PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ragazzi se considerate The Tecnomancer un gioco osceno vuol dire che avete una concezione strana dell'osceno:asd:

Per quel poco che avevo visto era un gioco onesto senza troppe pretese, che faceva il suo.

Un gdr osceno è questo tipo uno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :

E fidatevi, è brutto forte, forse il peggior GDR che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , i giochi Spider in confronto sono capolavori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Comunque ragazzi se considerate The Tecnomancer un gioco osceno vuol dire che avete una concezione strana dell'osceno:asd:

Per quel poco che avevo visto era un gioco onesto senza troppe pretese, che faceva il suo.

Un gdr osceno è questo tipo uno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :

E fidatevi, è brutto forte, forse il peggior GDR che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , i giochi Spider in confronto sono capolavori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non si vede lo spoiler, che gioco dici? 

Comunque a me the technomancer è piaciuto e parecchio anche.. Sarà stato che era da abbastanza che non giocavo un gdr ma mi ha soddisfatto in pieno. L'unica pecca era l'eccessivo backtracking 

Ultima modifica da un moderatore:

Se lo definisco osceno è perché (ahimè), l'ho giocato e non mi baso su dei video su Youtube. Provalo pad alla mano e vediamo se duri 6 ore.

Va bhe' su ,non dobbiamo basarci per forza di cose sui lavori precedenti. Ci possono dar un indicazione,ma i team crescono e migliorano. Che sia questo il loro primo gioiello?  ;)

Giocalo e poi giudicalo, fidati che ad un certo punto di verrà la noia :asd:  Io, e parlo per me, mi scocciai perchè evidentemente a causa del budget fecero davvero poche zone principali ed era tutto un andare avanti e indietro negli stessi luoghi con missioni tutte uguali, persi persino l'interesse in ciò che accadeva. 
Questo Greedfall invece sembra quasi fatto da un team diverso comunque, c'è una certa differenza anche guardandone i gamplay, sono migliorati molto.

Non faceva schifo  The Tecnomancer, ovviamente come ogni titolo spider si perde a metà  avventura ma per il resto ho visto miglioramenti rispetto ai loro titoli precedenti :sisi:

Non si vede lo spoiler, che gioco dici?  Comunque a me the technomancer è piaciuto e parecchio anche.. Sarà stato che era da abbastanza che non giocavo un gdr ma mi ha soddisfatto in pieno. L'unica pecca era l'eccessivo backtracking  
Questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif  

https://youtu.be/8UdPSZo3qug

Giocato e finito, sono pronto a tutto oramai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocalo e poi giudicalo, fidati che ad un certo punto di verrà la noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io, e parlo per me, mi scocciai perchè evidentemente a causa del budget fecero davvero poche zone principali ed era tutto un andare avanti e indietro negli stessi luoghi con missioni tutte uguali, persi persino l'interesse in ciò che accadeva.  Questo Greedfall invece sembra quasi fatto da un team diverso comunque, c'è una certa differenza anche guardandone i gamplay, sono migliorati molto. 
Ma io un po' lo provai a casa di un amico, e non mi sembrava un disastro, poi se si perde a mets strada non lo so, ma sicuramente lo recupererò.
Se lo definisco osceno è perché (ahimè), l'ho giocato e non mi baso su dei video su Youtube. Provalo pad alla mano e vediamo se duri 6 ore.
Come detto sopra un po' l'ho giocato, non giudico mai senza provare, e da quel poco che avevo visto era semplicemente un po' povero di contenuti, ma molte cose erano un passo avanti rispetto a bound by flame.  Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Giocato e finito, sono pronto a tutto oramai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io potrei dire lo stesso dopo aver giocato Arcania. Che poi non sarebbe nemmeno orrendo, se non fosse che  su ps4 mancano le cutscene e ti ritrovi da una parte all'altra senza capire cosa sia successo :asd:

Io potrei dire lo stesso dopo aver giocato Arcania. Che poi non sarebbe nemmeno orrendo, se non fosse che  su ps4 mancano le cutscene e ti ritrovi da una parte all'altra senza capire cosa sia successo :asd:
Io non sapevo della cosa e l'ho giocato così, ti giuro che la mia mente si faceva delle spiegazioni logiche in base a quanto successo nei dialoghi ecc e mi pareva tutto sensato  :sard:

Ma io un po' lo provai a casa di un amico, e non mi sembrava un disastro, poi se si perde a mets strada non lo so, ma sicuramente lo recupererò. Come detto sopra un po' l'ho giocato, non giudico mai senza provare, e da quel poco che avevo visto era semplicemente un po' povero di contenuti, ma molte cose erano un passo avanti rispetto a bound by flame.  Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io ho trovato godibile pure Bound by Flame, per cui.

Con questo vado quasi sul sicuro. Il quasi é sempre d'obbligo, ma sulla carta ha tutto quello che mi piace vedere in un RPG single player e fortemente story driven. Il potenziale c'è tutto. Spero sul serio che il budget non abbia limitato tropo questo potenziale.

Vabbé, se avete giocato anche Magus e Arcania, questo potete prenderlo anche ad occhi chiusi ... :asd:

Tutte le anteprime che ho letto erano positive, l'ultima su un sito concorrente. Magari questa volta sul serio supererà il 70 di metacritic.

PS non che m'interessi molto (ho trovato godibile pure Bounb by flame col suo 56 di meta) , ma sarebbe un bel punto di svolta per Spiders.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho trovato godibile pure Bound by Flame, per cui.Con questo vado quasi sul sicuro. Il quasi é sempre d'obbligo, ma sulla carta ha tutto quello che mi piace vedere in un RPG single player e fortemente story driven. Il potenziale c'è tutto. Spero sul serio che il budget non abbia limitato tropo questo potenziale.

Vabbé, se avete giocato anche Magus e Arcania, questo potete prenderlo anche ad occhi chiusi ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, oramai dopo Magus non ho più paura di nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon andrò di D1 comunque, Borderlands 3 ha la priorità.

Io non sapevo della cosa e l'ho giocato così, ti giuro che la mia mente si faceva delle spiegazioni logiche in base a quanto successo nei dialoghi ecc e mi pareva tutto sensato  :sard:
Poi i video su youtube erano in tedesco, in Italia non se lo filò nessuno quel gioco.. Interpretai le immagini :asd:

Spero che le aree del mondo siano abbastanza e varie il giusto (per ora si è visto più o meno la stessa roba).

Non vorrei che ci fosse parecchio backtracking, non l'ho giocato ma ho letto che uno dei più grossi problemi di The Technomancer era l'eccessivo backtracking.

Mi scoccerebbe avere un mondo di gioco con questo potenziale, poco sfruttato. E mi scoccerebbe il troppo backtracking in sé.

@Wild L'hai preso proprio a cuore questo titolo. :asd:  Mi fa piacere perché anch'io sono molto speranzoso. :sisi:  

So che non c'entra niente ma la seconda traccia al minuto 0:23 mi ha ricordato l'intro di Alien Resurrection, a partire più o meno dallo stesso punto. xD

Qui c'è de gameplay inedito, si vede il menu della mappa, alcune nuove zone...

:asd:   :asd:  Ha un mitra di mana e i menù sono stupendi, cosa vuoi di più. :tè:

Poi i video su youtube erano in tedesco, in Italia non se lo filò nessuno quel gioco.. Interpretai le immagini :asd:
:rickds:  Ho due nuovi eroi, complimenti per la tenacia.

Comunque io ho giocato Mars War Logs, il titolo precedente a Bound By Flame, e figuriamoci se non sono migliorati da allora.

Qui c'è de gameplay inedito, si vede il menu della mappa, alcune nuove zone...
Mi unisco al discorso varietà delle location e inoltre spero che l'IA dei membri del party sia buona. Nel menù della mappa ho notato un certo "arena"...

Ah, la fisica del mantello mi sembra "leggermente" scattosa durante gli spostamenti. :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro