PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
EDIT: Ah scusa, ho interpretato male la tua domanda :P Io gioco a normale con questo stile perché mi piace variare, non so se a difficile ti ritrovi "obbligato" a sfruttare tutte le possibilità del cs per riuscire a vincere :/
A difficile ho visto che il danno è davvero alto, basterebbe che ogni abilità avesse un vantaggio specifico e che non fosse sostituibile da un altra che invece conviene nella stragrande maggioranza dei casi.Esempio: con i mostriciattoli piccoli a terra magari conviene la stasi o l'esplosione di gravità gioviana, mentre con altri convengono i calci in modalità lunare oppure per un altra tipologia i calci gravitazionali normali, l'importante è che non sia "tanto queste 2/3 mosse sono le più forti e uso sempre quelle".

Secondo me puoi immaginarti abbastanza come sia ad hard, contando che gli attacchi ti uccidono in 2/3 colpi invece che...molti di più (almeno nel video che ho visto), l'unica differenza penso sia quella o al massimo anche meno oggetti verdi che ricaricano la vita.

Ultima modifica da un moderatore:
questo e il remastered hanno trofei online o sono tutti prendibili off?

Quando trovi un tesoro o lo trovi grazie a un indizio ricevi 3 monete. Quando metti un "bella" a una foto hai 2 monete (forse 3 non ricordo al momento).

Quando gli altri trovano un tesoro grazie all'indizio da te fatto (quindi la foto che tu fai dopo aver preso il tesoro) ricevi 20 monete. Idem quando vinci una sfida. Se la perdi ne hai 4.

Io ho giocato abbastanza dal D1 fino a ieri facendo tutto il possibile (l'ho pure platinato) e sono arrivato a mille e qualcosa. Non so come si faccia ad arrivare a 6000 che è l'ultimo premio.
:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

C'è da svenarsi insomma, mi è passata la voglia di provarci leggendo il tuo post. Boh farò il possibile, lo platinerò e chi s'è visto s'è visto. :stema:

- - - Aggiornato - - -

questo e il remastered hanno trofei online o sono tutti prendibili off?
Il remastered del primo ha solo trofei offline (e mi pare nessuno missabile) che sono praticamente uguali a quelli della versione Vita, mentre per quest'ultimo non saprei poichè non ho ancora letto la sua trophy list. :asd:

Gravity Rush 2 è quinto nelle vendite in Francia... sto ricominciando ad avere speranza nell'umanità (anche per la posizione di Dragon Quest :pffs:) :morris82:

C3adJ1dW8AA6USK.jpg

Iniziato ieri sera. I controlli con i sensori sono integrati bene ma che recensione da schifo.

Ho provato a disabilitarli ma per me il gioco perde senza il motion.

Gravity Rush 2 è quinto nelle vendite in Francia... sto ricominciando ad avere speranza nell'umanità (anche per la posizione di Dragon Quest :pffs:) :morris82:
Ottimo!:gab:

Io intanto l'ho finito ieri. Veramente bello. 30 ore di gioco volate via senza che mi annoiassi un secondo.

Il finale a parer mio è perfetto ed esauriente

Tutto il gruppo di missioni che precede il vero finale è il più bello proprio perchè spiega finalmente chi è e cosa è successo a Kat

Complimenti a Japan studio.

Sto facendo il 20° episodio.Se dico che è *** sceso in terra offendo qualcuno?
'spetta di vedere cosa succede mo.

Non dico niente perché ti rovinerei tutto... ti dico solo di fare con calma ora che poi godi :icebad:

Ora una domanda per chi l'ha finito
finito il capitolo 20 cosa succede? Per andare avanti devo fare altro?
Ehhh come ti ho detto dovevi prestare attenzione

quanto torni alla tua casa-tubo post crediti kat noterà una strana figura che sparisce. Devi ritrovarla :ahsisi:

Scommetto che la stragrande maggioranze delle recensioni ha completamente saltato tutta quella parte la :sadfrog:

Fatto l'episodio 20. Posso solo ribadire che è un giocone! :nev: Adesso è giunto il momento della verità.. :paura:

Devo dire che fin dall'inizio ho avuto il sospetto che

Cecie fosse Durga. Come ho visto che aveva quel pupazzo e che non ricordava più la sua identità, ho pensato "vuoi vedere che lei è Durga? :asd: Comunque fighissimi i combattimenti finali, è stato bello prendere a calci quella smorfiosa di Kali :icebad:

Ora una domanda per chi l'ha finito
finito il capitolo 20 cosa succede? Per andare avanti devo fare altro?

per far partire la sequenza di missioni che porta al vero finale devi trovare la ragazza che Kat vede davanti a casa sua. La trovi in ognuno dei quartieri della città per parlarci (è segnata come un qualsiasi dialogo con i cittadini sulla mappa). Una volta che le avrai parlato in tutti i quartieri ci dovrai parlare un ultima volta, se non ricordo male, nel quartiere dove vive Kat ma comunque te lo segna sulla mappa. Una volta che avrai finito tutti i dialoghi ti chiederà se vuoi proseguire con la storia e il gioco e fatto.

Preparati che ora arriva la parte cicciosa della storia di Kat :kappe:

Dopo circa 50 ore l'ho finito... e voglio solo gridare CAPOLAVORO ASSOLUTO.

Finalone da pelle d'oca, il gioco è tutto un continuo crescendo!! :ooo:

Mamma mia i feels in tutta la sequenza finale, ho pure un po' pianto :bruniii: Kat best protagonista ever :bruniii:

Dopo circa 50 ore l'ho finito... e voglio solo gridare CAPOLAVORO ASSOLUTO.
Finalone da pelle d'oca, il gioco è tutto un continuo crescendo!! :ooo:

Mamma mia i feels in tutta la sequenza finale, ho pure un po' pianto :bruniii: Kat best protagonista ever :bruniii:
Dura così tanto? :o

Dura così tanto? :o
Alternando main quest, esplorazione e side quest si :stema:

Calcola che io ho completato tutte le side quest parallelamente alla storia ed ho ancora da completare le sfide e raccogliere i collezionabili :)

Alternando main quest, esplorazione e side quest si :stema:
Calcola che io ho completato tutte le side quest parallelamente alla storia ed ho ancora da completare le sfide e raccogliere i collezionabili :)
Buono, buono.:sisi:

Per chi fosse interessato c'è la colonna sonora a 7.99€ sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/gravity-rush-2-%e2%80%93-colonna-sonora-originale/cid=EP9000-CUSA06147_00-GR2SOUNDTRACKEU1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro