PS4 Gravity Rush Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non esce a dicembre anche da noi? Lo volevo sotto l'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non esce a dicembre anche da noi? Lo volevo sotto l'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dicembre solo in Giappone, purtroppo.. magari pure da noi :sad2:

(Ti rispondo io pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

A dicembre solo in Giappone, purtroppo.. magari pure da noi :sad2:
(Ti rispondo io pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Meno male che almeno tu rispondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Convincetemi a prenderlo!
Compralo perché è un gioco eccezionale, titoli del genere meritano assolutamente il supporto di tutti! È il capolavoro di PSVita (imho)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

...E se non lo prendi ti meriti tutti i COD di questo mondo. u_u

Ultima modifica da un moderatore:
Compralo perché è un gioco eccezionale, titoli del genere meritano assolutamente il supporto di tutti! È il capolavoro di PSVita (imho)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
...E se non lo prendi ti meriti tutti i COD di questo mondo. u_u
Sì, ma più nello specifico: perchè è "eccezionale"?

Immagini:

ibqKD0zmXOW2xU.png

ibrrc1m4axbyfp.png

iLDwCnIF2X1RA.png

iBd6bZVNOGLwv.png

ib1R1ojCN3KlWV.png

ik5PzI1BBmsTs.png

i40Oipb3213FC.png

ijArhzsnbLiga.png

ighReP9mj5eXh.png

iu0v4Io3QO5HR.jpg

iQgRegmymZqPW.jpg

iXtUrQuCeoTdi.png

ibym0Z6xzKHYsp.jpg

iv1hlmUnGrzx1.png

ibvqqyslsptetd.jpg

iVhDZCPoHhPf2.jpg

iMp282PKl1GGc.png

ibwjNaeaHCZ9uf.jpg

iQELwrtAKXR6G.jpg

iKx8FwTndzY7X.jpg

i5tdtk9hRUbOD.png

iii7kCxWNJ0qP.jpg

ibje3DOqcXkOt8.png

ib2l3JG9ga9hXP.jpg

ibcvEYuXlrpz4z.jpg

iQqSQ3tqxbHKY.png

ibseAQ4bx3LVe5.jpg

iby5Ke19QhUi39.png

iQba7cytoeHla.png

iboHsQbRdfHGlf.jpg

ibuYuwmNnHGk4U.png

i20GcYwcrsMSj.jpg

Cavoli è davvero bello in questa nuova veste grafica. Era bello anche originariamente, però i miglioramenti si vedono tutti, a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo perché non si sa mai: se lo prendessi sullo store JP a dicembre, c'è qualche possibilità che abbia i subs inglesi?

Su Play Asia la versione asiatica ha i subs in inglese, pare.

Cavoli è davvero bello in questa nuova veste grafica. Era bello anche originariamente, però i miglioramenti si vedono tutti, a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ci vedo enormi differenze invece, ovviamente è stata aumentata la risoluzione per renderlo piacevole su grande schermo ma ad esempio il campo visivo rimane abbastanza limitato come su psvita(palazzi in lontananza che via via quasi spariscono, come nella foto verde sopra).

Se si aggiungono le funzioni di movimento della psvita secondo me la versione originale rimane consigliata.

Io non ci vedo enormi differenze invece, ovviamente è stata aumentata la risoluzione per renderlo piacevole su grande schermo ma ad esempio il campo visivo rimane abbastanza limitato come su psvita(palazzi in lontananza che via via quasi spariscono, come nella foto verde sopra).Se si aggiungono le funzioni di movimento della psvita secondo me la versione originale rimane consigliata.
Io maltollero le funzioni di movimento, quindi per me è più un contro che un pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'aumento della risoluzione non è mica roba da poco, e il campo visivo "nebbioso" han fatto benissimo a lasciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io maltollero le funzioni di movimento, quindi per me è più un contro che un pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque l'aumento della risoluzione non è mica roba da poco, e il campo visivo "nebbioso" han fatto benissimo a lasciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendo che la risoluzione originale(giocato sullo schermo piccolo di vita) va bene, ovvio che su un televisore va aumentata. Anchio di solito non amo i sensori a movimento ma a parte il fatto che puoi disattivarli in questo caso vengono usati solo per spostare la telecamera, i movimenti del personaggio si fanno con i comandi classici. L'effetto è molto buono, tieni la console in mano e avendo lo schermo in mezzo sembra quasi di spostare una finestra aperta sul mondo di gioco.

Mbò, alla fine l'ho preso da Play-Asia versione asiatica perché desidero troppo giocarlo nel periodo di natale. Spero di non pentirmene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In caso non uscisse in tempo comunque, posso sempre annullare... spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

apparsa la copia fisica su amazon.com, prezzata 29$. magari ci becchiamo il prezzo scontato pure noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

apparsa la copia fisica su amazon.com, prezzata 29$. magari ci becchiamo il prezzo scontato pure noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prezzaccio O_O

Speriamo davvero, anche se ho paura di un 10€ in più che potrebbe venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo davvero, anche se ho paura di un 10€ in più che potrebbe venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra 29 e 39 va bene, basta che non raggiunge i 49 o peggio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho paura che sarà a 40 euro da noi.

Però almeno non lo vendono a prezzo intero e magari si riesce a pigliarlo a meno se ci sarà qualche occasione (tipo mw o amazon).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro