Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci sapere domani (oggi ormai), siamo tutti molto curiosi.Bubu ha detto:Lunedì alle 18.00 lo sbloccano :evvaiii:mi sono confuso a mezzanotte lo sbloccano![]()
Giocato mezz'oretta, graficamente non male per non parlare del setting del gioco che pare molto interessanteFacci sapere domani (oggi ormai), siamo tutti molto curiosi.
Sent from Tapatalk
Anche il codex sembra fatto veramente beneConcordo, legnosità e stifness ai massimi livelli....per non parlare delle espressioni facciali... :surpreza:
però dai promette bene e sappiamo tutti che possiamo soprassedere a certe "finezze" se il gioco si dimostrerà di una certa solidità per quello che riguarda i punti cardine.
Anche il codex sembra fatto veramente benepoi sono morto al dialogo iniziale con il compagno
che ha sfanculato già dall'inizio un 'eventuale romance omo tra il nostro protagonista e l'altro amichetto che dobbiamo trovare![]()
roundup: https://opencritic.com/game/8085/greedfallPer ora il gioco ha preso diversi 8 e qualche 7. Come al solito un recensore dice il cojhtratjo contrario dell'altro, un classico.
Ah a normal pare sia troooppo facile. Alzate la difficoltà!
Sent from Tapatalk
Giocato mezz'oretta, graficamente non male per non parlare del setting del gioco che pare molto interessanteper il resto il gameplay pare molto stratificato anche grazie alla pausa tattica
solo che come ogni titolo Spider ci sta una certa legnosità di fondo
inoltre puoi fare le kill furtive solo che i nemici mi parevano abbastanza rinco
![]()
Dite? Eppure dai video non mi sembra così male da quel punto di vista, sarà un'illusione ottica di qualche tipo.Concordo, legnosità e stiffness ai massimi livelli....per non parlare delle espressioni facciali... :surpreza:
però dai promette bene e sappiamo tutti che possiamo soprassedere a certe "finezze" se il gioco si dimostrerà di una certa solidità per quello che riguarda i punti cardine.
Intendi nei videogameplay o stai parlando per esperienza personale?io non riesco a distinguere il pg creato dai giocatori dagli altri npc/companions a parte due tre ovvi, sembrano tutti uguali![]()
Nei videoIntendi nei videogameplay o per esperienza personale?
Decisamente sì e si nota a vari livelli, nelle animazioni del personaggio, nella gestione delle "collisioni", siano esse letterali (in senso collisioni con altri png e/o elementi dell'ambiente circostante camminando/correndo) o meno (corsa camminata su scale, dislivelli), nel combattimento (c'è poca fluidità nelle transizioni). Ripeto, non roba fondamentale ai fini di un giudizio ragionevole su un titolo del genere, però è anche vero che siamo abituati a ben altri standard.Dite? Eppure dai video non mi sembra così male da quel punto di vista, sarà un'illusione ottica di qualche tipo.![]()
Quoto anche se vorrei vedere il combat in scenari più ampi magari rende meglioDecisamente sì e si nota a vari livelli, nelle animazioni del personaggio, nella gestione delle "collisioni", siano esse letterali (in senso collisioni con altri png e/o elementi dell'ambiente circostante camminando/correndo) o meno (corsa camminata su scale, dislivelli), nel combattimento (c'è poca fluidità nelle transizioni). Ripeto, non roba fondamentale ai fini di un giudizio ragionevole su un titolo del genere, però è anche vero che siamo abituati a ben altri standard.
Beh cosa ti aspettavi, lo studio deve ancora migliorare ed il budget è quello che è. Una cosa fastidiosa che ho notato in alcune recensioni (incluso un noto sito italiano) è che certi difetti glieli hanno fatti pesare più del dovuto. Con i titoloni questo avviene più di rado. Come si dice "debole con i forti e forte con i deboli " ?Oddio a me sembra brutto come la mortedevono seriamente investire nel migliorare il problema della legnosità
Decisamente sì e si nota a vari livelli, nelle animazioni del personaggio, nella gestione delle "collisioni", siano esse letterali (in senso collisioni con altri png e/o elementi dell'ambiente circostante camminando/correndo) o meno (corsa camminata su scale, dislivelli), nel combattimento (c'è poca fluidità nelle transizioni). Ripeto, non roba fondamentale ai fini di un giudizio ragionevole su un titolo del genere, però è anche vero che siamo abituati a ben altri standard.
Capito.Quoto anche se vorrei vedere il combat in scenari più ampi magari rende meglioaltra cosa negativa nella prima città tralasciando le quest il resto pare tutto abbastanza statico
per il resto a me sta piacendo
![]()
5 minuti fa, Fusenr ha scritto:
Capito.E le "animazioni di recupero/riassestamento della posizione da fermi" dopo la camminata/corsa? Spero abbiate capito cosa intendo, quelle mi sembravano buone. Non sto difendendo a spada tratta niente e nessuno eh, volevo solo capire meglio perché una cosa è vederlo rapidamente in un video, un'altra è provarlo con mano.
Ho appena sbirciato il primo video di un walkthrough su yt per ridare un'occhiata agli spostamenti e vabbé, la camminata è accettabile per me. La corsa è più problematica invece.Con quel continuo sgambettare e l'estensione di quella falcata mi fa vagamente pensare a qualcuno che corre sui trampoli tipo gli spilungoni a 1.30 (ma appunto di corsa):
Non fondamentali, concordo.Comunque tutte criticità su aspetti non fondamentali per valutare un gioco di ruolo, storia e quests sono più o meno promossi quindi va bene così. Anche The Outer Worlds sarà un pezzo di legno eh, è palese pure nei video
Ecco, a tal proposito mi dovrei un attimino riprendere dal quest design delle secondarie di AC Odyssey, che mette tanta carne al fuoco e, non dico tutti, ma fin troppi bocconi potevano essere ben più saporiti. :morris:Comunque dal lato storia le prime quest secondarie sono abbastanza interessantiun'altra cosa positiva che per il momento tutte le fazioni in gioco oltre che essere diverse tra loro paiono tutte interessanti con un loro lore ben preciso
![]()
Sto coso costa 50€ però, non 30. Con 50€ mi compro Sekiro, scusa eh.Beh cosa ti aspettavi, lo studio deve ancora migliorare ed il budget è quello che è. Una cosa fastidiosa che ho notato in alcune recensioni (incluso un noto sito italiano) è che certi difetti glieli hanno fatti pesare più del dovuto. Con i titoloni questo avviene più di rado. Come si dice "debole con i forti e forte con i deboli " ?![]()