Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti sto rosicando tantissimo per l'assenza di limited, mi sarei accontentato anche di una cartonata col cd della OST- 8 ragazzi, teniamo botta
Peccato che non abbiano pensato a qualche limitedAnche solo la steelbook
![]()
1) Puoi vedertela su YT, ma imho perde molto. E' un peccato non recuperarlo, dura anche pochetto. Però imho è quasi essenziale per il secondo, la trama non è molto spinta ma comunque mette in campo parecchie cose su Kat che saranno fondamentali per le rivelazioni del 2.Salve ragazzi, questo gioco mi attira parecchio e volevo sapere:
A) ho intenzione di prendere solo il 2, come posso conoscere la storia del primo ?
mi consigliate di vedermela su youtube ? o c'è un riassunto o qualcosa del genere dentro il gioco ?
B) il sistema di combattimento mi da dei dubbi... mi sembra molto ripetitiva la meccanica del schianto>rimbalzo>schianto>rimbalzo
quindi mi chiedevo, oltre a lanciare gli oggetti dello scenario, si fa altro ? il combattimento a piedi ha un minimo di profondità o si limita a fare una combo e ripeterla sempre uguale ?
spero mi diate risposte obbiettive, grazie :D
oddio è vero...Dimensione? o_O
Il primo finiva dopo lo scontro con quella palla a Heskeville :\
Almeno che tu non stia parlando della dimensione dove si parla (?) del passato di Kat, ma era metà gioco
Sta immagine risolve più misteri del finale del primo capitolo.Finalmente ho scoperto la cosa più importante di Kat!!!!
![]()
Finalmente si vede come cavolo si veste!
Sconvolgente, ho sempre pensato che quelli sui vestiti fossero semplici disegniFinalmente ho scoperto la cosa più importante di Kat!!!!
![]()
Ma che carina :manuel99:Finalmente ho scoperto la cosa più importante di Kat!!!!
![]()
Come fa a non piacere un pg del genere? Che tenerella.Finalmente ho scoperto la cosa più importante di Kat!!!!
![]()
le recensioni parlano anche fin troppo bene in questi giorni.Come fa a non piacere un pg del genere? Che tenerella.