Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, devo assolutamente avere la custodia da affiancare in futuro al 2 :game:lo recupero fra qualche settimana, tanto l'ho già giocato a suo tempo su ps vita, non può mancare in collezione, visto anche la prossima uscita del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per me andrebbe bene il 10, almeno finisco Metro 2033 con calma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsce domani ovunque...tranne che su amazon.it,che lo da in uscita il 10 .__.
Qualcuno ha notizie a riguardo? Si trova già in giro?
Ieri in un Gamestop già lo vendevano non ho ben capito perchè in quello si mentre negli altri no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEsce domani ovunque...tranne che su amazon.it,che lo da in uscita il 10 .__.
Me ne sono accorto anche io solo adesso, che sfiga :(Esce domani ovunque...tranne che su amazon.it,che lo da in uscita il 10 .__.
Se trovi qualche copia, si.Dite che al GS me lo danno domani anche se non ho prenotato?