PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prova a fare il giro di tutte e vedi se poi ti compare. 
Fatto più volte, nada... Tra l'altro all'inizio mi dava quadrato sopra quella del fuoco, poi sparito anche lì...

Uscita la nuova patch.

Fate sapere se ci son problemi (aggiunti con la patch come spesso capita) con la patch.Ho letto che la quest "prince secret" si blocca comunque, anche peggio di quanto era prima del fix.E la telecamera é ancora più ingestibile, altro che migliorata. Io per ora rimango cosi com'è. Non ho problemi di bug. Per la quest del "principe" basta farla prima delle altre main.  

Temo che con la patch si siano buggate delle quest, ad esempio a me

Ne La prova delle acque, quando devo risolvere l'enigma del pozzo circondato dalle steli, sulle steli mi compare solo la x di esamina e non quadrato per attivarle... È successo anche a voi? O sto sbagliando io qualcosa?
Non installate mai le patch appena escono raga. Specie negli RPG. Può succedere di tutto. tocchi una cosa e ne distruggi un'altra. Purtroppo quando ci son tutte queste variabili é cosi. Il codice di gioco di un RPG é più complesso. Il rischio bug é sempre dietro l'angolo. Meglio il gioco vanilla o aspettare la patch...che fixa (forse) i problemi creati con la patch. 

Fatto più volte, nada... Tra l'altro all'inizio mi dava quadrato sopra quella del fuoco, poi sparito anche lì...
La quest l'avevi in corso prima di installare l'ultima patch? Probabilmente é per quello che si é "rotta".

Prova a caricare un vecchio save fatto prima di avviare la quest. Se ce l'hai.

Preso preso preso preso preso preso !!!!! 
200.gif

Mi spiegate questa storia del 'Segreto del Principe"?

Devo avviarla prima che posso? Perché?

Ma devo pure completarla?

Io avevo cercato di posticiparla perché ho letto che poi parte la quest del 

Colpo di Stato/Tradimento 
Che cambia le cose e mi preoccupava un po' .

Che cojoni però...

Preso! Stasera si inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

grande allora insieme! appena fstta la prima oretta e mezza ,finora sensazioni positive. Graficamente mi aspettavo qualcosina in piu sopratutto in zona città. ho scelto ramo tattico e messo un punticino a scassinare. Consigli?  :rolleyes:

andrearockon ha detto:
grande allora insieme! appena fstta la prima oretta e mezza ,finora sensazioni positive. Graficamente mi aspettavo qualcosina in piu sopratutto in zona città. ho scelto ramo tattico e messo un punticino a scassinare. Consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif
Fatta la prima ora e mezzo pure io, confermo le tue sensazioni positive. Si intravedono già i primi spiragli di missioni che si possono completare in maniera diversa. Non vedo l'ora di proseguire domani!

Graficamente così così , ma in fondo mi son goduto comunque giochi come Alpha protocol o Elex, non ne farò un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa fastidiosa è un'evidente ritardo nel caricamento delle texture

Mi spiegate questa storia del 'Segreto del Principe"?

Devo avviarla prima che posso? Perché?

Ma devo pure completarla?

Io avevo cercato di posticiparla perché ho letto che poi parte la quest del 

Colpo di Stato/Tradimento 
Che cambia le cose e mi preoccupava un po' .

Che cojoni però...
Game breaking bug warning.
If you don't report to Constatin about the two nation's opinion on the cure of Malichor, and then you return to report on what you found in the ancient ruins first, you will not be able to start The Prince's Secret, which in turn will make it impossible to proceed into the next stage of the main quest thus breaking the game. Not sure if the devs are going to fix this.
Praticamente devi completare le main in ordine, non puoi lasciarla una in sospeso.

Una volta parlato con gli ambasciatori delle due nazioni

vai subito da Constantin a riferire le loro opinioni. Non iniziare/completare la quest delle rovine antiche.
Se fai prima questo dovresti essere a posto.

La patch ad alcuni non ha fixato nulla, probabilmente perchè la quest delle rovine antiche era in corso, mi sà che il fix per avere effetto la quest non devi averla nel diario.

grande allora insieme! appena fstta la prima oretta e mezza ,finora sensazioni positive. Graficamente mi aspettavo qualcosina in piu sopratutto in zona città. ho scelto ramo tattico e messo un punticino a scassinare. Consigli?  :rolleyes:
-Non aumentare carisma, un punto basta e avanza, poi ci sono i mantelli che danno +1 carisma. Quando fallisci un tentativo di persuasione puoi sempre ricaricare, e molto semplice, quando vedi che c'è un dialogo che prevede carisma esci dal dialogo, di solito è l'opzione torno più tardi e simili, salva, prova a persuadere, se fallisci ricarica... (alla fine la persuasione è un trial and error)

-Lascia perdere anche il talento crafting, in città (new serene) c'è un fabbro di livello 3 che può fare tutto per te.

Scassinare max liv.2, puoi creare un' armatura (o suare quella di un companion) per portarla  a +3, quando serve.

-Vigore almeno livello uno è quasi obbligatorio, ti rigenera la salute e mana fuori dal combattimento.

Intuito rende più evidente le zone da lootare e ti fà trovare più ingredienti, ed è utile anche in alcuni dialoghi.

Il resto dei punti come preferisci. Puoi aumentare vigore, se vuoi sbloccare delle scorciatoie, scienza per superare certi punti.

-Non aumentare carisma, un punto basta e avanza, poi ci sono i mantelli che danno +1 carisma. Quando fallisci un tentativo di persuasione puoi sempre ricaricare, e molto semplice, quando vedi che c'è un dialogo che prevede carisma esci dal dialogo, di solito è l'opzione torno più tardi e simili, salva, prova a persuadere, se fallisci ricarica... (alla fine la persuasione è un trial and error)

-Lascia perdere anche il talento crafting, in città (new serene) c'è un fabbro di livello 3 che può fare tutto per te.

Scassinare max liv.2, puoi creare un' armatura (o suare quella di un companion) per portarla  a +3, quando serve.

-Vigore almeno livello uno è quasi obbligatorio, ti rigenera la salute e mana fuori dal combattimento.

Intuito rende più evidente le zone da lootare e ti fà trovare più ingredienti, ed è utile anche in alcuni dialoghi.

Il resto dei punti come preferisci. Puoi aumentare vigore, se vuoi sbloccare delle scorciatoie, scienza per superare certi punti.
ookk grazie dei consigli. Il mantello già l'ho preso al primo fabbro , quindi investo il prossimo punto in vigore credo. 

Ho proseguito un po di orette ho quasi terminato il primo gruppo di quest e fra poco si salpaaaa. finora diciamo un che è un tutorial ben sviluppato prima di buttarsi nel gioco vero e proprio  :mh:

Strano, solitamente o hai il punteggio giusto o non puoi, quindi qui è un po' più casuale la cosa? Tipo più alta hai l'abilità più probabilità di successo ottieni? 

Siriodorione ha detto:
Strano, solitamente o hai il punteggio giusto o non puoi, quindi qui è un po' più casuale la cosa? Tipo più alta hai l'abilità più probabilità di successo ottieni? 
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho giocato un bel po' anche stamattina e ormai mi ha preso, concluso il prologo comincia la solita fase "spaesato" in cui non sai da dove iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto trovando un po' di difficoltà ad orientarmi, e la mappa non aiuta per niente purtroppo. Mi toccherà cominciare a memorizzare le varie strade

anche io sto salpando  :sisi:  fino ad ora molto promettente ma adesso penso venga il bello. 

per la cronaca 4:40 ore nella prima città, ho fatto tutto il possibile penso. Nella.missione secondaria "Il Ciarlatano"

dopo averlo salvato dalla folla , a na certa è fuggito via come un pazzo  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga' ma è possibile completare l'obiettivo 

Cattura i 3 tenenti 
della quest 

Colpo di stato 
senza beccarsi un -1 alla Reputazione con la Guardia del Conio?

Quando ammazzo l'ultimo tenente, me lo dà sempre. 

L'unico modo che ho trovato è completare la quest fallendo quell'obiettivo. 

Aggiungo che Non ho installato l'ultima patch perché non mi sono fidato.

Ma ho scoperto solo ora che c'è la mappa dettagliata di ogni zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif A me usciva sempre quella diciamo "completa" e infatti non ci capivo un cazz per orientarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro