EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come scritto nell'altro topic a me sto annuncio non ispira per niente
Bah, io il primo devo ancora giocarlo, ma l'ambientazione mi ispira e son contento che sia andato bene tanto da fargli un sequel. Vedremo.Come scritto nell'altro topic a me sto annuncio non ispira per niente![]()
Dissento in totoil primo onestamente non lo consiglio, gioco piatto, monotono, abbastanza noioso.
Tutto mi sarei aspettato tranne che Greedfall 2 diventasse il seguito spirituale di DA Origins
E bravi Spiders
Tutto mi sarei aspettato tranne che Greedfall 2 diventasse il seguito spirituale di DA Origins
E bravi Spiders, sembra davvero promettente
già, il combat action del primo è una delle poche cose che si salvavaUn po' mi spiace abbiano abbandonato il combat action, non mi dispiaceva, però potrebbe sorprendere non pocoseguo con estremo interesse..
A me intrippa questo combat da ignorarlo me l'ha reso potenzialmente interessante.già, il combat action del primo è una delle poche cose che si salvava
a vederlo così sembra tutto lentissimo e legnosissimo, boh, veramente brutto.
Anche un po' confusionario (con nemici che quasi s'intersecano tra di loro), e non aiuta l'hud che è imbarazzante da quanto sia invasiva e antiestetica, spero sia un placeholdergià, il combat action del primo è una delle poche cose che si salvava
a vederlo così sembra tutto lentissimo e legnosissimo, boh, veramente brutto.
dovrebbe essere un prequelSarà una domanda stupida: il secondo prosegue le vicende del primo oppure è un'altra storia, indipendente dalla prima?