PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È un po' ridicola questa cosa eh. Non darei per certo il pricecut a 20.

n0gRhlt.jpg

È un po' ridicola questa cosa eh. Non darei per certo il pricecut a 20.
n0gRhlt.jpg
sara' abbassato pure il remastered probabilmente, ma il pricecut e' ufficiale, c'e' poco da dare per incerto , anche wipeout , until ed altri giochi lo han subito, e' normale se sei vecchio o semplicemente non vendi vieni cuttato o non ti compera nessuno

forse non ti e' chiaro, quando e' stato abbassato da 70 a 40 e' stato fatto sia digitale che fisico, adesso accade lo stesso, solo ci vorra' un pochinoche poi non e' manco poco che e' stato abbasato a 40, e' da luglio
Da luglio? ricordavo di averlo visto a 70€ nei vari negozi fino a settembre inoltrato, però magari erano i vari MW e GS qui da noi a non avere i prezzi aggiornati ai tempi, bahboh.

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io ho cominciato a vederlo sui 40 verso ottobre. L'ho preso mesi fa, forse oggi lo inizio, è arrivato il momento :sisi:

Da luglio? ricordavo di averlo visto a 70€ nei vari negozi fino a settembre inoltrato, però magari erano i vari MW e GS qui da noi a non avere i prezzi aggiornati ai tempi, bahboh.

Pure io ho cominciato a vederlo sui 40 verso ottobre. L'ho preso mesi fa, forse oggi lo inizio, è arrivato il momento :sisi:
basta fare una ricerchina ;)

su store e' stato abbassato a luglio, nei negozi

https://www.idealo.it/confronta-prezzi/5006743/gravity-rush-2-ps4.html

come si vede dalla stessa data non e' mai stato sopra le 40€, ovvio che poi come detto ci sono i tempi tecnici ( e la volonta' perche' ricordiamo che quello e' il prezzo consigliato, ma volendo il negozio puo' pure venderlo a 70€ dopo 2 anni )

Sta nella promo "2 giochi a 30€" sullo store. Pigliatevelo e godetene tutti, che per 15€ vi giocate qualcosa di simpatico e leggero :asd:

Sta nella promo "2 giochi a 30€" sullo store. Pigliatevelo e godetene tutti, che per 15€ vi giocate qualcosa di simpatico e leggero :asd:
È quello che farò. Il problema è scegliere l'altro :asd:

Se si ha l'altro gioco da affiancare è ottimo, altrimenti meglio risparmiare 10 euro e prenderlo a 20 :asd:

finalmente amazon l ha spedito...era in prenotazione dal black friday xD
Beato te io sto ancora aspettando dal 21 e sembra di nuovo non disponibile
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho una domanda per chi lo ha già giocato.

Io ho solo fatto una roba come 3 orette con 2 missioni secondarie. Ma è normale o son solo io che le ho trovate noiosissime e che non danno punti exp?

Se sono cosi per tutto il gioco le salto proprio.

Ho una domanda per chi lo ha già giocato.Io ho solo fatto una roba come 3 orette con 2 missioni secondarie. Ma è normale o son solo io che le ho trovate noiosissime e che non danno punti exp?

Se sono cosi per tutto il gioco le salto proprio.
Noiosissime lo sono :asd: sul fatto invece dei punti exp non ricordo. Saltale comunque non ti perdi niente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Per me le secondarie sono la "lore" del gioco, ciò che rende particolare questo secondo capitolo :sisi: Soprattutto perchè spesso sono inerenti come argomento agli eventi accaduti nella missione primaria :sisi:

Sarà ma per me è l'esatto contrario ... Sono già a 22 ore, con tutte le missioni secondarie incontrate fatte e mi sono volate ... E sono appena al 6° atto del secondo capitolo !!!

Le ricompense variano da Talismani a oggetti o pose e costumi oppure sbloccano nuove sfide, aumenti di salute e gravitàetc ... Alcune danno anche gemme se non sbaglio !!!

Ultima modifica da un moderatore:
Sono a 45 ore e sono da poco tornato a

Heksville
Finalmente !!!

I brividi quando sono tornato, per quanto bella l'altra città non c'è paragone ... Soprattutto con pleajeune :asd:

Sono riuscito a raccogliere 3280 Dusty Tokens per ora, spero di riuscire ad arrivare ad almeno 4500 prima di finire la storia !!!

PS: se a una foto metto "Carina ..." Al posto di "Bella" ... Quanti Dusty Tokens mi da ???

Sono a 45 ore e sono da poco tornato a
Heksville
Finalmente !!!

I brividi quando sono tornato, per quanto bella l'altra città non c'è paragone ... Soprattutto con pleajeune :asd:

Sono riuscito a raccogliere 3280 Dusty Tokens per ora, spero di riuscire ad arrivare ad almeno 4500 prima di finire la storia !!!

PS: se a una foto metto "Carina ..." Al posto di "Bella" ... Quanti Dusty Tokens mi da ???
Mi sembra che tu hai sempre gli stessi gettoni per il semplice fatto d'aver dato un giudizio, chi invece riceve il giudizio dovrebbe averne meno se metti "carina". Non ne sono certo ma immagino sia così. Quindi io per semplice buon cuore ho sempre messo bella ad ogni cosa che incontravo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro