PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lol
A proposito durante le cacce ti è mai capitato di trovare l'idiota di turno che aveva scattato una foto super ravvicinata senza uno straccio di indizio paesaggistico nei dintorni? Poi a coprire metà inquadratura ci trovi Kat in posa col costume comprato sul ps store :sisi: Io li maledico sempre
Mai successo, ho trovato foto che si potevano fare meglio, ma ci sta che uno pensi sia quella la posizione migliore. Ma fatto apposta no anche perchè se uno non trova il tesoro poi tu non hai le monete quindi è controproducente. Ma si sa che i trolloni ci sono :asd:

Mai successo, ho trovato foto che si potevano fare meglio, ma ci sta che uno pensi sia quella la posizione migliore. Ma fatto apposta no anche perchè se uno non trova il tesoro poi tu non hai le monete quindi è controproducente. Ma si sa che i trolloni ci sono :asd:
Succede anche a me, diciamo 7 volte su 10, può succedere che la foto o è fatta di cacca che inquadra solo il forziere senza dare un vero indizio, oppure che lo faccia ma ci sia la Kat del giocatore anche in posa che oscura la visuale, maledetti :asd:

Fortunatamente appunto capita meno della metà delle volte, anche se può capitare :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Cos'è il MOTS.
MOTS che sta per "More of the same" :sisi:

Ah già:morristend: Comunque sono stato troppo severo prima, quello che dici all'inizio è vero, in più talvolta il tesoro è posizionato in certi anfratti dove è difficile trovare un indizio efficace da includere nella foto. Quando tocca a me scattare cerco sempre di capire quale parte o elemento dell'ambientazione sia stato concepito per l'inquadratura ottimale nella mente degli sviluppatori, perché sono convinto che esista, anche se poi la creatività potrebbe pure rivelarsi più d'aiuto a seconda del giocatore destinatario della caccia.

Quanto ai troll, guarda lasciando stare il resto giurerei che almeno in un paio di occasioni, che si contano effettivamente sulle dita di una mano, c'era da sospettare che l'avessero fatto apposta :asd:

MOTS che sta per "More of the same" :sisi:
Thx

Ultima modifica da un moderatore:
20 euro li merita?

Giocai il primo su PSVita ma una volta svanita la novità gravità rimaneva pochino: parecchio ripetitivo in missioni e combattimenti, boss fight sciatte, tempi di caricamento lunghi, storia inconcludente......Migliora un pò?

Vorrei provarlo perchè a Kat sono affezionato o aspetto finchè non scende ancora (10€, se mai ci arriverà).

20 euro li merita?Giocai il primo su PSVita ma una volta svanita la novità gravità rimaneva pochino: parecchio ripetitivo in missioni e combattimenti, boss fight sciatte, tempi di caricamento lunghi, storia inconcludente......Migliora un pò?

Vorrei provarlo perchè a Kat sono affezionato o aspetto finchè non scende ancora (10€, se mai ci arriverà).
Aspetta che scenda :asd:

20 euro li merita?Giocai il primo su PSVita ma una volta svanita la novità gravità rimaneva pochino: parecchio ripetitivo in missioni e combattimenti, boss fight sciatte, tempi di caricamento lunghi, storia inconcludente......Migliora un pò?

I difetti bene o male son rimasti gli stessi. È un more of the same.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Devo decidere tra questo, Nioh, TLOU remastered e World of FF. Tutti a 20, ne prendo solo uno.

Quale dite che diventera' piu' costoso da reperire in futuro?

- GR2 e Nioh non voglio assolutamente perderli. Nioh piu' must ma non avrei il tempo di giocarlo prima dI qualche annetto.

-TLoU giocato prestato su ps3, non mi ha fatto impazzire pero' devo recuperarlo e nei mercatini sta sempre sopra I 20-30 stile roba nintendo.

- WoFF e' il più skippabile ma giÃ* non lo vedo più nei negozi ed usato costicchia sempre.

Scrivo qui perche' GR2 è in leggerissimo vantaggio per ora (il primo minpiacque parecchio su Vita) :asd:

Devo decidere tra questo, Nioh, TLOU remastered e World of FF. Tutti a 20, ne prendo solo uno.Quale dite che diventera' piu' costoso da reperire in futuro?

- GR2 e Nioh non voglio assolutamente perderli. Nioh piu' must ma non avrei il tempo di giocarlo prima dI qualche annetto.

-TLoU giocato prestato su ps3, non mi ha fatto impazzire pero' devo recuperarlo e nei mercatini sta sempre sopra I 20-30 stile roba nintendo.

- WoFF e' il più skippabile ma giÃ* non lo vedo più nei negozi ed usato costicchia sempre.

Scrivo qui perche' GR2 è in leggerissimo vantaggio per ora (il primo minpiacque parecchio su Vita) :asd:
Nioh avendo la versione nuova coi DLC compresi credo sia il titolo che più troverai in sconto e a basso prezzo in futuro visto che punteranno a tenere a prezzo "pieno" la versione nuova. Quindi magari in futuro Nioh puoi o ritrovarlo a 20 o anche meno (la versione base), TLOU remastered non è la prima volta che lo vedo a 20 sinceramente quindi anche lì lo ritroverai. Su WOFF non so dirti :sisi:

Magari scegli fra quello e questo. Ma ti consiglio questo visto che i server delle cose online chiudono il 18 gennaio, almeno te lo fai anche con quelle cose XD

EDIT: ho fatto un video (ci sono dei tagli nei caricamenti) con alcune cacce al tesoro, per chi volesse capire di che si tratta. Spoiler? Alcune zone, ma null'altro :sisi:

Devo decidere tra questo, Nioh, TLOU remastered e World of FF. Tutti a 20, ne prendo solo uno.Quale dite che diventera' piu' costoso da reperire in futuro?

Parli esclusivamente di copie fisiche giusto? Il discorso di Sirio mi sembra sensato. WoFF comunque è appena uscito anche su steam e non è male averlo su più di una piattaforma.

Nioh avendo la versione nuova coi DLC compresi credo sia il titolo che più troverai in sconto e a basso prezzo in futuro visto che punteranno a tenere a prezzo "pieno" la versione nuova. Quindi magari in futuro EDIT: ho fatto un video (ci sono dei tagli nei caricamenti) con alcune cacce al tesoro, per chi volesse capire di che si tratta. Spoiler? Alcune zone, ma null'altro :sisi:
Video esplicativo. Gud giobbe per la foto

nella baraccopoli
:stema: Ecco quello è il caso in cui si fa il possibile per trovare un punto di riferimento utile perché le strutture simili fra loro sono tante e il meteo non aiuta. Però ambientazione di impatto soprattutto la prima volta che la si visita, ci ho fatto una foto con le mani a megafono verso un suino che ha avuto un successo inaspettato.

nessuno diventera' piu' costoso, anche tlou ormai e' vecchio, quindi non terra' certo il valore per molto, tutti insomma li trovereai nei prossimi mesi a 20/30€, world e gravity probabilmente meno.

non tenendo conto di quello , ma solo con il fatto che ti sia piaciuto il primo, direi pigliati il 2 , lo rivendi in poco tempo e magari per natale ti pigli un altro dei giochi che hai in lista, world prendilo solo se sei fans di ff, e' un gioco carino, ma nulla di piu', pero' ha una lunga longevita'.

- - - Aggiornato - - -

Nioh avendo la versione nuova coi DLC compresi credo sia il titolo che più troverai in sconto e a basso prezzo in futuro visto che punteranno a tenere a prezzo "pieno" la versione nuova. Quindi magari in futuro Nioh puoi o ritrovarlo a 20 o anche meno (la versione base), TLOU remastered non è la prima volta che lo vedo a 20 sinceramente quindi anche lì lo ritroverai. Su WOFF non so dirti :sisi: Magari scegli fra quello e questo. Ma ti consiglio questo visto che i server delle cose online chiudono il 18 gennaio, almeno te lo fai anche con quelle cose XD

EDIT: ho fatto un video (ci sono dei tagli nei caricamenti) con alcune cacce al tesoro, per chi volesse capire di che si tratta. Spoiler? Alcune zone, ma null'altro :sisi:

occhio che nioh mi pare abbia la complete edition solo su pc e su store, ma mi pare non ci sia fisica su ps4

Stasera comincio pure io :gab:

Consiglio ... Quando devo giocare il dlc di Raven per godermi di più la storia secondo voi ... Prima, dopo o durante ???

Perfetto grazie mille
Dimenticavo, ci sono elementi missabili nel gioco ???

Il platino è fattibile ???
Elementi missabili non ne ricordo, il platino e fattibilissimo :sisi:

In realtà, proprio pensando ai trofei che in pratica contengono tutto ciò che il gioco ha, ci sono un paio di trofei legate a cose "casuali". In pratica ci sono delle zone in cui puoi andare da un certo punto della storia quando vuoi, in cui all'interno appaiono casualmente determinati nemici o portali che poi portano altrove. Possono volerci alcune ore di gioco fra un evento e l'altro, ricevi un avviso tramite notifica che è disponibile qualcosa lì, ed hai tot ore per andarci, se non ci vai sparisce tutto e devi ri-aspettare.

intanto il prezzo del gioco e' stato ufficialmente abbassato a 20€, quindi se qualcuno e' interessato, anche senza bf ora costa 2 lire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro