PS4 Gravity Rush Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Famitsu del 9 Dicembre:

ilabow.jpg

lnblyc.jpg

Ragazzi, ma la D1E che c'è su Amazon, di preciso, cosa dovrebbe contenere di più? Non riesco a trovare informazioni in proposito, su internet.

Esce domani ovunque...tranne che su amazon.it,che lo da in uscita il 10 .__.

Qualcuno ha notizie a riguardo? Si trova già in giro?

lo recupero fra qualche settimana, tanto l'ho già giocato a suo tempo su ps vita, non può mancare in collezione, visto anche la prossima uscita del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

lo recupero fra qualche settimana, tanto l'ho già giocato a suo tempo su ps vita, non può mancare in collezione, visto anche la prossima uscita del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Idem, devo assolutamente avere la custodia da affiancare in futuro al 2 :game:

Per me andrebbe bene il 10, almeno finisco Metro 2033 con calma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il problema è che ho anche Dying Light in quella settimana ( come cacchio si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ieri in un Gamestop già lo vendevano non ho ben capito perchè in quello si mentre negli altri no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi ricordavo uscisse oggi sono stato a mediaworld e gamestop e niente. Adesso ho letto che esce domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani altro giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi mi è arrivato poco fa :ivan: Stasera lo provo e posto le mie impressioni!

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

- - - Aggiornato - - -

24g4xuv.jpg

bi8h3r.jpg

Giocato su "PSMorte" ma mai finito.

Non c'è occasione migliore di questa per godermi questo gioco nel modo che ho sempre desiderato, in uno schermo molto più grande che risalti completamente lo stupendo Art Design che pervade il gioco :hype:

Non vedo l'ora che arrivi domani per rigiocarmelo! Un titolo che non può mancare nella collezione di nessuno, sopratutto in vista del rilascio del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma poi vogliamo parlare delle Soundtrack?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
ecco proprio quando pensavo che bello a febbraio non esce niente e il prossimo gioco sarà uncharted ! :rickds:

lo prenderò a breve ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Me ne sono accorto anche io solo adesso, che sfiga :(

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Presa la mia copia oggi!

Stasera lo provo e lo rigioco, visto che ai tempi lo giocai e finì su PsVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hanno fatto un lavoro splendido tecnicamente. I 60 fps e i 1080p si sentono tutti. Il gioco è splendido.

Peccato la figure sia rimasta esclusiva della versione Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dite che al GS me lo danno domani anche se non ho prenotato?

interessante ma per ora ho troppi giochi da giocare. più avanti lo prendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro