PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Facendo la sfida nell arena cosa si vince?

poi nom essendoci una guida , andando avanti voi le mappe le girate tutte oppire vi recate dove vi porta la missione? perchè ho notato che il piu delle volte sono andato u. po a girare ma poi ci sono dovuto tornare pee qualche missione 

poi nom essendoci una guida , andando avanti voi le mappe le girate tutte oppire vi recate dove vi porta la missione? perchè ho notato che il piu delle volte sono andato u. po a girare ma poi ci sono dovuto tornare pee qualche missione 
Il premio dell'arena è un'arma finale, vuole agilità 5 nel caso mio che ho scelto guerriero, sarà un anello o altro in base a cosa si è secondo me quindi vale la pena ma servirà avere a 5 l'attributo necessario. 
Io per completismo non riesco a lasciarla inesplorata, poi se ci ritorno semplicemente corro verso l'obiettivo al massimo battendo di nuovo i nemici :sisi:  

Oltretutto l'arma della arena, almeno per il guerriero è talmente op che solo due alla fine del gioco la superavano in statistiche  :segnormechico:

Solo il solo che lo ha iniziato al day one e deve ancora finirlo? (non ho giocato tutti i giorni eh, sia ben chiaro,in quanto a ore giocate me la prendo comoda ma non fino a questo punto https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/xd.gif )

Koyomi Araragi ha detto:
Oltretutto l'arma della arena, almeno per il guerriero è talmente op che solo due alla fine del gioco la superavano in statistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif
Pure io ho un guerriero e non mi ricordo di quest'arma lo spadone a due mani (modificato) che uso fa un botto di danni e se non l'ho sostituito è perché le sue stat erano superiori a quella data in premio all'arena...comunque oggi controllo per scrupolo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

andrearockon ha detto:
Dipende: alle volte mi metto a girare per allestire qualche campo, altre volte faccio il necessario per la missione e poi vado via.
Comunque ho notato che le varie missioni (secondarie e principali) ti portano a esplorare più o meno tutto.

Pure io ho un guerriero e non mi ricordo di quest'arma
emoji848.png
lo spadone a due mani (modificato) che uso fa un botto di danni e se non l'ho sostituito è perché le sue stat erano superiori a quella data in premio all'arena...comunque oggi controllo per scrupolo.

https://greedfall.wiki.fextralife.com/Broadsword+of+the+Deceased+King

Io ho sempre cercato nei negozi e non e ti assicuro che fino alle ultimissime parti nulla superava il suo 517 di danno fisico. I bonus poi sono OP se la build è basata sulla furia, cosa che inizialmente usavo.

Il premio dell'arena è un'arma finale, vuole agilità 5 nel caso mio che ho scelto guerriero, sarà un anello o altro in base a cosa si è secondo me quindi vale la pena ma servirà avere a 5 l'attributo necessario. 
Io per completismo non riesco a lasciarla inesplorata, poi se ci ritorno semplicemente corro verso l'obiettivo al massimo battendo di nuovo i nemici :sisi:  
tocca prenderla allora!!  :darthgary:

Pure io ho un guerriero e non mi ricordo di quest'arma
emoji848.png
lo spadone a due mani (modificato) che uso fa un botto di danni e se non l'ho sostituito è perché le sue stat erano superiori a quella data in premio all'arena...comunque oggi controllo per scrupolo.

Dipende: alle volte mi metto a girare per allestire qualche campo, altre volte faccio il necessario per la missione e poi vado via.
Comunque ho notato che le varie missioni (secondarie e principali) ti portano a esplorare più o meno tutto.

E; la stessa cosa che ho notato anche io ,meglo cosi' risparmio tempo  :D

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è la spada che utilizzo io opportunamente modificata e sono lontano dall'essere alle ultimissime parti  :ahsisi:

Ma è una donna col pizzetto o è l'editor che è pessimo?

Però modificata al massimo, e fai pochissimo danno corazza, prova a modificarti quella, ti conviene di più decisamente.
Quello si può mediare: puoi inserire negli slot oggetti che fanno più danno corazza e meno fisico o viceversa o in parti uguali.

L’altra non ha slot, come tutte le armi leggendarie (almeno io non ne ho ancora trovate), altrimenti l’avrei già sostituita.

Come arma secondaria invece utilizzo un martello leggendario che fa parecchio danno corazza, anche se per questo tipo di danno specifico ci pensa Kurt ?

1 minuto fa, Siriodorione ha scritto:

A qualcuno fa questo bug grafico con le cose luminose?

Si mi è capitato, ma una due volte al massimo. Gioco sulla pro.

E' un tatuaggio da nauta e sulla guancia sinistra verso sotto è un simbolo che ha il protagonista di gioco.
Esatto. Si può scegliere di farlo o meno durante una missione secondaria di Vasco. Naturalmente io non ci ho pensato due volte  :chris:

21 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

A qualcuno fa questo bug grafico con le cose luminose?

Sii ,sia a volte sugli alberi che addirittura mi e' capitato sul mantello, nulla di grave  :happy:

Ok perfetto, è che sono bug soliti quando la scheda video si rompe e mi stavo preoccupando xD

Esatto. Si può scegliere di farlo o meno durante una missione secondaria di Vasco. Naturalmente io non ci ho pensato due volte  :chris:
Mmm...

Io ne ho fatte tre mi sembra, l'ultima è quella di andare ad indagare alla nave spiaggiata che si batte il boss, finita quella Vasco va dal tatuatore ma solo lui se lo fa fare (anche se non ho notato differenze XD), sarà per dopo mi sa :asd:  
Sto a 22 ore di gioco e devo ancora finire una delle primarie post-fase iniziale  :sard:

Ok perfetto, è che sono bug soliti quando la scheda video si rompe e mi stavo preoccupando xD

Mmm...

Io ne ho fatte tre mi sembra, l'ultima è quella di andare ad indagare alla nave spiaggiata che si batte il boss, finita quella Vasco va dal tatuatore ma solo lui se lo fa fare (anche se non ho notato differenze XD), sarà per dopo mi sa :asd:  
Sto a 22 ore di gioco e devo ancora finire una delle primarie post-fase iniziale  :sard:
Io l’ho fatto proprio alla fine della quella missione e durante i dialoghi con l’ammiraglio mi è uscita l’opzione se accettare o meno di farlo: magari non ci hai fatto caso e hai rifiutato senza volerlo ?

Io l’ho fatto proprio alla fine della quella missione e durante i dialoghi con l’ammiraglio mi è uscita l’opzione se accettare o meno di farlo: magari non ci hai fatto caso e hai rifiutato senza volerlo ?
Mmm...difficile manchi dialoghi :asd:  Probabilmente è legata a qualche altra scelta precedente, pazienza comunque, c'ho la barba e non si sarebbe visto xD

Mmm...difficile manchi dialoghi :asd:  Probabilmente è legata a qualche altra scelta precedente, pazienza comunque, c'ho la barba e non si sarebbe visto xD
O magari è legato al livello di fiducia non solo con lui ma anche con i nauti. Non mi viene in mente altro  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro