PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io sono tentato, il primo mi piacque molto, però lo droppai per via dei comandi, su VITA (e sulle portatili in generale) trovo indecente giocare, quindi qui "l'unico" difetto non ci sarebbe più

Anche io sono tentato, il primo mi piacque molto, però lo droppai per via dei comandi, su VITA (e sulle portatili in generale) trovo indecente giocare, quindi qui "l'unico" difetto non ci sarebbe più
Purtroppo però si perde buona parte delle fighezze di questa trama se non si conosce il primo gioco, soprattutto certi personaggi. Anche io ho sofferto molto su PS4 col remastered ma ce la si fa alla fine. Vale la pena finirlo per godersi appieno questo :sisi:

Purtroppo però si perde buona parte delle fighezze di questa trama se non si conosce il primo gioco, soprattutto certi personaggi. Anche io ho sofferto molto su PS4 col remastered ma ce la si fa alla fine. Vale la pena finirlo per godersi appieno questo :sisi:
Arrivai a buon punto credo, ma su VITA proprio non ce la faccio :sad2:

Veramente su vita era molto figo proprio per i sensori di movimento, avendo la console in mano e muovendola per spostare l'inquadratura si aveva l'impressione di avere una finestra aperta sul gioco.

Veramente su vita era molto figo proprio per i sensori di movimento, avendo la console in mano e muovendola per spostare l'inquadratura si aveva l'impressione di avere una finestra aperta sul gioco.
quoto, avrei preferito molto di più vederlo su vita che su ps4,

ma a 20€ non me lo faccio scappare :asd:

Prima di giocare con i sensori di movimento mi sparo in bocca :sard:

Da quello che ho visto su Amazon per i clienti Prime sta a 19,99€ ... Domani sfrutto il prime di mia madre e me lo piglio :asd:
PS: per quella storia dei Gettoni e dei premi ... Dite che se mi metto d'impegno ci riesco prima che chiudano i server a prendere tutto ???

Consigli per velocizzare il farming ???
Si, anche perchè in vista della chiusura dei server hanno aumentato di molto i punti che si ottengono con questi eventi online...

Io l'ho iniziato proprio per questo motivo, ed in un paio di giorni (giocando pochissimo e facendo solo acce al tesoro) sono già a 2000 sugli 8000 richiesti :asd:

Se ti concentri solo su quelli direi che in un paio di giorni ad 8000 ci arrivi :sisi: anche se diluirli durante il playtrough è l'idea migliore secondo me :sisi:

Si, anche perchè in vista della chiusura dei server hanno aumentato di molto i punti che si ottengono con questi eventi online...Io l'ho iniziato proprio per questo motivo, ed in un paio di giorni (giocando pochissimo e facendo solo acce al tesoro) sono già a 2000 sugli 8000 richiesti :asd:

Se ti concentri solo su quelli direi che in un paio di giorni ad 8000 ci arrivi :sisi: anche se diluirli durante il playtrough è l'idea migliore secondo me :sisi:
Mmm...ricordami un po', se volessi farmare le monete che dovrei fare? Non ricordo se c'è qualcosa sempre attiva o devo sperare appaiono cose online ecc...

Anche se sarà tosta rimettersi a giocare un gioco simile senza ricordarsi comandi ed abilità varie XD

Mmm...ricordami un po', se volessi farmare le monete che dovrei fare? Non ricordo se c'è qualcosa sempre attiva o devo sperare appaiono cose online ecc...Anche se sarà tosta rimettersi a giocare un gioco simile senza ricordarsi comandi ed abilità varie XD
Bho, non so come fosse agli inizi, ma ho sempre cacce al tesoro disponibili praticamente :asd: accendo e in generale ne appaiono subito 3, ogni caccia al tesoro completata mi da 80 gettoni... poi cmq giocando saltano fuori quasi di contiuo sfide o altre cacce al tesoro :sisi:

Magari adesso con sta storia della chiusura dei server l'online si è ripopolato e c'è sempre roba da fare :sisi:

Quando chiudono i server da noi? Vorrei recuperarlo a breve ma non ho molto tempo per giocarci :tristenev:.

Quando chiudono i server da noi? Vorrei recuperarlo a breve ma non ho molto tempo per giocarci :tristenev:.
Penso sia per tutto il mondo il 18 gennaio 2018.

Ultima modifica da un moderatore:
Mmm...ricordami un po', se volessi farmare le monete che dovrei fare? Non ricordo se c'è qualcosa sempre attiva o devo sperare appaiono cose online ecc...Anche se sarà tosta rimettersi a giocare un gioco simile senza ricordarsi comandi ed abilità varie XD
Le cacce al tesoro che danno 80 gettoni se vengono risolti, poi se qualcuno usa i tuoi indizi fatti con le tue foto ricevi una cosa come 200 gettoni, queste sfide però c'è ne sono un 3-4 ogni 12 ore, dopo che sono passate queste 12 ore da quando hai fatto le precedenti te ne arrivano di nuove, poi se ti fai le missioni secondarie sfida puoi mandare le stesse a qualcuno che se non riescono a battere il tuo recordi ricevi sempre un 200 gettoni e qualcosa mentre se riescono a batterti un 10 gettoni, poi ci sono anche le foto tue che gli altri possono votare e che tu stesso puoi votare se li trovi (cosa un po' rara pero) quelle degli altri, ricevendo un 30 gettoni mi pare :sisi:

Comunque è fattibilissimo, anche in meno di un mese giocando tutti i giorni ci riesci tranquillamente :asd:

Penso sia per tutto il mondo il 18 gennaio 2018.
Ma Gravity Rush 2 ha una parte online? Non lo sapevo. :|
Ho visto ma sembrerebbe solo una parte in cui acquisti gesti o eventuali skin dei personaggi nulla di grave direi. :ahsisi:

Le cacce al tesoro che danno 80 gettoni se vengono risolti, poi se qualcuno usa i tuoi indizi fatti con le tue foto ricevi una cosa come 200 gettoni, queste sfide però c'è ne sono un 3-4 ogni 12 ore, dopo che sono passate queste 12 ore da quando hai fatto le precedenti te ne arrivano di nuove, poi se ti fai le missioni secondarie sfida puoi mandare le stesse a qualcuno che se non riescono a battere il tuo recordi ricevi sempre un 200 gettoni e qualcosa mentre se riescono a batterti un 10 gettoni, poi ci sono anche le foto tue che gli altri possono votare e che tu stesso puoi votare se li trovi (cosa un po' rara pero) quelle degli altri, ricevendo un 30 gettoni mi pare :sisi:
Comunque è fattibilissimo, anche in meno di un mese giocando tutti i giorni ci riesci tranquillamente :asd:
Non ci gioco da mesi, sarà difficile riuscire a rifare sfide, lì ci feci parecchie monete ora che mi ricordo meglio :asd:

Ma Gravity Rush 2 ha una parte online? Non lo sapevo. :|
Ho visto ma sembrerebbe solo una parte in cui acquisti gesti o eventuali skin dei personaggi nulla di grave direi. :ahsisi:
Ci sono pure dei powerup unici, tipo quello del potere infinito.

Ci sono pure dei powerup unici, tipo quello del potere infinito.
Che poi sto potere lo prendi per forza dopo che hai fatto tutto, non serve a molto :asd:

EDIT: ho rimesso il gioco, c'avevo una cinquantina di novità da togliere fra cui tanti "bella" di foto che ho fatto e tanta gente che ha trovato tesori con la mia foto, avrò avuto un migliaio di monete :rickds: Mi sono anche apparsi 4 tesori da fare e subito dopo che li ho fatti altri 2, sto a 4700 monete. Direi che si può fare :asd: Un giorno avevo intenzione di farmi una seconda run ma sicuramente i premi vinti si azzerano quindi anche se ritengo inutile ora riceverli lo farò per puro completismo :sisi:

Che è questa storia dei server? A che serve per il gioco?

Che è questa storia dei server? A che serve per il gioco?
Nel gioco ci sono funzionalità online, cacce al tesoro e sfide inviabili ad amici o gente random. Le sfide ci sono anche offline, il gioco non perde parti fondamentali con la chiusura dei server, ma senza queste cose non è più possibile ottenere dei gettoni che ogni mille (mi pare) davano un premio fino a 6.000. Io non reputo la cosa una enorme mancanza, alla fine ho finito tutto e me lo son goduto senza avere quelle cose lì visto che non ci perdevo poi così tanto tempo. Si vedrà poi se daranno il tutto in altro modo :sisi:

Nel gioco ci sono funzionalità online, cacce al tesoro e sfide inviabili ad amici o gente random. Le sfide ci sono anche offline, il gioco non perde parti fondamentali con la chiusura dei server, ma senza queste cose non è più possibile ottenere dei gettoni che ogni mille (mi pare) davano un premio fino a 6.000. Io non reputo la cosa una enorme mancanza, alla fine ho finito tutto e me lo son goduto senza avere quelle cose lì visto che non ci perdevo poi così tanto tempo. Si vedrà poi se daranno il tutto in altro modo :sisi:
Premi tipo? Hentai con Kat? Perché altrimenti 'sticazzi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro