Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trofei sull'online non ce ne sono. Non è una modalità multiplayer, sono funzioni online. In pratica ci sono le sfide, che come le completi puoi inviare a caso una sfida a qualcuno, o essere sfidato, ognuno fa la sfida quando vuole. Chi vince ha delle monete, chi perde meno. Poi ci sono le cacce al tesoro che per me è una genialata. In pratica nel mondo di gioco ci sono dei vasi nascosti, li trovi e devi fare una foto al vaso (o no, dipende da te) cercando di far capire a un pinco pallino che sarà nelle vicinanze nella sua partita (non per forza in quel momento) dov'è il vaso. Appare una notifica di caccia disponibile, l'accetti e appari nei pressi del vaso ed hai come aiuto la foto di un giocatore qualunque. Mi sono divertito un sacco a fare foto che potessero sul serio aiutare.Comunque che è questo online? Dei trofei frega zero, però vorrei capire il discorso.
Mi sa che era solo online. ma ricordo che una volta mentre esploravo ero vicino alla zona di un vaso e mi apparve il mess della caccia, la accettai e partì, ma la foto era comunque quella di un altro giocatore. Lì servirebbe che prendano una foto per vaso, quella che ritengono più opportuna, e inseriscano tutto offline tramite piccola patch. Come ti avvicini al vaso o alla zona, io allargherei di parecchio la zona per l'avviso così non diventa un ago nel pagliaio, parte il mess e accettando la caccia rimane tutto uguale.Le sfide legate alle foto però erano carine, esistono anche offline o solo quelle degli utenti?
Le caccie al tesoro in effetti sono carine, sarebbe un peccato perderle.Mi sa che era solo online. ma ricordo che una volta mentre esploravo ero vicino alla zona di un vaso e mi apparve il mess della caccia, la accettai e partì, ma la foto era comunque quella di un altro giocatore. Lì servirebbe che prendano una foto per vaso, quella che ritengono più opportuna, e inseriscano tutto offline tramite piccola patch. Come ti avvicini al vaso o alla zona, io allargherei di parecchio la zona per l'avviso così non diventa un ago nel pagliaio, parte il mess e accettando la caccia rimane tutto uguale.
Quanti vasi vuoi che ci siano in tutto il gioco? Devono solo selezionare una foto che faccia da indizio e stopLe caccie al tesoro in effetti sono carine, sarebbe un peccato perderle. Volendo potrebbero farne una versione offline ma dovrebbero lavorarci su...
Bisogna vedere se lo fanno. Fino ad ora tutti gli extra sono stati gratuiti, le premesse ci sono ma è anche passato un'anno. Chissà il team di sviluppo cosa starà facendo al momento, magari non si aspettavano nemmeno loro che sony chiudesse i server così velocemente.Quanti vasi vuoi che ci siano in tutto il gioco? Devono solo selezionare una foto che faccia da indizio e stopL'intero sistema della caccia è già sul disco, semplicemente coi server cambia la foto ed hai monete
![]()
Esatto, ne ho fatto almeno tre l'ultima volta che ci ho giocato l'altro giorno e sono ancora nel bel mezzo della trama. Sono cose opzionali che si possono sempre saltare insieme alla sfide, ma specialmente la caccia ai tesori la trovo un'idea veramente carina che genera un effetto a catena in cui un giocatore può aiutarne un altro e così via in modo da svelare sempre più segreti senza l'aiuto di una guida ma nemmeno dovendo fare tutto da solo. Per questo mi dispiacerebbe perdere queste cose, per quanto marginali le sto trovando divertenti.Trofei sull'online non ce ne sono. Non è una modalità multiplayer, sono funzioni online. In pratica ci sono le sfide, che come le completi puoi inviare a caso una sfida a qualcuno, o essere sfidato, ognuno fa la sfida quando vuole. Chi vince ha delle monete, chi perde meno. Poi ci sono le cacce al tesoro che per me è una genialata. In pratica nel mondo di gioco ci sono dei vasi nascosti, li trovi e devi fare una foto al vaso (o no, dipende da te) cercando di far capire a un pinco pallino che sarà nelle vicinanze nella sua partita (non per forza in quel momento) dov'è il vaso. Appare una notifica di caccia disponibile, l'accetti e appari nei pressi del vaso ed hai come aiuto la foto di un giocatore qualunque. Mi sono divertito un sacco a fare foto che potessero sul serio aiutare.Non ricordo se c'è altro.
Queste attività danno monete, ogni tot monete hai un premio.
Dura molto di più questo, ha anche moltissime secondarie che consiglio di fare come si sbloccano visto che sono integrate con l'argomento dell'ultima missione principale completataTentato dall'offerta di 20 euro , quanto dura ? Il primo era corto .
A me è durato tanto, addirittura "troppo" per certi versi, sicuramente molto più del primo -e breve- capitolo. Non ricordo con precisione ma almeno 60 ore credo di averle spese tra missioni principali, sfide, secondarie, espansione (gratuita) e platino. :stema: Vale la pena prenderlo a 20€? Secondo me sì, senza pensarci due volte, e puntando al 100% avrai parecchie cosine da fare nel gioco.Tentato dall'offerta di 20 euro , quanto dura ? Il primo era corto .
A me son proprio le secondarie noiose e tutte inutili che me l'han fatto stallare sei mesiDura molto di più questo, ha anche moltissime secondarie che consiglio di fare come si sbloccano visto che sono integrate con l'argomento dell'ultima missione principale completata![]()
Non c'è nulla da farmare, non nel senso che pensiamo solitamente. Cacce al tesoro e cose inerenti alle monete sono casuali e appaiono casualmente. Iniziandolo ora comunque hai tutto il tempo per godertelo anche sotto quell'aspetto lì, io comunque ci ho giocato per un mese e si e no sono arrivato ad un numero di monete pari alla metà della lista premiDa quello che ho visto su Amazon per i clienti Prime sta a 19,99€ ... Domani sfrutto il prime di mia madre e me lo piglio
PS: per quella storia dei Gettoni e dei premi ... Dite che se mi metto d'impegno ci riesco prima che chiudano i server a prendere tutto ???
Consigli per velocizzare il farming ???
Spero pure io nella patch ma per sicurezza ci provo comunque (non si sa maiNon c'è nulla da farmare, non nel senso che pensiamo solitamente. Cacce al tesoro e cose inerenti alle monete sono casuali e appaiono casualmente. Iniziandolo ora comunque hai tutto il tempo per godertelo anche sotto quell'aspetto lì, io comunque ci ho giocato per un mese e si e no sono arrivato ad un numero di monete pari alla metà della lista premi
Speriamo rilascino una patch che FINITO IL GIOCO (altrimenti poi si è sgravi) sblocca tutti i premi e ce li si trova in possesso. E' la patch più semplice da fare.
Prima prima, l'ho giocato al D1 per un mesetto, finito e platinato poi dopo qualche giorno vedendo che per certi premi dovevo starci troppo non ci volevo più perdere tempo e l'ho lasciatoSpero pure io nella patch ma per sicurezza ci provo comunque (non si sa mai) ...
Curiosità, hai preso le monete prima o dopo che annunciassero la chiusura dei server ???
Perché mi sembra che hanno aumentato il "drop rate" con l'annuncio della chiusura ...