PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provate e hyppatevi, gente. Questo gioco merita di avere successo. U__U

Io intanto sto in hype mode per l'anime che esce il 26 :sardjack:

Per chi volesse recuperare il primo ricordo che si vocifera che sarà tra i titoli plus di gennaio!direi di aspettare e vedere se sara vero.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ah già, me l'ero scordato, grazie :nev: Speriamo che i rumor siano veritieri.

Mamma mia che bello, lo stile mi ha conquistato. Non so perché ma mi ha dato la sensazione di essere un gioco buono e innocente :asd: Un altro titolo da prendere, non oso pensare a quanti soldi partiranno l'anno prossimo.

sembra un bel gioco però potevano doppiarlo normalmente :bah!:
Considerando che il fatto che parlino una lingua inventata fa parte del concept già visto nel primo capitolo, non avrebbe alcun senso.

Considerando che il fatto che parlino una lingua inventata fa parte del concept già visto nel primo capitolo, non avrebbe alcun senso.
Per me ci perde con questa scelta .

Ultima modifica da un moderatore:
provata la demo mi sa che lo compro in coppia con il remastered del primo :kep88:

Ottima scelta :D
mi ha conquistato in pochi minuti, il cell shading é bellissimo in questo gioco :morristend: il primo anche se é un remastered ha la stessa qualità grafica?

mi ha conquistato in pochi minuti, il cell shading é bellissimo in questo gioco :morristend: il primo anche se é un remastered ha la stessa qualità grafica?
Di certo il 2 ha una grafica nettamente superiore, essendo un gioco nativo PS4, ma ti assicuro che la remastered si difende comunque egregiamente :)

Di certo il 2 ha una grafica nettamente superiore, essendo un gioco nativo PS4, ma ti assicuro che la remastered si difende comunque egregiamente :)
ho guardato qualche video, ha una direzione artistica davvero eccellente

:l4gann: vogliono i miei soldi!

:sisi: proprio bello, già ordinata la remastered del primo!

provata la demo, veramente stupendo, graficamente una delle cose più belle viste su console, che stile fantastico.

Finita, non dura niente ma è BELLISSIMO. Artisticamente e non solo spacca i culi a tutte le produzioni simili, è una gioia da vedere :sisi: Per il resto pare uguale al primo capitolo, quindi ottimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro