Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A dicembre solo in Giappone, purtroppo.. magari pure da noi :sad2:Ma non esce a dicembre anche da noi? Lo volevo sotto l'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meno male che almeno tu rispondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA dicembre solo in Giappone, purtroppo.. magari pure da noi :sad2:
(Ti rispondo io pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
finisco di studiare e abuserò del tuo tempo su FB. GR devi giocarlo!Convincetemi a prenderlo!
Compralo perché è un gioco eccezionale, titoli del genere meritano assolutamente il supporto di tutti! È il capolavoro di PSVita (imho)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngConvincetemi a prenderlo!
Sì, ma più nello specifico: perchè è "eccezionale"?Compralo perché è un gioco eccezionale, titoli del genere meritano assolutamente il supporto di tutti! È il capolavoro di PSVita (imho)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
...E se non lo prendi ti meriti tutti i COD di questo mondo. u_u
Io non ci vedo enormi differenze invece, ovviamente è stata aumentata la risoluzione per renderlo piacevole su grande schermo ma ad esempio il campo visivo rimane abbastanza limitato come su psvita(palazzi in lontananza che via via quasi spariscono, come nella foto verde sopra).Cavoli è davvero bello in questa nuova veste grafica. Era bello anche originariamente, però i miglioramenti si vedono tutti, a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io maltollero le funzioni di movimento, quindi per me è più un contro che un pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non ci vedo enormi differenze invece, ovviamente è stata aumentata la risoluzione per renderlo piacevole su grande schermo ma ad esempio il campo visivo rimane abbastanza limitato come su psvita(palazzi in lontananza che via via quasi spariscono, come nella foto verde sopra).Se si aggiungono le funzioni di movimento della psvita secondo me la versione originale rimane consigliata.
Intendo che la risoluzione originale(giocato sullo schermo piccolo di vita) va bene, ovvio che su un televisore va aumentata. Anchio di solito non amo i sensori a movimento ma a parte il fatto che puoi disattivarli in questo caso vengono usati solo per spostare la telecamera, i movimenti del personaggio si fanno con i comandi classici. L'effetto è molto buono, tieni la console in mano e avendo lo schermo in mezzo sembra quasi di spostare una finestra aperta sul mondo di gioco.Io maltollero le funzioni di movimento, quindi per me è più un contro che un pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque l'aumento della risoluzione non è mica roba da poco, e il campo visivo "nebbioso" han fatto benissimo a lasciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prezzaccio O_Oapparsa la copia fisica su amazon.com, prezzata 29$. magari ci becchiamo il prezzo scontato pure noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo davvero, anche se ho paura di un 10€ in più che potrebbe venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifapparsa la copia fisica su amazon.com, prezzata 29$. magari ci becchiamo il prezzo scontato pure noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra 29 e 39 va bene, basta che non raggiunge i 49 o peggio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo davvero, anche se ho paura di un 10€ in più che potrebbe venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif