Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Again. Non sappiamo niente di medicina o ricerca scientifica ma sappiamo che ci saranno possibili effetti collaterali da vaccinazione tra 5 - 10 anniLa differenza è che con l'obbligatorietà lo stato si cucca anche i doveri mentre così dire che se ne lavi le mani sarebbe dire poco
In poche parole una guerra tra poveri.
Se pensi che sia anticostituzionale presenta il ricorso, sino a quando è legge rimane una legge perfettamente legaleRimane in atto una disparità di trattamento (leggasi discriminazione) per quella che è a tutti gli effetti una libera scelta
Non hai gli studi del dottor internet tuAgain. Non sappiamo niente di medicina o ricerca scientifica ma sappiamo che ci saranno possibili effetti collaterali da vaccinazione tra 5 - 10 anni
Io capisco tutto, ma fino a un certo puntoNon mi risulta che ci sia, se non vuoi vaccinarsi ti stai a casa e ti fai gli sprizza in terrazza, non esiste lo spritz di prima necessità ancora
Post automatically merged:
Sei libero di fare come credi in fondo, come vedi è semplice![]()
Se per te fare una battaglia dei poveri contro il vaccino e non credere agli scienziati è meglio non so che pensareIo capisco tutto, ma fino a un certo punto
Se vedi nel licenziarsi una soluzione non so cosa dirti![]()
Io non faccio battaglie contro il vaccino, ma contro le discriminazioni che è cosa ben diversaSe per te fare una battaglia dei poveri contro il vaccino e non credere agli scienziati è meglio non so che pensare![]()
Quindi perché non renderlo obbligatorio?Again. Non sappiamo niente di medicina o ricerca scientifica ma sappiamo che ci saranno possibili effetti collaterali da vaccinazione tra 5 - 10 anni
Anche farti una multa per metterti la cintura in macchina è discriminazione, ma guarda caso la gente lì non si lamentaIo non faccio battaglie contro il vaccino, ma contro le discriminazioni che è cosa ben diversa
Perché i partiti si spaventano a metterci la facciaQuindi perché non renderlo obbligatorio?
"chi non si vaccina muore"on una tale convinzione non l'ho mica detta io![]()
Perché i partiti se ne fregano del bene pubblico e pensano solamente a racimolare i voti di coloro che andrebbero contro, a prescindere, una misura del genereQuindi perché non renderlo obbligatorio?
Davvero siamo scesi ai livelli del paragone con la patente?Anche farti una multa per metterti la cintura in macchina è discriminazione, ma guarda caso la gente lì non si lamenta
La domanda, secondo me, dovrebbe essere un'altra: tutti i politici -tipo quel disagiato di Speranza- che "proteggiamo i deboli" dove erano quando si tagliavano fondi per sanità e istruzione? Ve lo ricordate Draghi autore della lettera Trichet-Draghi?Quindi perché non renderlo obbligatorio?
Il paragone con la patente è vecchio.Davvero siamo scesi ai livelli del paragone con la patente?
Ad oggi non esiste una legge che obblighi al vaccino, pertanto chi decide di non vaccinarsi come ho già ripetuto diverse volte compie una scelta legittima e non dovrebbe quindi essere discriminato.
Il debito pubblico è cattivo, inoltre è noto che noi italiani (tranne alcune eccezioni, tipo me ad esempio) siamo noti corrotti e sperperatori di denaro. Meglio tagliare il più possibile per poi farci riprestare i nostri soldi facendo ulteriori tagli in futuro al fine di ricevere le successive rateLa domanda, secondo me, dovrebbe essere un'altra: tutti i politici -tipo quel disagiato di Speranza- che "proteggiamo i deboli" dove erano quando si tagliavano fondi per sanità e istruzione? Ve lo ricordate Draghi autore della lettera Trichet-Draghi?
Post automatically merged:
Il paragone con la patente è vecchio.
Ognuno è capitalista con il culo dell'altroIo mi farei un'altra domanda. Dov'erano i cittadini italiani quando in tutti questi decenni in poi l'abbiamo presa sempre nel didietro? Perché va bene prendersela con i politici ma io inizierei con il definire anche le responsabilità della cittadinanza. Adesso siamo tutti paladini del nulla?
Benissimo. Torniamo in thread che qua siamo in pieno OTOgnuno è capitalista con il culo dell'altro![]()
La colpa dei cittadini è di aver votato e sostenuto determinati partiti e politiche in nome di una cieca fedeltà ai livelli della tifoseria calcisticaIo mi farei un'altra domanda. Dov'erano i cittadini italiani quando in tutti questi decenni in poi l'abbiamo presa sempre nel didietro? Perché va bene prendersela con i politici ma io inizierei con il definire anche le responsabilità della cittadinanza. Adesso siamo tutti paladini del nulla?
E invece lo è ed è legale sino a parere contrario, poi ognuno può credere a qualsiasi favolettaDavvero siamo scesi ai livelli del paragone con la patente?
Ad oggi non esiste una legge che obblighi al vaccino, pertanto chi decide di non vaccinarsi come ho già ripetuto diverse volte compie una scelta legittima e non dovrebbe quindi essere discriminato.
AgainSarò sincero, non ho tempo per rispondere agli ultimi quesiti che mi sono stati posti. Si continuano a contestare i dati sui ricoveri senza considerare le percentuali dei No Vax e dei Vax che li compongono. Si continua a pretendere in maniera fantasiosa una previsione sull'efficacia del GP quando appare ovvio che si tratta di un plus che accompagna e supporta i dati favorevoli della vaccinazione. Il GP, da solo, non produrrà mai dati statistici perché è uno strumento politico (e l'abbiamo detto) di supporto. Che vi piaccia o meno è così. Che per voi sia paternalistico o meno la sostanza non cambia. È necessario perché consente la creazione di aree di interazione sociale maggiormente sicure e controllate. Chi non lo capisce o continua a martellare sul GP di stampo fascista è perché non vuole ammettere di non volersi vaccinare. Inutile girarci attorno. So già che mi si farà notare che mi piace il bastone paternalista pertanto prendetene atto e amen. Farò lo stesso con chi non condivide la mia posizione
“I dati confermano che i vaccini a disposizione sono straordinariamente efficaci, non solo nel proteggerci dall’ospedalizzazione e quindi dalle forme gravi della malattia, ma anche dalle sintomatologie più lievi, come dimostra la riduzione della probabilità di diagnosi, ovvero di chiedere un tampone e ottenere risultato positivo - spiega Massimo Clementi -. E, ancor più importante, questa efficacia è confermata anche nel caso della variante Delta di SARS-CoV-2.”
I vaccini non funzionano contro delta (cit.)
Quanta ignoranza (cit.)
P. S.: visto il tuo avatar se si potesse ti inonderei di like
"Some initial findings ... indicate that levels of virus in those who become infected with Delta having already been vaccinated may be similar to levels found in unvaccinated people," PHE said in a statement.
"This may have implications for people's infectiousness, whether they have been vaccinated or not. However, this is early exploratory analysis and further targeted studies are needed to confirm whether this is the case."
- Fully vaccinated people with Delta variant breakthrough infections can spread the virus to others. However, vaccinated people appear to be infectious for a shorter period: Previous variants typically produced less virus in the body of infected fully vaccinated people (breakthrough infections) than in unvaccinated people. In contrast, the Delta variant seems to produce the same high amount of virus in both unvaccinated and fully vaccinated people. However, like other variants, the amount of virus produced by Delta breakthrough infections in fully vaccinated people also goes down faster than infections in unvaccinated people. This means fully vaccinated people are likely infectious for less time than unvaccinated people.
Ah io sarei orecchio da mercate, gli articoli che pubblico non li legge nessuno e sarei io a far finta di non sentire, bene@Ruiji l'illuminato e @Snow24 orecchio da mercante, divergere le discussioni dal sentiero prestabilito non è onesto. La questione del green pass non concerne l'efficacia del vaccino nel prevenire forme gravi della malattia. Mai l'ha fatto. Essa pertiene alla trasmissibilità del virus. All'efficacia che uno strumento politico ha nel contenerla concedendo esclusivamente ai vaccinati l'accesso a pubblici esercizi e posti di lavoro.