UFFICIALE PC GreedFall | Focus Home Interactive e Spiders

Pubblicità
Lunedì alle 18.00 lo sbloccano  :evvaiii: mi sono confuso a mezzanotte lo sbloccano :sadfrog:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bubu ha detto:
Lunedì alle 18.00 lo sbloccano :evvaiii:mi sono confuso a mezzanotte lo sbloccano:sadfrog:
Facci sapere domani (oggi ormai), siamo tutti molto curiosi.

Sent from Tapatalk

 
Facci sapere domani (oggi ormai), siamo tutti molto curiosi.

Sent from Tapatalk
 
Giocato mezz'oretta, graficamente non male per non parlare del setting del gioco che pare molto interessante :unsisi: per il resto il gameplay pare molto stratificato anche grazie alla pausa tattica :unsisi: solo che come ogni titolo Spider ci sta una certa legnosità di fondo :dsax: inoltre puoi fare le kill furtive solo che i nemici mi parevano abbastanza rinco :asd:

 
Concordo, legnosità e stiffness ai massimi livelli....per non parlare delle espressioni facciali... :surpreza:

però dai promette bene e sappiamo tutti che possiamo soprassedere a certe "finezze" se il gioco si dimostrerà di una certa solidità per quello che riguarda i punti cardine.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, legnosità e stifness ai massimi livelli....per non parlare delle espressioni facciali... :surpreza:

però dai promette bene e sappiamo tutti che possiamo soprassedere a certe "finezze" se il gioco si dimostrerà di una certa solidità per quello che riguarda i punti cardine.
Anche il codex sembra fatto veramente bene :unsisi: poi sono morto al dialogo iniziale con il compagno

che ha sfanculato già dall'inizio un 'eventuale romance omo tra il nostro protagonista e l'altro amichetto che dobbiamo trovare
:sard:

 
Anche il codex sembra fatto veramente bene :unsisi: poi sono morto al dialogo iniziale con il compagno

che ha sfanculato già dall'inizio un 'eventuale romance omo tra il nostro protagonista e l'altro amichetto che dobbiamo trovare
:sard:
4806280.jpg
:omegalul:

 
Per ora il gioco ha preso diversi 8 e qualche 7. Come al solito un recensore dice il cojhtratjo contrario dell'altro, un classico.

Ah a normal pare sia troooppo facile. Alzate la difficoltà!

Sent from Tapatalk

 
Oddio a me sembra brutto come la morte :asd: devono seriamente investire nel migliorare il problema della legnosità

 
Per ora il gioco ha preso diversi 8 e qualche 7. Come al solito un recensore dice il cojhtratjo contrario dell'altro, un classico.

Ah a normal pare sia troooppo facile. Alzate la difficoltà!

Sent from Tapatalk
 
roundup: https://opencritic.com/game/8085/greedfall

classico midling Piranha Bytes style! Ci sta.  :unsisi:

EDIT: Steam mi ha appena flaggato questo screen in quanto "non adatto a tutti".

0BD665A1D41641B3F921B1234B12A574FCC31820


:blink:

senza troppi spoiler, a quanto pare baciare sulla fronte una povera donna moribonda non è adatto a tutti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
io non riesco a distinguere il pg creato dai giocatori dagli altri npc/companions a parte due tre ovvi, sembrano tutti uguali :asd:  

 
Giocato mezz'oretta, graficamente non male per non parlare del setting del gioco che pare molto interessante :unsisi: per il resto il gameplay pare molto stratificato anche grazie alla pausa tattica :unsisi: solo che come ogni titolo Spider ci sta una certa legnosità di fondo :dsax: inoltre puoi fare le kill furtive solo che i nemici mi parevano abbastanza rinco :asd:


Concordo, legnosità e stiffness ai massimi livelli....per non parlare delle espressioni facciali... :surpreza:

però dai promette bene e sappiamo tutti che possiamo soprassedere a certe "finezze" se il gioco si dimostrerà di una certa solidità per quello che riguarda i punti cardine.
Dite? Eppure dai video non mi sembra così male da quel punto di vista, sarà un'illusione ottica di qualche tipo. :asd:  

Bene per il codex.

io non riesco a distinguere il pg creato dai giocatori dagli altri npc/companions a parte due tre ovvi, sembrano tutti uguali :asd:  
Intendi nei videogameplay o stai parlando per esperienza personale?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dite? Eppure dai video non mi sembra così male da quel punto di vista, sarà un'illusione ottica di qualche tipo. :asd:  
Decisamente sì e si nota a vari livelli, nelle animazioni del personaggio, nella gestione delle "collisioni", siano esse letterali (in senso collisioni con altri png e/o elementi dell'ambiente circostante camminando/correndo) o meno (corsa camminata su scale, dislivelli), nel combattimento (c'è poca fluidità nelle transizioni). Ripeto, non roba fondamentale ai fini di un giudizio ragionevole su un titolo del genere, però è anche vero che siamo abituati a ben altri standard.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Decisamente sì e si nota a vari livelli, nelle animazioni del personaggio, nella gestione delle "collisioni", siano esse letterali (in senso collisioni con altri png e/o elementi dell'ambiente circostante camminando/correndo) o meno (corsa camminata su scale, dislivelli), nel combattimento (c'è poca fluidità nelle transizioni). Ripeto, non roba fondamentale ai fini di un giudizio ragionevole su un titolo del genere, però è anche vero che siamo abituati a ben altri standard.
Quoto anche se vorrei vedere il combat in scenari più ampi magari rende meglio :asd: altra cosa negativa nella prima città tralasciando le quest il resto pare tutto abbastanza statico :unsisi: per il resto a me sta piacendo :unsisi:

 
Oddio a me sembra brutto come la morte :asd: devono seriamente investire nel migliorare il problema della legnosità
Beh cosa ti aspettavi, lo studio deve ancora migliorare ed il budget è quello che è. Una cosa fastidiosa che ho notato in alcune recensioni (incluso un noto sito italiano) è che certi difetti glieli hanno fatti pesare più del dovuto. Con i titoloni questo avviene più di rado. Come si dice "debole con i forti e forte con i deboli " ? :)

 
Comunque tutte criticità su aspetti non fondamentali per valutare un gioco di ruolo, storia e quests sono più o meno promossi quindi va bene così. Anche The Outer Worlds sarà un pezzo di legno eh, è palese pure nei video 

 
Decisamente sì e si nota a vari livelli, nelle animazioni del personaggio, nella gestione delle "collisioni", siano esse letterali (in senso collisioni con altri png e/o elementi dell'ambiente circostante camminando/correndo) o meno (corsa camminata su scale, dislivelli), nel combattimento (c'è poca fluidità nelle transizioni). Ripeto, non roba fondamentale ai fini di un giudizio ragionevole su un titolo del genere, però è anche vero che siamo abituati a ben altri standard.


Quoto anche se vorrei vedere il combat in scenari più ampi magari rende meglio :asd: altra cosa negativa nella prima città tralasciando le quest il resto pare tutto abbastanza statico :unsisi: per il resto a me sta piacendo :unsisi:
Capito. :sisi:  E le "animazioni di recupero/riassestamento della posizione da fermi" dopo la camminata/corsa? Spero abbiate capito cosa intendo, quelle mi sembravano buone. Non sto difendendo a spada tratta niente e nessuno eh, volevo solo capire meglio perché una cosa è vederlo rapidamente in un video, un'altra è provarlo con mano.

Ho appena sbirciato il primo video di un walkthrough su yt per ridare un'occhiata agli spostamenti e vabbé, la camminata è accettabile per me. La corsa è più problematica invece.  :asd:  Con quel continuo sgambettare e l'estensione di quella falcata mi fa vagamente pensare a qualcuno che corre sui trampoli tipo gli spilungoni a 1.30 (ma appunto di corsa):




 
5 minuti fa, Fusenr ha scritto:



Capito. :sisi:  E le "animazioni di recupero/riassestamento della posizione da fermi" dopo la camminata/corsa? Spero abbiate capito cosa intendo, quelle mi sembravano buone. Non sto difendendo a spada tratta niente e nessuno eh, volevo solo capire meglio perché una cosa è vederlo rapidamente in un video, un'altra è provarlo con mano.

Ho appena sbirciato il primo video di un walkthrough su yt per ridare un'occhiata agli spostamenti e vabbé, la camminata è accettabile per me. La corsa è più problematica invece.  :asd:  Con quel continuo sgambettare e l'estensione di quella falcata mi fa vagamente pensare a qualcuno che corre sui trampoli tipo gli spilungoni a 1.30 (ma appunto di corsa):


Comunque dal lato storia le prime quest secondarie sono abbastanza interessanti :unsisi: un'altra cosa positiva che per il momento tutte le fazioni in gioco oltre che essere diverse tra loro paiono tutte interessanti con  un loro lore ben preciso :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque tutte criticità su aspetti non fondamentali per valutare un gioco di ruolo, storia e quests sono più o meno promossi quindi va bene così. Anche The Outer Worlds sarà un pezzo di legno eh, è palese pure nei video 
Non fondamentali, concordo.

Comunque dal lato storia le prime quest secondarie sono abbastanza interessanti :unsisi: un'altra cosa positiva che per il momento tutte le fazioni in gioco oltre che essere diverse tra loro paiono tutte interessanti con  un loro lore ben preciso :unsisi:
Ecco, a tal proposito mi dovrei un attimino riprendere dal quest design delle secondarie di AC Odyssey, che mette tanta carne al fuoco e, non dico tutti, ma fin troppi bocconi potevano essere ben più saporiti.  :morris:  

 
Beh cosa ti aspettavi, lo studio deve ancora migliorare ed il budget è quello che è. Una cosa fastidiosa che ho notato in alcune recensioni (incluso un noto sito italiano) è che certi difetti glieli hanno fatti pesare più del dovuto. Con i titoloni questo avviene più di rado. Come si dice "debole con i forti e forte con i deboli " ? :)
Sto coso costa 50€ però, non 30. Con 50€ mi compro Sekiro, scusa eh.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top