Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma fai danno serio con le magie oppure è più una cosa di supporto?Io mi sa che respecco che mi son rotto di fare il mago e voglio provare lo spadone dell'Alto Re.
Pure la Odachi dei Nauti è figa .
Siriodorione ha detto:Ok perfetto, è che sono bug soliti quando la scheda video si rompe e mi stavo preoccupando xD
Mmm...
Nascondi ContenutoSto a 22 ore di gioco e devo ancora finire una delle primarie post-fase iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo ne ho fatte tre mi sembra, l'ultima è quella di andare ad indagare alla nave spiaggiata che si batte il boss, finita quella Vasco va dal tatuatore ma solo lui se lo fa fare (anche se non ho notato differenze XD), sarà per dopo mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai danno serio. Di base non fai il danno di uno spadone, ma c'è una combo mortale.Ma fai danno serio con le magie oppure è più una cosa di supporto?
Intanto oggi durante una missione principale parecchio avanzata ho beccato in un baule un’armatura completa leggendaria![]()
se va bhe' ancora al Gamestop state a pensa' :ghigno:Ma è normale che al GS non si trovi neanche una copia?
Considerando che in negozio ha lo stesso prezzo di Amazon, spiegami perché dovrei aspettare la consegna ed in più, pagare pure i 2€ per la prepagata.se va bhe' ancora al Gamestop state a pensa' :ghigno:
Si anche qua a Milano era esaurito ovunque, sono riuscito a prendere l'ultima copia di un Gamestop in zonaMrOssom90 ha detto:Ma è normale che al GS non si trovi neanche una copia?
Un gioco di nicchia,io per trovarlo usato da GS ho avuto veramente fortuna:poi preso con il ticket premium pass usato!mi e' costato 20euro.Lo iniziero' piu' avanti causa impegni.Ma è normale che al GS non si trovi neanche una copia?
Così come Siora è lesbica se hai un pg femminile...proprio ieri infatti me la sono trombata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifandrearockon ha detto:ho scoperto un po di dialoghi opzionali con Vasco ,secondo me e'![]()
mi bombo tutti :ghigno:Così come Siora è lesbica se hai un pg femminile...proprio ieri infatti me la sono trombata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è normale dal momento che puoi avere una romance con tutti i compagni, difatti c'è pure il relativo trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Praticamente siandrearockon ha detto:mi bombo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ghigno.png
Posso chiederti una cosa Sirio?Dopo 26 ore ho finito di esplorare bene tutte le mappe che fin'ora ho potuto visitare. Non c'è più un "viaggio" sulle mappe che mi fa comparire una zona nuova, ora posso fare la missione primaria
In realtà non sono ancora entrato nella zona dove devo parlare con quello della fazione Theleme quindi magari lì mi appare altro, in caso dovrà aspettare ancora :sad2:
quanto lo sto odiando, io ho quel paio di orette al massimo la sera :tragic:Posso chiederti una cosa Sirio?
Quanto tempo hai al giorno per giocare?![]()
anche 6 ore riesco fortunatamentePosso chiederti una cosa Sirio?
Quanto tempo hai al giorno per giocare?![]()
Io una e nemmeno sempre.quanto lo sto odiando, io ho quel paio di orette al massimo la sera :tragic:
SEI ORE?anche 6 ore riesco fortunatamenteA volte di più ma dipende. Ovvio ci son giornate da meno ma la media è quella
Chiaramente potrei tipo perdere tempo uscendo in giro e facendo le normali cose che si fanno in una vita sociale ma do priorità ai videogiochi al momento, sto bene così infondo
![]()
Ps: avevo letto che non c'erano relazione gay e invece ne ho appena fatta una![]()