Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah già, me l'ero scordato, graziePer chi volesse recuperare il primo ricordo che si vocifera che sarà tra i titoli plus di gennaio!direi di aspettare e vedere se sara vero.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ogni tanto dicono qualche parola in qualche lingua sconosciuta e stop.Come è doppiato ?
Considerando che il fatto che parlino una lingua inventata fa parte del concept già visto nel primo capitolo, non avrebbe alcun senso.sembra un bel gioco però potevano doppiarlo normalmente![]()
Per me ci perde con questa scelta .Considerando che il fatto che parlino una lingua inventata fa parte del concept già visto nel primo capitolo, non avrebbe alcun senso.
Ottima scelta :Dprovata la demo mi sa che lo compro in coppia con il remastered del primo :kep88:
mi ha conquistato in pochi minuti, il cell shading é bellissimo in questo gioco :morristend: il primo anche se é un remastered ha la stessa qualità grafica?Ottima scelta :D
Di certo il 2 ha una grafica nettamente superiore, essendo un gioco nativo PS4, ma ti assicuro che la remastered si difende comunque egregiamentemi ha conquistato in pochi minuti, il cell shading é bellissimo in questo gioco :morristend: il primo anche se é un remastered ha la stessa qualità grafica?
ho guardato qualche video, ha una direzione artistica davvero eccellenteDi certo il 2 ha una grafica nettamente superiore, essendo un gioco nativo PS4, ma ti assicuro che la remastered si difende comunque egregiamente![]()
Il primo non lo hai giocato, vero?sembra un bel gioco però potevano doppiarlo normalmente![]()