Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come era il Gameplay di Technomancer??I loro titoli sono sempre interessanti, con gran belle ambientazioni e una trama intrigante.Solitamente cadono sul gameplay, speriamo che stavolta sia diverso![]()
L'ho trovato noioso e ripetitivo. Il gioco in sé non era male, una trama interessante effettivamente, ma cavolo era la sagra della ripetitività. L'ho finito a fatica cercando continuamente di tenere gli occhi aperti...ma dopo qualche ora era proprio difficile.Come era il Gameplay di Technomancer??
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ma perchè era scialbo? o semplicemente aveva poche possibilità?L'ho trovato noioso e ripetitivo. Il gioco in sé non era male, una trama interessante effettivamente, ma cavolo era la sagra della ripetitività. L'ho finito a fatica cercando continuamente di tenere gli occhi aperti...ma dopo qualche ora era proprio difficile.![]()
Perchè era sempre quello, le animazione alla pinocchio (versione burattino di legnoMa perchè era scialbo? o semplicemente aveva poche possibilità?
Capito, speriamo alolora che questo sia migliore su quel pianoPerchè era sempre quello, le animazione alla pinocchio (versione burattino di legno) Un backtracking continuo. Ambientazioni sempre uguali, avevo sempre il senso di immobilismo. Bound by flame invece me lo ricordo decisamente più piacevole, però ci giocai una vita fa.
Beh per l'editor mi sa che rimarrai delusa, nei loro precedenti giochi era piuttosto scarnoMi sembra che potrebbe colmare il vuoto lasciato da Dragon Age; se mantengono le promesse date; si possono portare dietro anche dei compagni.
Ho visto qualche video, sembra un incrocio tra appunto, Dragon Age e Bloodhorne. Molto interessante. Non ho visto però da nessuna parte informazioni sull'editor del personaggio (sarò strana ma mi interessa XD)
Non è open-world, ci sono maxi-aree come alla The Witcher 1... invece a me questo ispira... il combattimento seppure dicono sia lento e goffo, da vedere non mi pare male, anzi... poi tra il vedere e il giocoare ce ne passa, magari è legnosissimo da comandare, o c'+ input lag e allora addio, però a prima vista mi pare figo... cioè, basta vedere un combattimento di un Bound by Flame, di un Risen, di un Arcania, di un Technomancer e si vede che li qualcosa è andato proprio storto, qui quella sensazione di marcio non l'ho avuta...A me sembra una porcata, io mi sono fatto un' idea da molto tempo ormai su questo studio, secondo me il problema di questi ragazzi è che non hanno il budget adeguato per grandi progetti ma loro se ne fregano e vanno avanti lo stesso. Non sono uno sviluppatore ma penso che fare un rpg, un gdr, un action ecc.. open world non sia una cosa facile e ci vogliono tante risorse. Io se fossi in loro punterei su un qualcosa di più contenuto ma più curato e rifinito.
Già solo il fatto di avere un combattimento lento e goffo è gravissimo in un titolo, in ogni caso vedremo più avanti comunque. Magari continuano a migliorarlo.Non è open-world, ci sono maxi-aree come alla The Witcher 1... invece a me questo ispira... il combattimento seppure dicono sia lento e goffo, da vedere non mi pare male, anzi... poi tra il vedere e il giocoare ce ne passa, magari è legnosissimo da comandare, o c'+ input lag e allora addio, però a prima vista mi pare figo... cioè, basta vedere un combattimento di un Bound by Flame, di un Risen, di un Arcania, di un Technomancer e si vede che li qualcosa è andato proprio storto, qui quella sensazione di marcio non l'ho avuta...