PS4 Gravity Rush Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scontato con i Bluepoint di mezzo, comunque 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.jp.playstation.com/scej/title/gravitydaze/ps4/ alla voce feature.

Non consigliabile a chi soffre di motion sickness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prezzo è 5900+tasse (6300), in paragone MGSV costa circa 8400+tasse. Direi che sarà proposto a prezzo budget.

Ultima modifica da un moderatore:
Box-art jap:

1442317449-gravity-rush-remastered-box-art.jpg

Collector's Edition Jap:

1442317449-gravity-rush-remastered-ce.jpg

Immagini:

1442317618-1.jpg

1442317619-2.jpg

1442317618-3.jpg

1442317619-4.jpg

1442317619-5.jpg

1442317619-6.jpg

1442317619-7.jpg

1442317619-8.jpg

Ma la statuina è di quelle " snodabili"

Nooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Le odio a morte

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sul sito dice che il prezzo è di 5.900 Y+tasse, che sarebbero 43 € + tasse = 49.99 €
Quindi si, prezzo budget.
Non è affatto male come prezzo, soprattutto considerando che il gioco è anche abbastanza longevo (così a memoria mi pare di ricordare che solo per finire la storia principale ci volessero circa 15 ore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che tipo di gioco è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non avendolo mai giocato, così mi faccio un'idea :stema:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Che tipo di gioco è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNon avendolo mai giocato, così mi faccio un'idea :stema:
Action/adventure sandbox pseudo-platform.

Con la particolarità che puoi modificare la gravità a piacimento e arrivare letteralmente in qualsiasi luogo presente sulla mappa, dal più alto al più basso e lontano che riesci a vedere, soffitti e muri compresi.

Dayone sicuro come la morte ... fra l'altro cosi mi hanno anche risparmiato di comprare una psvita :rickds:

anche perchè comprarla esclusivamente per 3 massimo 4 giochi che mi interessano non ne valeva la pena

Giusto per curiosità come mai hanno cambiato il titolo da noi e in America da Daze a Rush? Non mi sembrava una parola Jap ;p

Giusto per curiosità come mai hanno cambiato il titolo da noi e in America da Daze a Rush? Non mi sembrava una parola Jap ;p
Infatti è una parola inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai a sapere perché l'hanno cambiato, evidentemente ai localizzatori piaceva di più "Rush" rispetto a "Daze". O forse credevano che esprimesse meglio il significato del gioco, rispetto a quello giapponese. "Gravity Daze" significa "Stordimento gravitazionale", mentre "Gravity Rush" significa "Impeto gravitazionale". Alla fine sono corretti entrambi, perché il titolo giapponese si riferisce al fatto che la protagonista Kat comincia il gioco senza ricordarsi chi è e perché si trova lì (appunto, stordita), mentre quello inglese fa più leva alla forza devastante (appunto, l'impeto) e alle origini del potere gravitazionale di Kat, che pure è un tema portante del gioco. Magari ai localizzatori occidentali è parsa più opportuna quest'ultima chiave di lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti è una parola inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai a sapere perché l'hanno cambiato, evidentemente ai localizzatori piaceva di più "Rush" rispetto a "Daze". O forse credevano che esprimesse meglio il significato del gioco, rispetto a quello giapponese. "Gravity Daze" significa "Stordimento gravitazionale", mentre "Gravity Rush" significa "Impeto gravitazionale". Alla fine sono corretti entrambi, perché il titolo giapponese si riferisce al fatto che la protagonista Kat comincia il gioco senza ricordarsi chi è e perché si trova lì (appunto, stordita), mentre quello inglese fa più leva alla forza devastante (appunto, l'impeto) e alle origini del potere gravitazionale di Kat, che pure è un tema portante del gioco. Magari ai localizzatori occidentali è parsa più opportuna quest'ultima chiave di lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti è proprio per questo che non capivo perchè hanno cambiato dato che Daze è una parola inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bah sarà stato per quello ma sinceramente in questo caso si poteva anche lasciare, quel Gravity Rush mi fa a momenti pensare ad un altro gioco più che a questo :rickds:

Infatti è proprio per questo che non capivo perchè hanno cambiato dato che Daze è una parola inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bah sarà stato per quello ma sinceramente in questo caso si poteva anche lasciare, quel Gravity Rush mi fa a momenti pensare ad un altro gioco più che a questo :rickds:
Pure io preferivo Daze (almeno, a orecchio mi piace di più XD), però oh, alla fine l'importante è il gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro