter sbloccare tutto per mancanza di tempo e voglia (cosa che succederà imho :paura:).

Comunque non so voi ma io ho un grosso problema con l'esplorazione, cioè ogni volta che vedo una gemma su un tetto o "sotto" la città mi sento moralmente obbligato ad andare a prenderla, peccato che poi ne veda un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e alla fine perdo un'ora sono a prendere gemme. :rickds: Ditemi che non sono l'unico, pls! :rickds::rickds::rickds:

Comunque per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto e di averlo cominciato adesso, peccato per le vendite zoppicanti perchè merita davvero molto come gioco, molto più di alcuni titoloni dal nome famoso.

Ho 77gb di spazio libero su hard disk. Perchè cavolo non riesce a installarmi Gravity Rush 2 che ne occupa meno di 20?!? :morristend::morristend::morristend:

Sapevo che la play vuole il doppio dello spazio per queste operazioni ma qui ce n'è il triplo e non gli basta. :bah!:

:rickds: Ditemi che non sono l'unico, pls! :rickds::rickds::rickds:
E' normalissimo XD

E conviene fare così perchè le gemme servono come il pane :asd:

Ho 77gb di spazio libero su hard disk. Perchè cavolo non riesce a installarmi Gravity Rush 2 che ne occupa meno di 20?!? :morristend::morristend::morristend:Sapevo che la play vuole il doppio dello spazio per queste operazioni ma qui ce n'è il triplo e non gli basta. :bah!:
Mmm...stranissimo O.o

Oltre che dirti di cancellare qualcosina non saprei.

Ho 77gb di spazio libero su hard disk. Perchè cavolo non riesce a installarmi Gravity Rush 2 che ne occupa meno di 20?!? :morristend::morristend::morristend:Sapevo che la play vuole il doppio dello spazio per queste operazioni ma qui ce n'è il triplo e non gli basta. :bah!:
Hai qualche download in pausa per caso?

Hai qualche download in pausa per caso?
Avevo l'aggiornamento di let it die che è bello pesante ma la play è stata in stand by da ieri pomeriggio(ho provato stamattina a installare gravity), dovrebbe aver finito.

Oggi controllo, forse devo far partire il gioco in questione per installare la patch, boh.

prova a cancellare qualcosa di piccolo tipo l'app youtube o spotify. Ogni tanto si rincoglionisce il gestore :asd:

10 ore di gioco (in due giorni :asd:) e praticamente sono arrivato da poco a Jirga Para Lhao. Dovrei essere all'episodio 5 se non erro.
Quanto è bello? Quanto? Mi ci perdo tantissimo mentre gioco, sarà che lo desideravo da tanto ma mi piace viverlo, assaporare le ambientazioni, esplorare a fondo tutto ciò che circonda Kat. La città è fantastica, rispetto a quella del primo la sento davvero viva, ed in più è ricca di eventi secondari e side quest interessanti che nonostante sia ancora all'inizio spuntano in maniera molto consistente sulla mappa. :sisi: Invece non ho ancora ben capito come funziona il sistema dei gettoni e se possono essere presi solo con le funzionalità online, oggi i server davano problemi quindi non sono riuscito a fare 'na cippa. Spero ci sia la possibilità di racimolare questi coins anche offline, in qualche modo, sarebbe un peccato non poter sbloccare tutto per mancanza di tempo e voglia (cosa che succederà imho :paura:).

Comunque non so voi ma io ho un grosso problema con l'esplorazione, cioè ogni volta che vedo una gemma su un tetto o "sotto" la città mi sento moralmente obbligato ad andare a prenderla, peccato che poi ne veda un'altra e un'altra e un'altra e un'altra e alla fine perdo un'ora sono a prendere gemme. :rickds: Ditemi che non sono l'unico, pls! :rickds::rickds::rickds:

Comunque per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto e di averlo cominciato adesso, peccato per le vendite zoppicanti perchè merita davvero molto come gioco, molto più di alcuni titoloni dal nome famoso.
Tranquillo, anche a me succede sempre che una gemma tiri l'altra xD

Comunque le monete Dusty sono ottenibili solo attraverso le interazioni online, ma i server del gioco questo weekend sono in manutenzione :sisi:

Raga, mi togliete una curiosità? I combattimenti che non riguardano sfide a tempo riescono a sfruttare ogni sfaccettatura del Battle System o conviene sempre spammare le stesse mosse pure ad hard?

Raga, mi togliete una curiosità? I combattimenti che non riguardano sfide a tempo riescono a sfruttare ogni sfaccettatura del Battle System o conviene sempre spammare le stesse mosse pure ad hard?
Per quanto mi riguarda posso dirti che io mi diverto molto a sfruttare le varie peculiarità del combat, utilizzando praticamente tutto ciò che è a mia disposizione tra calci gravitazionali, le mosse a terra e in scivolata, il lancio di oggetti con la stasi e anche cambiando continuamente lo stile di gravità in base alla situazione in cui mi trovo :sisi:

EDIT: Ah scusa, ho interpretato male la tua domanda :P Io gioco a normale con questo stile perché mi piace variare, non so se a difficile ti ritrovi "obbligato" a sfruttare tutte le possibilità del cs per riuscire a vincere :/

Tranquillo, anche a me succede sempre che una gemma tiri l'altra xD
Comunque le monete Dusty sono ottenibili solo attraverso le interazioni online, ma i server del gioco questo weekend sono in manutenzione :sisi:
Ah ok, ecco perchè non sono riuscito ad accedere ai server. :sisi:

Sono difficili da prendere?! Immagino ci voglia tempo e fortuna. Mi piacebbe sbloccare una buona parte delle ricompense, ma una volta completato il gioco al 100% non credo che continuerei a giocarci solo per le monete e un po' mi dispiacerebbe.

Ah ok, ecco perchè non sono riuscito ad accedere ai server. :sisi:
Sono difficili da prendere?! Immagino ci voglia tempo e fortuna. Mi piacebbe sbloccare una buona parte delle ricompense, ma una volta completato il gioco al 100% non credo che continuerei a giocarci solo per le monete e un po' mi dispiacerebbe.
Quando trovi un tesoro o lo trovi grazie a un indizio ricevi 3 monete.

Quando metti un "bella" a una foto hai 2 monete (forse 3 non ricordo al momento).

Quando gli altri trovano un tesoro grazie all'indizio da te fatto (quindi la foto che tu fai dopo aver preso il tesoro) ricevi 20 monete. Idem quando vinci una sfida. Se la perdi ne hai 4.

Io ho giocato abbastanza dal D1 fino a ieri facendo tutto il possibile (l'ho pure platinato) e sono arrivato a mille e qualcosa. Non so come si faccia ad arrivare a 6000 che è l'ultimo premio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro