- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,167
A difficile ho visto che il danno è davvero alto, basterebbe che ogni abilità avesse un vantaggio specifico e che non fosse sostituibile da un altra che invece conviene nella stragrande maggioranza dei casi.Esempio: con i mostriciattoli piccoli a terra magari conviene la stasi o l'esplosione di gravità gioviana, mentre con altri convengono i calci in modalità lunare oppure per un altra tipologia i calci gravitazionali normali, l'importante è che non sia "tanto queste 2/3 mosse sono le più forti e uso sempre quelle".EDIT: Ah scusa, ho interpretato male la tua domanda :P Io gioco a normale con questo stile perché mi piace variare, non so se a difficile ti ritrovi "obbligato" a sfruttare tutte le possibilità del cs per riuscire a vincere :/
Secondo me puoi immaginarti abbastanza come sia ad hard, contando che gli attacchi ti uccidono in 2/3 colpi invece che...molti di più (almeno nel video che ho visto), l'unica differenza penso sia quella o al massimo anche meno oggetti verdi che ricaricano la vita.
Ultima modifica da un moderatore: