PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci metterò una vita a finire questo gioco, mi perdo sempre a svolazzare quà e là senza combinare nulla di che ma è bellissimo... :morris82:Graficamente sembra di giocare a un'anime.

Appena si arriva alla prima città lascia a bocca aperta.
E' anche abbastanza lunghino se decidi di platinarlo,giocando tutte le secondarie e anche le sfide per le medaglie d'oro...; a me mancano 3 ori ,e potenziare Kat al massimo ma per farlo servono una cariolata di gemme. :bah!: ....me ne mancano circa ancora 15.000 e il trofeo delle 60000 gemme l'ho gia preso :asd:

ripeterò alcuni capitoli della storia dove ci sono gemme,speriamo di trovarne ancora...

Ultima modifica da un moderatore:
Ci metterò una vita a finire questo gioco, mi perdo sempre a svolazzare quà e là senza combinare nulla di che ma è bellissimo... :morris82:Graficamente sembra di giocare a un'anime.

Appena si arriva alla prima città lascia a bocca aperta.
Pensa che io sto continuando a giocarci anche se l'ho platinato. :morris82: Mi diverto un mondo semplicemente a svolazzare per la città e a fare acrobazie (oltre che a scattare foto) :nev:

Pensa che io sto continuando a giocarci anche se l'ho platinato. :morris82: Mi diverto un mondo semplicemente a svolazzare per la città e a fare acrobazie (oltre che a scattare foto) :nev:
A proposito di foto: ne ho fatte un pò e le ho caricate, ma se volessi votare quelle degli altri?

Ho visto una voce nel menù ma non mi fa accedere.

A proposito di foto: ne ho fatte un pò e le ho caricate, ma se volessi votare quelle degli altri?Ho visto una voce nel menù ma non mi fa accedere.
Girando per la città prima o poi ti capiterà di imbatterti in delle specie di "fantasmi" azzurri di Kat. Se ci vai vicino ti apparirà di premere quadrato per votare la foto di quel giocatore :ahsisi:

Girando per la città prima o poi ti capiterà di imbatterti in delle specie di "fantasmi" azzurri di Kat. Se ci vai vicino ti apparirà di premere quadrato per votare la foto di quel giocatore :ahsisi:
Ah allora mi è già capitato. Pensavo ci fosse una specie di bacheca virtuale dove vedere le foto.

Ah allora mi è già capitato. Pensavo ci fosse una specie di bacheca virtuale dove vedere le foto.
No, purtroppo non c'è nulla di simile (all'inizio anch'io lo pensavo) :P

Platinato pure io ieri sera..;molto bello ,mi è piaciuto tanto quanto il primo capitolo.

Devo dire che le sfide perl le medaglie d'oro le ho trovate un po piu facili ,ma nn so bene se sono io ad avere gia la mano allenata dal primo episodio,o è davvero cosi :asd:

Ma c'è un modo per sapere se qualcuno ha valutato le mie foto ? :hmm: , pure io ne ho fatte tantissime :sisi:

Platinato pure io ieri sera..;molto bello ,mi è piaciuto tanto quanto il primo capitolo.
Devo dire che le sfide perl le medaglie d'oro le ho trovate un po piu facili ,ma nn so bene se sono io ad avere gia la mano allenata dal primo episodio,o è davvero cosi :asd:

Ma c'è un modo per sapere se qualcuno ha valutato le mie foto ? :hmm: , pure io ne ho fatte tantissime :sisi:
Anch'io le ho trovate più facili, ma penso sia dovuto al fatto che in questo sequel la giocabilità risulta abbastanza migliorata (poi sicuramente l'allenamento ha fatto la sua parte) :sisi:

Comunque ogni volta che ricevi una valutazione a qualche tua foto ti arriva la notifica nel menù di pausa (se vai a vedere c'è proprio la voce "Valutazione foto" o una cosa del genere) :ahsisi:

Ho provato a giocarci in remoto su vita e rende benissimo, i sensori di movimento della console vengono sfruttati e avere lo schermo in mezzo alle mani aumenta il senso di immersione come sul primo capitolo. :predicatore:

Com'è volato il tempo in compagnia di Horizon, ancora pochi giorni e si torna su questo gioiellino :gix:

Ma la bambina è
Raven?

Solo 6 giorni :bruniii:

No, è Sachya :pffs:

Ciao ragà, qualcuno sa dirmi se la versione Uk ha la lingua italiana ?

vorrei comprarlo su amazon uk per risparmiare qualcosa.

Ciao ragà, qualcuno sa dirmi se la versione Uk ha la lingua italiana ?vorrei comprarlo su amazon uk per risparmiare qualcosa.
Non credo che la comprenda, se non sbaglio da un po' di tempo le esclusive Sony non sono più multilingua in UK :patpat:

Magari qualcuno più esperto potrà dare conferma :unsisi:

Oggi è il gran giorno :hype:

Metto il pausa Horizon e si inizierà il DLC :ivan:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scaricato e dato un'occhiata, stasera lo gioco. :predicatore:

Ma sbaglio o

si ambienta durante l'anno di assenza di kat dopo il finale della main story?

edit: decisamente no, peccato.

Ciao ragà, qualcuno sa dirmi se la versione Uk ha la lingua italiana ?vorrei comprarlo su amazon uk per risparmiare qualcosa.
Io il gioco l'ho preso da console planet e la confezione è in inglese, non so dirti se è precisamente la versione uk ma la lingua italiana c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro