Dandylion
Signore
- Iscritto dal
- 14 Apr 2009
- Reazioni
- 407
Finito anche il DLC di Raven l'altro ieri 
Fortunatamente copre uno di quei punti di trama che non avevano trattato nel gioco principale e che pensavo lo lasciassero in sospeso !!!
Il gioco mi è piaciuto molto, decisamente migliore del primo, l'unica cosa è che il primo mi è piaciuto (a livello personale) un po' di più, molto probabilmente per atmosfera generale (un po' più misteriosa rispetto al 2 ) e anche per primo impatto (per fare un paragone, mi è successa la stessa cosa anni addietro con Kingdom Hearts 1 e 2 ... Mi sono piaciuti molto tutti e due e il secondo è decisamente meglio del primo ma personalmente preferisco quest'ultimo) !!!
Alcune cose però mi hanno lasciato al quanto perplesso a livello di trama ...
quello che hanno fatto vedere in Gravity Rush Overture, l'Anime di intermezzo tra il primo e il secondo ...
Poi il dottor Brahman
E poi non mi torna tutto sulla questione Syd
E per ultimo ... Ma alla fine il mondo di gioco ...
Purtroppo ci sono alcuni punti della trama che sono trattati in po' superficialmente ... Oppure mi è sfuggito qualcosa ?
Se qualcuno riesce a spiegarmi un po' gliene sarei grato
- - - Aggiornato - - -
... Direi un 45-50 ore per tutto (tranne Devloov e i 6000 Dusty Tokens) sono fattibili !!!
Io come ho detto in un commento precedente sono un lento patologico purtroppo ... Se a qualcuno un gioco dura 30 a me dura 60
Facevo tutto il disponibile prima di proseguire alla missione storia successiva, anche sfide online e caccie al tesoro, e certe volte mi perdevo pure per la città a cercare gemme
Poi mi è capitato un bug qualche giorno fa che il conto Delle ore di gioco mi era andato da 78-80 a qualcosa come 128 in una giornata ... E sono sicuro di non averla lasciata accesa e anche se fosse non può essere perché è un periodo che gioco tutte le sere e Le ore mi sono aumentate più di 24 ... Quindi ...

Fortunatamente copre uno di quei punti di trama che non avevano trattato nel gioco principale e che pensavo lo lasciassero in sospeso !!!
Il gioco mi è piaciuto molto, decisamente migliore del primo, l'unica cosa è che il primo mi è piaciuto (a livello personale) un po' di più, molto probabilmente per atmosfera generale (un po' più misteriosa rispetto al 2 ) e anche per primo impatto (per fare un paragone, mi è successa la stessa cosa anni addietro con Kingdom Hearts 1 e 2 ... Mi sono piaciuti molto tutti e due e il secondo è decisamente meglio del primo ma personalmente preferisco quest'ultimo) !!!
Alcune cose però mi hanno lasciato al quanto perplesso a livello di trama ...
quello che hanno fatto vedere in Gravity Rush Overture, l'Anime di intermezzo tra il primo e il secondo ...
I personaggi che si vedono prima che Kat, Raven e Syd vengano risucchiati nella tempesta gravitazionale alla sede del governo centrale ... E anche tutti quei bambini rinchiusi in quella stanza e quel discorso sul Gene (qualcosa ... Non ricordo bene il nome) ...
Praticamente non viene spiegato nulla di ciò che è introdotto in Overture
Praticamente non viene spiegato nulla di ciò che è introdotto in Overture
Poi il dottor Brahman
non ho ben capito chi è sua figlia e come è successo il fatto che è rimasta bloccata nel tempo (centra per caso l'esperimento dell'arca nel DLC ??? Anche se dubito), e anche cosa centra Kali con il dottore ... Era stata adottata assieme a sua sorella, per via della sua compatibilità per l'esperimento ???
E poi non mi torna tutto sulla questione Syd
Alias ?
E per ultimo ... Ma alla fine il mondo di gioco ...
è un sogno di Cyanea ??? E se così fosse ... Gade e Bit ... Qual'è il loro ruolo di preciso perché non ne sono molto sicuro ...
Purtroppo ci sono alcuni punti della trama che sono trattati in po' superficialmente ... Oppure mi è sfuggito qualcosa ?
Se qualcuno riesce a spiegarmi un po' gliene sarei grato

I mobili non ho proprio trovato risposta nemmeno in giro per internet ... sono fermo a 36/39 ... E quei video che ho trovato dove li fanno vedere tutti, hanno gli stessi mobili che ho anche io ... Gli oggetti foto devi trovarli nelle caccie al tesoro online o nelle missioni secondarie e l'ultima posa la sblocchi quando finisci il gioco !!!Pure a me mancano 3-4 mobili 1 oggetto foto e 1 posa che non so come prendere
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
30 ore forse il primo (ho preso il platino in 40 circa ) ... Ma fare tutto (tranne i 50 livelli della breccia di Devloov) compresi trofei 30 ore (giocate normalmente senza correre) non ce la fai a meno che sei uno speedrunner professionistaPerdonami,ma per curiosità, come caspito hai fatto a metterci cosi tanto?
intendo sia le 140 che le 94 ore,
ho sempre letto che facendo tutto ti porta via 30 ore trofei compresi...

Io come ho detto in un commento precedente sono un lento patologico purtroppo ... Se a qualcuno un gioco dura 30 a me dura 60

Facevo tutto il disponibile prima di proseguire alla missione storia successiva, anche sfide online e caccie al tesoro, e certe volte mi perdevo pure per la città a cercare gemme

Poi mi è capitato un bug qualche giorno fa che il conto Delle ore di gioco mi era andato da 78-80 a qualcosa come 128 in una giornata ... E sono sicuro di non averla lasciata accesa e anche se fosse non può essere perché è un periodo che gioco tutte le sere e Le ore mi sono aumentate più di 24 ... Quindi ...

Ultima modifica da un moderatore: