PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottime recensioni, non vedo l'ora che esca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- 8 ragazzi, teniamo botta :bruniii:
Peccato che non abbiano pensato a qualche limited :sadfrog: Anche solo la steelbook :sadfrog:
Infatti sto rosicando tantissimo per l'assenza di limited, mi sarei accontentato anche di una cartonata col cd della OST :sadfrog:

Ottime le recensioni! Mai avuto dubbi sulla qualità di questo gioco :gab:

Purtroppo devo rimandare l'acquisto di qualche settimana che ho 3 giochi iniziati e iniziarne un quarto sarebbe davvero ridicolo :rickds:. Ovviamente alla prima occasione sarà mio :kappe:

Salve ragazzi, questo gioco mi attira parecchio e volevo sapere:

A) ho intenzione di prendere solo il 2, come posso conoscere la storia del primo ?

mi consigliate di vedermela su youtube ? o c'è un riassunto o qualcosa del genere dentro il gioco ?

B) il sistema di combattimento mi da dei dubbi... mi sembra molto ripetitiva la meccanica del schianto>rimbalzo>schianto>rimbalzo

quindi mi chiedevo, oltre a lanciare gli oggetti dello scenario, si fa altro ? il combattimento a piedi ha un minimo di profondità o si limita a fare una combo e ripeterla sempre uguale ?

spero mi diate risposte obbiettive, grazie :D

Salve ragazzi, questo gioco mi attira parecchio e volevo sapere:
A) ho intenzione di prendere solo il 2, come posso conoscere la storia del primo ?

mi consigliate di vedermela su youtube ? o c'è un riassunto o qualcosa del genere dentro il gioco ?

B) il sistema di combattimento mi da dei dubbi... mi sembra molto ripetitiva la meccanica del schianto>rimbalzo>schianto>rimbalzo

quindi mi chiedevo, oltre a lanciare gli oggetti dello scenario, si fa altro ? il combattimento a piedi ha un minimo di profondità o si limita a fare una combo e ripeterla sempre uguale ?

spero mi diate risposte obbiettive, grazie :D
1) Puoi vedertela su YT, ma imho perde molto. E' un peccato non recuperarlo, dura anche pochetto. Però imho è quasi essenziale per il secondo, la trama non è molto spinta ma comunque mette in campo parecchie cose su Kat che saranno fondamentali per le rivelazioni del 2.

2) E' quello, per tutto il gioco. Principalmente si tratta di schivare i colpi quando c'è la necessità, mirare e colpire. Il combattimento a terra eccetto per poche creature essenziali, è inutile.

A me il primo è piaciuto, è semplice come meccaniche, però comunque ti diverti a sfruttare la gravità. Gli scontri pure li ho trovati carini, così come le sfide a tempo.

Non capisco le critiche alla camera, con R1 ed L1 potete fare un sacco di cose senza grossi sforzi o poca leggibilità. Certo bisogna prenderci la mano quando sfrecci ad alta velocità, ma fa parte della meccanica stesso di gioco. A livello di telecamera si è visto decisamente di peggio, in giochi che non hanno nemmeno questa meccanica di gravità :asd:

Dimensione? o_O
Il primo finiva dopo lo scontro con quella palla a Heskeville :\

Almeno che tu non stia parlando della dimensione dove si parla (?) del passato di Kat, ma era metà gioco
oddio è vero...

Mi ricordo male la time line...è che mi pareva l'evento piu strano

SI alla fine combatti con la tizia in aria e poi la palla del" regime"

Ultima modifica da un moderatore:
Su Pro gira a 2160p30, geometrie 4K e il resto a risoluzione minore, supersampling automatico per schermo 1080p, framerate costante con sporadici e minimi cali dovuti alla fisica degli oggetti, polvere e fumo.

PS4 base 1080p30, cali di framerate come su Pro ma leggermente più frequenti (anche se in certi casi dove su PS4 regge i 30fps su Pro cala, e vice versa), a certe distanze ombre migliori.

Sono state rilasciate per caso informazioni riguardo i gb che va ad occupare su hard disk? chi lo ha recensito potrebbe dare informazioni a riguardo?

Finalmente ho scoperto la cosa più importante di Kat!!!! :phraengo::phraengo:
C14aNJbUsAAy_Ni.jpg:large

Finalmente si vede come cavolo si veste! :sard:
Sta immagine risolve più misteri del finale del primo capitolo.

Sconvolgente, ho sempre pensato che quelli sui vestiti fossero semplici disegni :asd:

Ma che carina :manuel99:

Certo che non è mica semplice la cosa :asd:

Come fa a non piacere un pg del genere? Che tenerella.
le recensioni parlano anche fin troppo bene in questi giorni.

PURTROPPO il gioco sta finendo del oblio nel dimenticatio e menefreghismo, ci lamentiamo dei stessi giochi e soliti tripla AAA poi.:bah!:

ad esempio a do sta la recensione di spazio?

so già chi votare come gioco sottovalutato di quest`anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro