PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa che mi fa un pò preoccupare è che in due anni non hanno mai mostrato uno stralcio di gameplay.. Io ricordo che in technomancer lo mostravano di continuo

I loro titoli sono sempre interessanti, con gran belle ambientazioni e una trama intrigante.Solitamente cadono sul gameplay, speriamo che stavolta sia diverso :ahsisi:
Come era il Gameplay di Technomancer??
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Come era il Gameplay di Technomancer??
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
L'ho trovato noioso e ripetitivo. Il gioco in sé non era male, una trama interessante effettivamente, ma cavolo era la sagra della ripetitività. L'ho finito a fatica cercando continuamente di tenere gli occhi aperti...ma dopo qualche ora era proprio difficile. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

L'ho trovato noioso e ripetitivo. Il gioco in sé non era male, una trama interessante effettivamente, ma cavolo era la sagra della ripetitività. L'ho finito a fatica cercando continuamente di tenere gli occhi aperti...ma dopo qualche ora era proprio difficile. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Ma perchè era scialbo? o semplicemente aveva poche possibilità?

Ma perchè era scialbo? o semplicemente aveva poche possibilità?
Perchè era sempre quello, le animazione alla pinocchio (versione burattino di legno :rickds::rickds: ) Un backtracking continuo. Ambientazioni sempre uguali, avevo sempre il senso di immobilismo. Bound by flame invece me lo ricordo decisamente più piacevole, però ci giocai una vita fa.

Perchè era sempre quello, le animazione alla pinocchio (versione burattino di legno :rickds::rickds: ) Un backtracking continuo. Ambientazioni sempre uguali, avevo sempre il senso di immobilismo. Bound by flame invece me lo ricordo decisamente più piacevole, però ci giocai una vita fa.
Capito, speriamo alolora che questo sia migliore su quel piano :asd:

A me hanno parlato bene di Technomancer, dicendomi che era migliorato rispetto a Bound By flame. Comunque lo inizio finito Witcher 3 ma credo mi ci vorrà almeno un altro mese, probabilmente anche 2 :asd:

Il problema loro che partono con delle premesse ottime ma dopo la prima parte di gioco mandano tutto a puttane:sisi:

A tratti si vedono sprazzi di gameplay:

A me l'ambientazione piace davvero tanto..

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, l'ambientazione è stupenda. Questo mix tra storico e soprannaturale è figo, pare ci sia un bel lavoro dietro.

Da quei due secondi di gameplay ripresi si nota la pausa tattica :ahsisi:

Sinceramente spero in una svolta più tattica e meno action del gameplay, vedremo!

Dopo quasi un anno XD esce qualche informazione in più sul gioco. Sembra che non avrà una storia fissa ma ci saranno molte scelte, e non sarà openworld ma con aree piccole ma con poche fetch quest.

Le animazioni per ora non impressionano, ma chissà se non le metteranno a posto.

http://greedfall.com/

Il titolo è molto interessante e le anteprime ne parlano tutte, più o meno,bene.

A spiders è sempre mancata qualcosa per fare il salto di qualità,magari questa è la volta buona  :sisi:

Questo gioco lo aspetto con fiducia, The Technomancer mi è piaciuto molto e sono sicuro che con questo Greedfall miglioreranno ulteriormente. Secondo me gli Spiders hanno talento

Mi sembra che potrebbe colmare il vuoto lasciato da Dragon Age; se mantengono le promesse date; si possono portare dietro anche dei compagni.

Ho visto qualche video, sembra un incrocio tra appunto, Dragon Age e Bloodhorne. Molto interessante. Non ho visto però da nessuna parte informazioni sull'editor del personaggio (sarò strana ma mi interessa XD)

Mi sembra che potrebbe colmare il vuoto lasciato da Dragon Age; se mantengono le promesse date; si possono portare dietro anche dei compagni.

Ho visto qualche video, sembra un incrocio tra appunto, Dragon Age e Bloodhorne. Molto interessante. Non ho visto però da nessuna parte informazioni sull'editor del personaggio (sarò strana ma mi interessa XD)
Beh per l'editor mi sa che rimarrai delusa, nei loro precedenti giochi era piuttosto scarno :asd:

A me sembra una porcata, io mi sono fatto un' idea da molto tempo ormai su questo studio, secondo me il problema di questi ragazzi è che non hanno il budget adeguato per grandi progetti ma loro se ne fregano e vanno avanti lo stesso. Non sono uno sviluppatore ma penso che fare un rpg, un gdr, un action ecc.. open world non sia una cosa facile e ci vogliono tante risorse. Io se fossi in loro punterei su un qualcosa di più contenuto ma più curato e rifinito.

A me sembra una porcata, io mi sono fatto un' idea da molto tempo ormai su questo studio, secondo me il problema di questi ragazzi è che non hanno il budget adeguato per grandi progetti ma loro se ne fregano e vanno avanti lo stesso. Non sono uno sviluppatore ma penso che fare un rpg, un gdr, un action ecc.. open world non sia una cosa facile e ci vogliono tante risorse. Io se fossi in loro punterei su un qualcosa di più contenuto ma più curato e rifinito.
Non è open-world, ci sono maxi-aree come alla The Witcher 1... invece a me questo ispira... il combattimento seppure dicono sia lento e goffo, da vedere non mi pare male, anzi... poi tra il vedere e il giocoare ce ne passa, magari è legnosissimo da comandare, o c'+ input lag e allora addio, però a prima vista mi pare figo... cioè, basta vedere un combattimento di un Bound by Flame, di un Risen, di un Arcania, di un Technomancer e si vede che li qualcosa è andato proprio storto, qui quella sensazione di marcio non l'ho avuta...

ho preso sia bound by flame che Technomancer e mi sono piaciuti entrambi...questo lo prenderò sicuramente al D1 per supportarli  :)

ma esce quest'anno? ma solo PS4 :) non c'è altro logo nel trailer mi pare.

Technomancer mi è piaciuto quindi tengo sotto controllo questo Greedfall.Spero solo che non inseriscano un ffreaker tra i nemici... 

EDIT by Clyde:

Freaker trovato da manuel99 per l'iniziativa Freaker Hunter

Ultima modifica da un moderatore:
Non è open-world, ci sono maxi-aree come alla The Witcher 1... invece a me questo ispira... il combattimento seppure dicono sia lento e goffo, da vedere non mi pare male, anzi... poi tra il vedere e il giocoare ce ne passa, magari è legnosissimo da comandare, o c'+ input lag e allora addio, però a prima vista mi pare figo... cioè, basta vedere un combattimento di un Bound by Flame, di un Risen, di un Arcania, di un Technomancer e si vede che li qualcosa è andato proprio storto, qui quella sensazione di marcio non l'ho avuta...
Già solo il fatto di avere un combattimento lento e goffo è gravissimo in un titolo, in ogni caso vedremo più avanti comunque. Magari continuano a migliorarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro