PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per ora sono arrivato alla prima città,ma nn riesco ad andare avanti con al storia perchè continuo ad esplorare per cercare di prendere piu gemme possibili :asd:Ho trovato anche uno scrigno di una caccia al tesoro seguendo la foto,ma nn ho ben capito che funzione abbia questa cosa :hmm:
È molto semplice: in pratica le attività online (cacce al tesoro, valutazioni foto e sfide) servono a guadagnare i Gettoni Dusty, utili a sbloccare oggetti per le foto, costumi, gesti e talismani (che sblocchi ogni volta che raggiungi un tot. consultabile nel menù delle statistiche) :)

Ieri ho provato la demo e devo dire che é spettacolare ! il primo é da recuperare secondo voi? Ovviamente prima di iniziare il due.:ahsisi:
Assolutamente si, visto che i due capitoli sono legati in modo strettissimo e oltretutto anche il primo GR è davvero un gran bel gioco :)

Devo dire che mi è piaciuto molto, anche più del primo.

Unico difetto: troppo difficile il platino, pallosissimo dover raccogliere tutte quelle gemme.

Mi dispiace che sul gioco ci sia veramente un disinteresse assurdo, pensate che ce l'ho in vendita e non ricevo offerte. Non me lo so proprio spiegare.

Ritorno a scrivere nel topic dopo un bel po' di tempo. :morristend:

Allora, sono andato avanti, molto avanti, rispetto all'ultima volta: 43 ore sul cronometro con l'episodio 20 appena portato a termine. Mamma mia che roba, rispetto al primo capitolo sono stati fatti passi da giganti e lo sviluppo del sequel su PS4 ha dato un grande aiuto alla struttura del titolo e alla sua totale evoluzione. Sto giocando questo Gravity Rush godendomi missioni principali, side quests e sfide con una calma che difficilmente mi appartiene, e posso sicuramente dire che fino ad ora non mi ha deluso neanche una volta. Il gioco è stupendo, Kat fantastica e coloro che hanno vissuto le avventure di Hekseville fin dal principio non potranno che adorare questo seguito azzeccatissimo, una vera manna dal cielo. Ho ancora molte domande su ciò che è accaduto nelle ultime ore di gioco, l'ultima parte credo si focalizzi proprio su tutte le "stramberie" che ci accompagnano da sempre in questa trama, ho bisogno di comprendere a pieno la verità di fondo!

In questi giorni complerò le ultime missioni secondarie sbloccate e mi godrò il gran finale al meglio, speriamo sia all'altezza delle mie aspettative. :stema:

Comunque in tutte le mie ore di gioco ho accumulato all'incirca 1500 monete Dusty, un po' poche considerando che ho partecipato a molti eventi online e ho condiviso parecchie foto (una 40ina credo). Veramente non so come sia possibile arrivare a 6000 monete in tempi ragionevoli... Peccato!

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato a 6000 monete :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Ritorno a scrivere nel topic dopo un bel po' di tempo. :morristend:
Allora, sono andato avanti, molto avanti, rispetto all'ultima volta: 43 ore sul cronometro con l'episodio 20 appena portato a termine. Mamma mia che roba, rispetto al primo capitolo sono stati fatti passi da giganti e lo sviluppo del sequel su PS4 ha dato un grande aiuto alla struttura del titolo e alla sua totale evoluzione. Sto giocando questo Gravity Rush godendomi missioni principali, side quests e sfide con una calma che difficilmente mi appartiene, e posso sicuramente dire che fino ad ora non mi ha deluso neanche una volta. Il gioco è stupendo, Kat fantastica e coloro che hanno vissuto le avventure di Hekseville fin dal principio non potranno che adorare questo seguito azzeccatissimo, una vera manna dal cielo. Ho ancora molte domande su ciò che è accaduto nelle ultime ore di gioco, l'ultima parte credo si focalizzi proprio su tutte le "stramberie" che ci accompagnano da sempre in questa trama, ho bisogno di comprendere a pieno la verità di fondo!

In questi giorni complerò le ultime missioni secondarie sbloccate e mi godrò il gran finale al meglio, speriamo sia all'altezza delle mie aspettative. :stema:

Comunque in tutte le mie ore di gioco ho accumulato all'incirca 1500 monete Dusty, un po' poche considerando che ho partecipato a molti eventi online e ho condiviso parecchie foto (una 40ina credo). Veramente non so come sia possibile arrivare a 6000 monete in tempi ragionevoli... Peccato!
Considerando quanto ti sta piacendo il gioco ti posso assicurare che il finale non ti deluderà :icebad:

Arrivato a 6000 monete :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
Complimenti :morris82:

Io sto a 4000, piano piano ci arriverò :sad2:

Platino!! :sardjack: :sardjack: :sardjack:

Adesso aspetto con trepidazione il DLC :hype:

Non si sa ancora nulla sul DLC? :sadfrog:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ancora nulla, spero che lo pubblichino almeno entro metà marzo :bruniii:

Come funziona il photo mode del gioco? Il tutorial mi ha detto che si possono guadagnare punti condividendo ma non ho capito se è una cosa interna al gioco o con il normale share...

Sono all'inizio.

Come funziona il photo mode del gioco? Il tutorial mi ha detto che si possono guadagnare punti condividendo ma non ho capito se è una cosa interna al gioco o con il normale share...Sono all'inizio.
Il sistema di condivisione è interno al gioco (nel menù di pausa, nelle impostazioni, puoi attivare la condivisione automatica delle foto che scatterai) e i "like" che riceveranno le tue foto ti permetteranno di guadagnare i Gettoni Dusty, con cui sbloccare oggetti per le foto, costumi, gesti e talismani :)

Il sistema di condivisione è interno al gioco (nel menù di pausa, nelle impostazioni, puoi attivare la condivisione automatica delle foto che scatterai) e i "like" che riceveranno le tue foto ti permetteranno di guadagnare i Gettoni Dusty, con cui sbloccare oggetti per le foto, costumi, gesti e talismani :)
Ma come anche le foto vanno scattate internamente al gioco?

L'opzione che dici l'ho trovata.

Ma come anche le foto vanno scattate internamente al gioco?L'opzione che dici l'ho trovata.
Esatto. Devi usare il photo mode, non il tasto Share :ahsisi:

Ma hai ricevuto la fotocamera? Serve quella per attivare il photo mode :unsisi:

Esatto. Devi usare il photo mode, non il tasto Share :ahsisi:
Ma hai ricevuto la fotocamera? Serve quella per attivare il photo mode :unsisi:
No sto ancora agli inizi ho fatto due sessioni sole praticamente.

No sto ancora agli inizi ho fatto due sessioni sole praticamente.
Ah ecco, ora si spiega tutto :asd:

Poco più avanti potrai iniziare a condividere le foto, il gioco ti spiegherà tutto :unsisi:

Ciao ragazzi, il popup allucinante del gioco è stato ridotto con qualche patch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro