UFFICIALE PC GreedFall | Focus Home Interactive e Spiders

Pubblicità
Hanno annunciato Greedfall 2 :morris2: (Comunicato ufficiale) - Come data hanno dato un semplice 2024

cKA9cg4.png

Come scritto nell'altro topic a me sto annuncio non ispira per niente :dsax:
Bah, io il primo devo ancora giocarlo, ma l'ambientazione mi ispira e son contento che sia andato bene tanto da fargli un sequel. Vedremo.

Pure io devo ancora giocare il primo, ma sicuramente mi ispira più questo che quel loro soulslike in stile vittoriano.

Ottima mossa continuare con la saga...speriamo solo non scazzino con la storia trattando temi magari troppo simili al primo capitolo:asd:(e visto il trailer d'annuncio un po di paura c'è:paura:).

Lo scrivo qui perché sono troppo pigro per aprire un topic (sicuramente una persona migliore lo farà)

GXR_CBvXAAAu4NZ

40€ di EA.
30% del gioco presente nella Build.

Tutto mi sarei aspettato tranne che Greedfall 2 diventasse il seguito spirituale di DA Origins

E bravi Spiders

minchia :galliani5: non lo avevo minimamente considerato dopo aver brutalmente droppato il primo dopo poche ore .... wishlist

Tutto mi sarei aspettato tranne che Greedfall 2 diventasse il seguito spirituale di DA Origins

E bravi Spiders, sembra davvero promettente

Un po' mi spiace abbiano abbandonato il combat action, non mi dispiaceva, però potrebbe sorprendere non poco :ahsisi: seguo con estremo interesse...

Sarà una domanda stupida: il secondo prosegue le vicende del primo oppure è un'altra storia, indipendente dalla prima?

Un po' mi spiace abbiano abbandonato il combat action, non mi dispiaceva, però potrebbe sorprendere non poco :ahsisi: seguo con estremo interesse..
già, il combat action del primo è una delle poche cose che si salvava :asd:
a vederlo così sembra tutto lentissimo e legnosissimo, boh, veramente brutto.

A me intrippa questo combat da ignorarlo me l'ha reso potenzialmente interessante.

Anche un po' confusionario (con nemici che quasi s'intersecano tra di loro), e non aiuta l'hud che è imbarazzante da quanto sia invasiva e antiestetica, spero sia un placeholder :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro