PS4 Gravity Rush Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tra 29 e 39 va bene, basta che non raggiunge i 49 o peggio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque un po' il cul° mi brucerebbe se venisse anche solo un 10€ rispetto agli USA, certo sempre meglio di 50€ e oltre il 40€ non andranno, ma lo stesso sperò che sia 1:1 il cambio come succede spesso (sempre se stavolta non vanno a convenienza aumentando appunto il prezzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerando che loro una retail non dovevano nemmeno averla,sarebbe assurdo se fossero gli unici a beccarsi il prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io continuo imperterrito nella mattata di pagarlo almeno 20 euro in piu' per averlo prima di Natale. :rickds:

Uscita la recensione su multigiocatore... si è beccato un sonoro 9!! :ivan:

E la notizia ancor più bella è che anche da noi la retail sarà venduta a 30€ (visto il prezzo sullo shop di multi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il problema delle rimasterizzazioni è che, a volte, peggiorano retroattivamente le versioni originali. È il caso di Gravity Rush, neanche a dirlo: il titolo del 2012 per PlayStation Vita resta indubbiamente un giocone, ma la versione PlayStation 4 è semplicemente meglio. Non solo a livello tecnico, grazie all'anti-aliasing e al frame rate ancorato ai 60 fotogrammi al secondo, ma anche dal punto di vista del gameplay, che getta alle ortiche alcune soluzioni touch ormai obsolete a favore di un sistema di controllo tanto tradizionale quanto efficace. Gravity Rush Remastered è, insomma, una conversione eccezionale, che spalanca le porte a un sequel che non vediamo davvero l'ora di giocare.
Sito concorrente.
Proprio quello che volevo sentire. A quel prezzo poi è D1 sicuro per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prezzo stranamente onesto. Mio al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Disponibile in preorder sul ps store a 30 euro
Quindi è ufficiale il prezzo di 29,99€ anche per noi. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buono il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però passo avendolo platinato su Ps vita.

Ma che recensione han fatto se il gioco esce tra due mesi...?

Chissà se il prezzo di 30€ si manterrà anche per la versione fisica.

Penso che si siano procurati la versione asia,uscita la scorsa settimana e completamente in inglese.

Ma che recensione han fatto se il gioco esce tra due mesi...?
Chissà se il prezzo di 30€ si manterrà anche per la versione fisica.
Su multicoso si può già fare il preorder della retail a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro