PS4 Gravity Rush Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spolpato su PSVita... Ma è probabile che lo recuperi pure sulla 4, per avere la piacevole simmetria GR1-2 sulla medesima console :morris82:

Ma la domanda è questa : devi muovere il televisore ? Non sarebbe male come idea.

vabè dai, sarà tipo Tearaway.
Molto probabile, alcuni aspetti del gioco vanno assolutamente migliorati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque se ci penso, i primi acquisti del 2016 saranno ancora 2 remaster (la collection di REbirth e 0, oltre a questo GR) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi tra febbraio e marzo disagio economico maximo :rickds:

Ho visto solo ora della collectors con la statuetta! mannaggia a loro mi faranno andare di d1 solo per quella se la portano qui! :sad2:
Molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se purtroppo per me è una Figma, non vado pazzo per le snodabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero Sony non faccia mai più "portable system" in vita sua. Se questa è l'attenzione che riservano.
Proprio perché Vita è andata molto peggio di quanto si aspettavano hanno finito per abbandonarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma possiamo stare abbastanza sicuri che dopo Vita non faranno più console portatili. Almeno, non in questa forma.

Vita sempre più indispensabile mi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto comunque, se esce a prezzo budget penso di pigliarlo subito

Sì va di D1:hype:

...Speriamo che la collector con l'action figure esca anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

vabè dai, sarà tipo Tearaway.
Praticamente un remake nel caso, perché Tearaway è praticamente tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque se ci penso, i primi acquisti del 2016 saranno ancora 2 remaster (la collection di REbirth e 0, oltre a questo GR) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi tra febbraio e marzo disagio economico maximo :rickds:
Oltre questo ci aggiungo anche KH probabilmente :rickds:

Il 2016 come questo fine 2015 sarà tragico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Spero anch'io che portino qui la Collector's, voglio la statuina! :ivan:

Ho già platinato il gioco su Vita, ma l'ho adorato così tanto che lo ricompro più che volentieri... davvero un capolavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il remaster è fatto da Bluepoint Games comunque. :unsisi:

Dajeeeeee!!!! :hype::hype::ivan::superhype:

Già giocato su Vita tempo fa ma purtroppo mai finito, questa sarà l'occasione perfetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma quindi re-telling sta per? :morristend:

Mai giocato, uno dei pochi titoli PSvita che volevo giocare, d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok non ho più bisogno di prendere Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo addirittura febbraio. Sinceramente speravo un po' prima. Domanda rivolta a chi l'ha giocato: considerato che il 23 febbraio per me è Natale con l'uscita contemporanea di Deus Ex e Mirror's Edge, 13 giorni bastano per godersi pienamente questo titolo?

Edit: Se mi piazzano a febbraio anche Ratchet&Clank sarà un mese difficilissimo a livello di spese e di scelta sull'ordine in cui giocarli. Praticamente concentrerebbero i quattro giochi che attendo di più in una finestra di un mese.

Ultima modifica da un moderatore:
Sul PSBlog parlano di "retelling" :unsisi:
Mah, il DS4 ha il giroscopio, qualcosina touch andrà ritoccata ma tutto qui.

Se fatto bene, basta ottimizzare il framerate e la draw distance, oltre all'upscaling, e sarà ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro