PS4 Gravity Rush 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho preso tutti i premi dei gettoni Dusty prima della chiusura dei server(mi manca l'ultimo, ma sono a pochissimi punti dall'ottenerlo). Ho fatto come mi aveva suggerito il buon Dandylion e ho ottenuto abbastanza punti senza neanche accorgermene(godendomi sia le sfide/eventi/tesori online che il gioco in sè).

Sono a 25 ore(non ricordo l'episodio, quello della

gravità lunare per capirci xD
con tutte le secondarie disponibili fatte) e lo sto adorando. Sono davvero dispiaciuto che abbia avuto poco successo. E' un bellissimo gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Vero :asd:
a me era venuto un colpo dopo quel capitolo,me ne mancava qualcuna e sono diciamo entrato in crisi :asd:
cmq finito qualche giorno fá,molto molto bello,il gioco si porta dietro alcuni difetti del primo,che onestamente non saprei come arginare visto che sono insiti nella struttura di gioco, però lo stile,la freschezza che porta il brand sovrasta tutto ihmo, è un peccato che non abbia avuto la giusta risonanza che si merita,miancherá Kat e il suo meraviglioso mondo :sisi:
Questo seguito lo trovo molto espanso. Il gameplay è quello, gravità, calci volanti e lanci di oggetti, però mi sembra tutto spalmato su un mondo più ricco e variegato. Non ricordo molto bene tutte le missioni del primo, però se non sbaglio erano molto più incentrate sui soliti schemi, ovvero nemici da uccidere. Qui invece noto un ritmo più adventure, con mission design più vario. Artisticamente sempre il top, molto bello da vedere.

Pro

- Ricerca artistica notevole

- Stile grafico a suo modo unico

- Buona longevità

- Scenari d'impatto

- Gameplay basato sulla gravità ben fatto

Contro

- La camera a volte potrebbe dare fastidio

- Narrativamente non lascia poi molto

- Il gameplay tutto gravità e calci volanti potrebbe venire a noia dopo un pò

GR2 mantiene tutte le buone caratteristiche del precedente capitolo, ampliando però gli scenari e la varietà delle quest secondarie. Resta purtroppo un titolo che non riesce ad essere mai indimenticabile, complice anche un gameplay che in questa seconda interazione perde pure quell'effetto novità che contraddistingueva il primo capitolo. La storia e i personaggi non mi hanno lasciato quasi niente, mentre a livello visivo resta un piccolo gioiello. Da prendere solo se avete apprezzato il primo capitolo, ma per tutto il resto è un titolo nella norma, non brutto, ma nemmeno imperdibile.

7,5/10

Ultima modifica da un moderatore:
Questo seguito lo trovo molto espanso. Il gameplay è quello, gravità, calci volanti e lanci di oggetti, però mi sembra tutto spalmato su un mondo più ricco e variegato. Non ricordo molto bene tutte le missioni del primo, però se non sbaglio erano molto più incentrate sui soliti schemi, ovvero nemici da uccidere. Qui invece noto un ritmo più adventure, con mission design più vario. Artisticamente sempre il top, molto bello da vedere.
Ho visto solo ora il tuo quote Ryo :asd:

Sì il primo aveva uno schema più classico,che qua in parte è stato ripetuto con le missioni con

Tavole,che un po' si assomigliano tutte
Però sì qua hanno cercato di dare un po' più di respiro all'opera,complice anche le risorse maggiori rispetto a vita.

Ho apprezzato molto,pur nella sua semplicità,la parte finale

con quelle sezioni platform/puzzle e tutto il ribaltamento di ruoli,gerarchie ecc ecc
È un peccato che al 99% si chiude tutto qua,anche perché Toyama ha già detto che si sta occupando di altro, però sono state due belle avventure e ringrazio Sony di investire,il giusto ovviamente,anche su progetti così "particolari" diciamo.

Già, hanno posticipato tutto al 18 e 19 luglio :asd: Forse è aumentata la gente che ci giocava, o forse hanno avuto un piccolo "boom" di vendite improvvise....strano comunque.

Già, hanno posticipato tutto al 18 e 19 luglio :asd: Forse è aumentata la gente che ci giocava, o forse hanno avuto un piccolo "boom" di vendite improvvise....strano comunque.
dal bf in poi,sino alla fine Delle feste, è stato sempre in offerta,a 20 o 30, sicuramente qualcosa ha venduto.Certo era meglio,per loro, vendere al d1 a prezzo pieno,ma cmq è un buon segnale,oltre a darmi del tempo per finire alcune cose secondarie che male non fá :sisi:

si con le offerte del bf e non solo qualcosa avra' venduto, chiudere a mi pare gennaio sarebbe stata una brutta mossa ....................chi lo sa, magari a giugno lo mettono sul plus :pffs:

In sconto a 15 Euro sullo Store, non prenderlo a questo prezzo è da pazzi secondo me.

vendite o non vendite, chiudere dopo 12(ma pure 18) mesi i server è da denuncia quasi, contando che si paga pure un abbonamento per l'online

vendite o non vendite, chiudere dopo 12(ma pure 18) mesi i server è da denuncia quasi, contando che si paga pure un abbonamento per l'online
a parte l'eventuale modalitÃ* multiplayer (ammesso che ce ne sia una) che a me non interessa non avendo un abbonamento al plus, si perde molto con la chiusura dei server? perché vorrei recuperarlo adesso con i saldi.

Ragazzi è online Asincrono (Simil scritte in terra dei souls) e non serve nessun plus per usufruire Delle sfide, caccie al tesoro etc ... :asd:

Ragazzi è online Asincrono (Simil scritte in terra dei souls) e non serve nessun plus per usufruire Delle sfide, caccie al tesoro etc ... :asd:
bene, e quindi cosa perderebbe il gioco con la chiusura dei server?

La possibilità di vincere alcuni collezionabili tra cui Talismani, mobili, costumi, pose, etc ...
Riguardo i talismani ti riferisci alla cacce vero?

Ciao! Visto che sono in offerta sia la remastered del primo che il secondo capitolo, vorrei acquistare uno dei due titoli. Sarei tentato di acquistare direttamente il 2, ma eventuali questioni di trama e il fatto che il primo costi la metà mi fanno tentennare. Cosa mi consigliate?

Ciao! Visto che sono in offerta sia la remastered del primo che il secondo capitolo, vorrei acquistare uno dei due titoli. Sarei tentato di acquistare direttamente il 2, ma eventuali questioni di trama e il fatto che il primo costi la metà mi fanno tentennare. Cosa mi consigliate?
quoto, piacerebbe anche a me sapere se sia strettamente necessario aver giocato il primo prima di intraprendere il secondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro