PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Premi tipo? Hentai con Kat? Perché altrimenti 'sticazzi :sard:
Se non erro: due costumi (non come li vorresti :stema:) due gesti (sono animazioni da far fare a Cat e no, anche lì niente pose particolari :rickds: ) e due talismani di cui l'ultimo, a 6000 gettoni ti da il potere infinito che non si consuma mai. Non so se è possibile arrivarci prima di finire il gioco quindi lo vedo inutile come oggetto ma ognuno la pensa come vuole :sisi:

Comunque a me di sfidare altri nelle sfide è fregato sempre poco, è però un peccato perdere la meccanica della caccia al tesoro, consiste nel ricevere durante la giornata una notifica che ti mostra una foto fatta da un altro player, tu accetti e ti teletrasporta nei pressi del tesoro e tramite la foto devi trovarlo. Una volta che lo trovi fai poi tu una foto che qualcuno userà come indizio. E' stata une bella meccanica per passarci il tempo e staccare un po' dal resto che il gioco offre :sisi:

Premi tipo? Hentai con Kat? Perché altrimenti 'sticazzi :sard:
Tokens Earned Reward

10 Upside-Down Man Photo Item

100 "Salute" Gesture

300 Worker Costume

Uno dei costumi con cui si vedono meglio i capezzoli di kat tra l'altro :asd: insieme al red dress one :asd:

500 Miner's Technique Talisman

1000 Traffic Cone Photo Item

2000 School Uniform 1.0 Costume

3000 Fisher's Recipe Talisman

4000 "You There" Gesture

5000 Shifter 1.0 Costume

6000 Unlimited Potential Talisman

Ultima modifica da un moderatore:
Tolte skin e mosse le altre cose sono oggetti utili in game oppure sono solo oggetti estetici? Ancora lo devono spedire e se si trattasse solo di oggetti estetici potrei anche saltare del tutto il multi, altrimenti lo dovrei iniziare prima per non perdermi roba buona per il single...

Ho saputo di uno sconto molto succoso per questo gioco, di che si tratta esattamente? :morristend:

Cosa 20 euro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma retail o sul psn?

Non l'avevi giocato il primo ? O ricordo male ? :hmm:
Si l'avevo giocato, infatti credevo che lo sconto fosse per il secondo, sbaglio? :unsisi:

Ma retail o sul psn?
Retail, sconto ufficiale mi pare per il Black Friday che puoi trovare ovunque :sisi:

Si l'avevo giocato, infatti credevo che lo sconto fosse per il secondo, sbaglio? :unsisi:
E allora se hai giocato il primo e ti è piaciuto questo secondo è da prendere, alla fine è il primo ma migliorato in molte cose, sopratutto nelle secondarie per quanto nonr aggiungano comunque alti livelli purtroppo, magari può piacere il primo perché rimane più scorrevole come gioco, ma appunto se piaciuto il secondo è da prendere, poi a questo prezzo :ahsisi:

Retail, sconto ufficiale mi pare per il Black Friday che puoi trovare ovunque :sisi:

E allora se hai giocato il primo e ti è piaciuto questo secondo è da prendere, alla fine è il primo ma migliorato in molte cose, sopratutto nelle secondarie per quanto nonr aggiungano comunque alti livelli purtroppo, magari può piacere il primo perché rimane più scorrevole come gioco, ma appunto se piaciuto il secondo è da prendere, poi a questo prezzo :ahsisi:
Ah ok, in questo senso mi chiedevi :asd: si conta che la demo l'ho adorata quindi ero sicurissimo di prenderlo (e decisamente hyppato), aspettavo giusto uno sconto e ora non me lo lascio di certo scappare, a maggior ragione se ne parli così bene :ahsisi:Cercherò di finirlo prima che i server chiudano, quanto tempo mi resta?

Ah ok, in questo senso mi chiedevi :asd: si conta che la demo l'ho adorata quindi ero sicurissimo di prenderlo (e decisamente hyppato), aspettavo giusto uno sconto e ora non me lo lascio di certo scappare, a maggior ragione se ne parli così bene :ahsisi:Cercherò di finirlo prima che i server chiudano, quanto tempo mi resta?
Chiudono il 18 Gennaio

Eh si per quello.

Calcola che appunto GR2 sta a metà il tra MOTS (che migliora in alcune cose il primo) e il seguito, quindi avendo giocato il primo sai cosa aspettarti :sisi:

Chiudono il 18 Gennaio
Bene bene, ce la faccio senza problemi allora :sisi:
Eh si per quello.Calcola che appunto GR2 sta a metà il tra MOTS (che migliora in alcune cose il primo) e il seguito, quindi avendo giocato il primo sai cosa aspettarti :sisi:
già, la demo mi ha dato proprio questa impressione, fedele all'originale ma cerca anche di evolverlo in alcune cose (vedi le varie modalità gravitazionali e il maggior utilizzo della fisica), spero che anche la storia sia meglio perché il primo mi ha dato come l'impressione che fosse solo un assaggio di un potenziale narrativo non da poco.

Se non erro: due costumi (non come li vorresti :stema:) due gesti (sono animazioni da far fare a Cat e no, anche lì niente pose particolari :rickds: ) e due talismani di cui l'ultimo, a 6000 gettoni ti da il potere infinito che non si consuma mai. Non so se è possibile arrivarci prima di finire il gioco quindi lo vedo inutile come oggetto ma ognuno la pensa come vuole :sisi:
Comunque a me di sfidare altri nelle sfide è fregato sempre poco, è però un peccato perdere la meccanica della caccia al tesoro, consiste nel ricevere durante la giornata una notifica che ti mostra una foto fatta da un altro player, tu accetti e ti teletrasporta nei pressi del tesoro e tramite la foto devi trovarlo. Una volta che lo trovi fai poi tu una foto che qualcuno userà come indizio. E' stata une bella meccanica per passarci il tempo e staccare un po' dal resto che il gioco offre :sisi:

Tokens Earned Reward10 Upside-Down Man Photo Item

100 "Salute" Gesture

300 Worker Costume

Uno dei costumi con cui si vedono meglio i capezzoli di kat tra l'altro :asd: insieme al red dress one :asd:

500 Miner's Technique Talisman

1000 Traffic Cone Photo Item

2000 School Uniform 1.0 Costume

3000 Fisher's Recipe Talisman

4000 "You There" Gesture

5000 Shifter 1.0 Costume

6000 Unlimited Potential Talisman
Decidetevi :phraengo:

No perché quello che dice Isshin è MOLTO importante :sard:

Eh si per quello.Calcola che appunto GR2 sta a metà il tra MOTS (che migliora in alcune cose il primo) e il seguito, quindi avendo giocato il primo sai cosa aspettarti :sisi:
Cos'è il MOTS?

Decidetevi :phraengo:
No perché quello che dice Isshin è MOLTO importante :sard:
Poi conta che a 10k gettoni sblocchi gli album fotografici di disharmonica che indossa quegli outfit.

[MENTION=216801]Siriodorione[/MENTION]: Quoto, meglio le cacce delle sfide. Poi un paio di volte ho trovato un giocatore, sempre lo stesso, che secondo cheattava. Materialmente impossibile che facesse quel tempo anche con il miglior equipaggiamento di talismani ad aumentare la velocità della scivolata, il suo fantasma skizzava via in maniera strana.

Comunque ho sbloccato tutti gli abiti e ottenuto il talismano della gravità infinita, ma mi sembra inutile, finora non l'ho usato anche perché è accompagnato da un malus agli attacchi. Se voglio aumentare la velocità di ricarica dell'energia gravitazionale preferisco usare due tonici.

Album fotografici? Ma in lista dopo i 6 mila gettoni non c'è nulla :tristenev:
Spero sia una presa in giro :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque il fatto che Kat non porti il reggiseno ci sta ...

Perché mai dovrebbe portarlo se controlla la gravità :sard:

- - - Aggiornato - - -

Mi dicono dalla regia che Pure Raven li esce :asd:

Album fotografici? Ma in lista dopo i 6 mila gettoni non c'è nulla :tristenev:
:mellow:

Ma dai scherzavo :rickds:

purtroppo

Spero sia una presa in giro :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Comunque il fatto che Kat non porti il reggiseno ci sta ...

Perché mai dovrebbe portarlo se controlla la gravità :sard:

- - - Aggiornato - - -

Mi dicono dalla regia che Pure Raven li esce :asd:
Fila alla perfezione come discorso, queste sì che sono scelte di game design sensate, altroché. :sisi: Ma pure Raven mo'

Aggiungo che anche Bulbosa mostra un bel petto villoso a tutto il corpo di polizia durante una sidequest, giusto per par condicio.

Ci ero cascato :rickds:
Lol

A proposito durante le cacce ti è mai capitato di trovare l'idiota di turno che aveva scattato una foto super ravvicinata senza uno straccio di indizio paesaggistico nei dintorni? Poi a coprire metà inquadratura ci trovi Kat in posa col costume comprato sul ps store :sisi: Io li maledico sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro