the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,797
sono quasi alla fine che dire , questo gioco è una delusione immensa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo. Preso leggendo i pareri molto entusiasti di diversi utenti qui dentro, mai stato cosi' in disaccordo con loro.sono quasi alla fine che dire , questo gioco è una delusione immensa
Capisco la delusione, ma fra tutti i Knack vari ora la peggiore esclusiva è Gravity Rush ?Concordo. Preso leggendo i pareri molto entusiasti di diversi utenti qui dentro, mai stato cosi' in disaccordo con loro.
Gran parte delle sub quest sono brutte, noiose e ripetitive.
Anche diversi missioni principali sono davvero poca cosa. Storia che pare divisa in due tronconi messi assieme a forza.
Longevita' aumentata in modo inutile con mezzucci come "le orde" in alcuni punti per proseguire e le sopracitate sub quest.
Tra tutte quelle che ho provato, peggior esclusiva Sony. Mi aspettavo molto meglio.
concordo quasi in tutto ma alla fine dipende anche dai gusti ma una cosa invece no non è tollerabile e mi riferisco alla storia . Questo doveva essere il capitolo che completava la storia sopratutto dopo quel finale orrendo del primo che sembrava fine primo tempo . Dopo 20 capitoli non è successo nulla collegato al primo tranne mezza cosa , potrebbero benissimo essere un filler questo gioco , ora nel capitolo finale sicuramente diranno 4 cose per "completare" la storia ma la delusione rimane immensa perchè il primo nonostante dei difetti era un gioco solido con una trama semplice ma in crescendo ma una roba cosi non me la sarei mai immaginata .Concordo. Preso leggendo i pareri molto entusiasti di diversi utenti qui dentro, mai stato cosi' in disaccordo con loro.
Gran parte delle sub quest sono brutte, noiose e ripetitive.
Anche diversi missioni principali sono davvero poca cosa. Storia che pare divisa in due tronconi messi assieme a forza.
Longevita' aumentata in modo inutile con mezzucci come "le orde" in alcuni punti per proseguire e le sopracitate sub quest.
Tra tutte quelle che ho provato, peggior esclusiva Sony. Mi aspettavo molto meglio.
Ho scritto "Tra tutte quelle che ho provato" per un motivo, non ho provato tutte le esclusive Sony. Quindi si, tra tutte quelle che ho giocato e' la peggiore. Knack forse gli rubera' il posto, se mai un giorno dovessi provarlo personalmente.Capisco la delusione, ma fra tutti i Knack vari ora la peggiore esclusiva è Gravity Rush ?![]()
E' tutto troppo filler. Pare quasi che abbiano recepito qualche lamentela sulla scarsa longevita' del primo e quindi siano passati all'estremo opposto; infarcire il due di tanta, tanta roba per portarlo a 40/50 ore di contenuti, senza badare pero' alla qualita'. Io avrei senza ombra di dubbio scambiato meta' delle ore di gioco con roba di maggior qualita' ed una storia simile al primo, come dici tu, che era un crescendo. 50 sub quest proprio non servivano; erano molto meglio 2 o 3 veramente buone per ogni zona e basta.concordo quasi in tutto ma alla fine dipende anche dai gusti ma una cosa invece no non è tollerabile e mi riferisco alla storia . Questo doveva essere il capitolo che completava la storia sopratutto dopo quel finale orrendo del primo che sembrava fine primo tempo . Dopo 20 capitoli non è successo nulla collegato al primo tranne mezza cosa , potrebbero benissimo essere un filler questo gioco , ora nel capitolo finale sicuramente diranno 4 cose per "completare" la storia ma la delusione rimane immensa perchè il primo nonostante dei difetti era un gioco solido con una trama semplice ma in crescendo ma una roba cosi non me la sarei mai immaginata .
Per non parlare mai della narrazione di questo gioco che è terribile .
Avrei tante cose da poter criticare ma la delusione è troppa , non capisco l'entusiamo che ho letto su questo gioco dai super fan boh , aggiungo solo che un bel personaggio come raven diventa una macchietta che dice solo 4 frasi e serve solo a fare la spalla per tutto il gioco .
io le secondarie le ho mollate subito , credo che le secondarie del primo seppur pochissimo siamo ad un livello superiore anche di molte delle principali di questo .Ho scritto "Tra tutte quelle che ho provato" per un motivo, non ho provato tutte le esclusive Sony. Quindi si, tra tutte quelle che ho giocato e' la peggiore. Knack forse gli rubera' il posto, se mai un giorno dovessi provarlo personalmente.
E' tutto troppo filler. Pare quasi che abbiano recepito qualche lamentela sulla scarsa longevita' del primo e quindi siano passati all'estremo opposto; infarcire il due di tanta, tanta roba per portarlo a 40/50 ore di contenuti, senza badare pero' alla qualita'. Io avrei senza ombra di dubbio scambiato meta' delle ore di gioco con roba di maggior qualita' ed una storia simile al primo, come dici tu, che era un crescendo. 50 sub quest proprio non servivano; erano molto meglio 2 o 3 veramente buone per ogni zona e basta.
Oltretutto da un passaggio da Vita a PS4 io mi aspettavo molto di piu' sul lato gameplay, interazioni ecc. All'epoca molte cose le si ritenevano limitate causa hardware, ma qui non si son rivelate poi cosi' tanto differenti.
Assolutamente parti dal primo. È presente sul now e con la prova gratuita lo finisci sicuro.TheOnly ha detto:Ho provato la demo e mi è piaciuta una sacco. Dite che è meglio giocare al primo capitolo oppure direttamente il due?
:hehe: che idea geniale.Assolutamente parti dal primo. È presente sul now e con la prova gratuita lo finisci sicuro.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Primo assolutamente.Ho provato la demo e mi è piaciuta una sacco. Dite che è meglio giocare al primo capitolo oppure direttamente il due?
in che senso? la storia fumosa del primo non si svela/finisce manco nel 2? :Dse non giochi il primo almeno non avrai aspettative che non verrano mai mantenute![]()
parlando solo di storia perchè il problema non è solo quello , il 90% del gioco è quasi un fillerone poi si la storia finisce ma quelle poche ore potevano metterle nel primo direttamentein che senso? la storia fumosa del primo non si svela/finisce manco nel 2? :D
io lo attendo sul plus, speriamo si decidano a darlo a breve![]()
Mi accodo alla domandaQualcuno sa se la versione UK di Gravity Rush 2 contiene l'italiano?