PS4/PS5 GreedFall: Gold Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 2020 è finito bene. Lo danno sul plus :lol2:
Una mossa ottima perchè l'upgrade next-gen lo avranno in molti e avranno molti potenziali clienti per il DLC, se ci sarà, non ho ancora ben capito :asd:
Mi ricordo quando qualche mese fa ti chiesi consiglio su questo o Judgment.
Nostradamus ??

I mi son visto dei video di influencer chiamiamoli così :asd: e nn mi è dispiaciuto

Quando avrò ps5 lo prendo e lo giudico

Per me l'unica cosa sotto tono di questo gioco è il budget, con relativa arretratezza lato tecnico, perché per il resto è un signor rpg, che va giocato se piace il genere. Non ve ne pentirete.

Per me l'unica cosa sotto tono di questo gioco è il budget, con relativa arretratezza lato tecnico, perché per il resto è un signor rpg, che va giocato se piace il genere. Non ve ne pentirete.
Con un budget di alto livello, veniva una roba ai livelli del primo Dragon Age. Speriamo bene per il futuro della saga :sisi:

Con un budget di alto livello, veniva una roba ai livelli del primo Dragon Age. Speriamo bene per il futuro della saga :sisi:
Ancora non ci credo che ci hanno speso solo 5 milioni. E' un team alla fine che sa come spendere i soldi perchè al giorno d'oggi un open world di questo tipo con tutto ciò che ha è un miracolo. Per cui probabilmente se il budget aumenta e le spese non vengono fatte per fare un di più sotto l'aspetto della quantità, possono davvero rifinire sui punti deboli e far uscire un gioco ottimo.

Ancora non ci credo che ci hanno speso solo 5 milioni. E' un team alla fine che sa come spendere i soldi perchè al giorno d'oggi un open world di questo tipo con tutto ciò che ha è un miracolo. Per cui probabilmente se il budget aumenta e le spese non vengono fatte per fare un di più sotto l'aspetto della quantità, possono davvero rifinire sui punti deboli e far uscire un gioco ottimo.
Se ricordo bene, avevano pure fatto un discreto lavoro per il marketing con diversi video abbastanza esplicativi riguardante il gameplay e la storia. È gente che ha la stoffa e le idee chiare, speriamo che vengano ripagati prima o poi

Ogni quest secondaria, legata tra loro e non fine a se stessa ed in più si fondono strettamente alla principale per me hanno fatto un grande lavoro.
Ricordiamoci che venivano da Tecnomacher.

Ogni quest secondaria, legata tra loro e non fine a se stessa ed in più si fondono strettamente alla principale per me hanno fatto un grande lavoro.
Ricordiamoci che venivano da Tecnomacher.
In pratica stile The Witcher 3, se così metto in lista recuperi, da giocare in futuro

È previsto l'upgrade per PS5?

Ma chi lo scarica sul plus avrà l'aggiornamento next gen ps5 gratuito?
Non parlo dei DLC che vista questa mossa saranno sicuro a pagamento
Sì l'upgrade è ufficiale,e ci sarà pure per chi lo prende con il plus,sul fatto se sia gratuito o a pagamento non è stato detto nulla,ma credo che sarà gratuito

Sì l'upgrade è ufficiale,e ci sarà pure per chi lo prende con il plus,sul fatto se sia gratuito o a pagamento non è stato detto nulla,ma credo che sarà gratuito
Hanno detto anche quando ci sarà l'upgrade?

Avendolo giocato vi dico subito non credete chisa' quale grafica troverete, anche con l'upgrade non credo si gridera' al miracolo,aspettatevelo :asd:

Hanno detto anche quando ci sarà l'upgrade?
No nulla,ma penso che non passerà moltissimo,magari lo rimettono pure a scaffale in versione next con DLC annesso
Avendolo giocato vi dico subito non credete chisa' quale grafica troverete, anche con l'upgrade non credo si gridera' al miracolo,aspettatevelo :asd:
Quello sicuramente :asd: però magari tra upgrade di buona fattura e il plus il gioco ottiene un altro po' di successo e a questi poveri figlioli gli danno un budget degno :asd: resto sempre convinto che con una base economica solida possano fare molto di più.

Ultima modifica:
Purtroppo vedo molto entusiasmo, preparatevi a venire scottati. Non si avvicina neanche lontanamente ad un Inquisition, figuratevi ad un Origins. Buono giusto perchè è "gratis"

Scaricato con il plus. Sto salpando ora verso l' Isola dopo circa 6-7 ore di gioco e fatto penso più o meno tutto nella prima città. Essendo una schiappa totale ed essendo per giunta un novello dei gdr vorrei chiedervi qualche dritta prima di imbarcarmi. Per adesso ho potenziato a casaccio armi e vestiario e ho dei punti da spendere nel potenziamento del pg..... non so se è meglio usare questi punti per potenziare abilità e attributi della mia classe ( ho scelto guerriero ) oppure bilanciare un po' con caratteristiche delle altre classi :sos: :sos:............ e vi chiedo anche per il futuro se è meglio portare avanti solo certe caratteristiche o fare un pg più equilibrato........ sono una schiappa consapevole alle prese con un mondo nuovo abbiatene pietà:sadfrog:

Scaricato con il plus. Sto salpando ora verso l' Isola dopo circa 6-7 ore di gioco e fatto penso più o meno tutto nella prima città. Essendo una schiappa totale ed essendo per giunta un novello dei gdr vorrei chiedervi qualche dritta prima di imbarcarmi. Per adesso ho potenziato a casaccio armi e vestiario e ho dei punti da spendere nel potenziamento del pg..... non so se è meglio usare questi punti per potenziare abilità e attributi della mia classe ( ho scelto guerriero ) oppure bilanciare un po' con caratteristiche delle altre classi :sos: :sos:............ e vi chiedo anche per il futuro se è meglio portare avanti solo certe caratteristiche o fare un pg più equilibrato........ sono una schiappa consapevole alle prese con un mondo nuovo abbiatene pietà:sadfrog:
Cerca di concentrarti su al massimo due tipi, non mettere i punti su tutto. Rischi di ritrovarti un personaggio che sa fare tutto ma in maniera debole :asd:

Se ricordo bene, non hai abbastanza punti per sbloccare il necessario. Meglio se ti concentri sulla tua classe

Ottimo potenzierò il guerriero a tutta grazie!!!!
Devo dire che il gioco mi sta piacendo speriamo non sia troppo difficile altrimenti mi sa che non ne vedrò mai la fine.....
........ sto giocando a difficoltà normale:pff:

Ottimo potenzierò il guerriero a tutta grazie!!!!
Devo dire che il gioco mi sta piacendo speriamo non sia troppo difficile altrimenti mi sa che non ne vedrò mai la fine.....
........ sto giocando a difficoltà normale:pff:
Non dovresti incontrare troppe difficoltà, cerca appunto di costruire una buona build da guerriero e non avrai grossi problemi. Vorrei essere più specifico ma purtroppo ricordo poco :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro