Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sara' abbassato pure il remastered probabilmente, ma il pricecut e' ufficiale, c'e' poco da dare per incerto , anche wipeout , until ed altri giochi lo han subito, e' normale se sei vecchio o semplicemente non vendi vieni cuttato o non ti compera nessunoÈ un po' ridicola questa cosa eh. Non darei per certo il pricecut a 20.
![]()
Da luglio? ricordavo di averlo visto a 70€ nei vari negozi fino a settembre inoltrato, però magari erano i vari MW e GS qui da noi a non avere i prezzi aggiornati ai tempi, bahboh.forse non ti e' chiaro, quando e' stato abbassato da 70 a 40 e' stato fatto sia digitale che fisico, adesso accade lo stesso, solo ci vorra' un pochinoche poi non e' manco poco che e' stato abbasato a 40, e' da luglio
Da luglio? ricordavo di averlo visto a 70€ nei vari negozi fino a settembre inoltrato, però magari erano i vari MW e GS qui da noi a non avere i prezzi aggiornati ai tempi, bahboh.
basta fare una ricerchinaPure io ho cominciato a vederlo sui 40 verso ottobre. L'ho preso mesi fa, forse oggi lo inizio, è arrivato il momento![]()
È quello che farò. Il problema è scegliere l'altroSta nella promo "2 giochi a 30€" sullo store. Pigliatevelo e godetene tutti, che per 15€ vi giocate qualcosa di simpatico e leggero![]()
Giocalo col doppiaggio ingleseDomanda ... Secondo voi è meglio giocarlo Subbato o Dubbato ???
![]()
Beato te io sto ancora aspettando dal 21 e sembra di nuovo non disponibilefinalmente amazon l ha spedito...era in prenotazione dal black friday xD
Noiosissime lo sonoHo una domanda per chi lo ha già giocato.Io ho solo fatto una roba come 3 orette con 2 missioni secondarie. Ma è normale o son solo io che le ho trovate noiosissime e che non danno punti exp?
Se sono cosi per tutto il gioco le salto proprio.
Mi sembra che tu hai sempre gli stessi gettoni per il semplice fatto d'aver dato un giudizio, chi invece riceve il giudizio dovrebbe averne meno se metti "carina". Non ne sono certo ma immagino sia così. Quindi io per semplice buon cuore ho sempre messo bella ad ogni cosa che incontravo xDSono a 45 ore e sono da poco tornato aFinalmente !!!Heksville
I brividi quando sono tornato, per quanto bella l'altra città non c'è paragone ... Soprattutto con pleajeune
Sono riuscito a raccogliere 3280 Dusty Tokens per ora, spero di riuscire ad arrivare ad almeno 4500 prima di finire la storia !!!
PS: se a una foto metto "Carina ..." Al posto di "Bella" ... Quanti Dusty Tokens mi da ???