Ufficiale Grey's Anatomy | Diciassettesima stagione in corso | ABC

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa seconda metà di stagione vedo che ti sta piacendo un bel po'!
Assolutamente....la prima parte non è stata granchè, ma i risvolti che la shondona sta creando..

so belli belli, togliendo un personaggio che trovo fuori posto.

Assolutamente....la prima parte non è stata granchè, ma i risvolti che la shondona sta creando..so belli belli, togliendo un personaggio che trovo fuori posto.
Cioè?

Ad ogni modo, io sto alla 5° (da vedere) e, a parte la depressione della prima puntata, non mi stanno affatto dispiacendo, anzi! Se prosegue in salita, non posso che gioirne! Non l'avrei mai detto ad una nona stagione di un serial che andava chiuso già da due! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 9x05...a momenti piangevo, non mi aspettavo minimamente che

il Dr. Thomas ci lasciasse le penne!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Era il personaggio che mi stava facendo apprezzare il parallelismo tra i due ospedali...a fine puntata, infatti, fanno tornare la Young a Seattle!
Bellissima puntata, mi è piaciuta!!!

sto finalmente seguendo la nona stagione, sono arrivato alla dodicesima puntata :hype: quante novità :morris82:

Vista la 9x23....mi è piaciuta

anche tutta la storia della tempesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque la Shondona non sa fare altro se non mette catastrofi nel season finale e qualche morte sicura...

infatti ecco il promo del season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=C5yFk62dOH0

Visto il season finale....

drama a palate, specialmente nella scena finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Callie e Arizona mi sa che hanno chiuso...

April la pazza colpisce ancora...

Meredith e il figlio stanno benissimo...

Webber probabilmente morto o in fin di vita nell'ultima scena :rickds:

Io devo ancora vedere la stagione 9, il finale dell'ottava mi è piaciuto molto.

Diciamo che adoro le serie tv altamente drammatiche quindi ho trovato pane per i miei denti. Anche se i protagonisti di Grey's Anatomy sono tutti sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo ancora vedere la stagione 9, il finale dell'ottava mi è piaciuto molto.Diciamo che adoro le serie tv altamente drammatiche quindi ho trovato pane per i miei denti. Anche se i protagonisti di Grey's Anatomy sono tutti sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora la parte sfigata non è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che la nona stagione è MOLTO bella (sono alla 17, per ora)...non vedevo una stagione così di GA da MOLTOOOOO...parecchio bella e ricca di novità (a livello di eventi)!

Io sono a metà della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che la nona stagione è MOLTO bella (sono alla 17, per ora)...non vedevo una stagione di GA da MOLTOOOOO...parecchio bella e ricca di novità (a livello di eventi)!
Diciamo che si mantiene costante per tutta la nona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il season finale è molto drama drama, ma un po meno di quello dell'ottava.

Diciamo che si mantiene costante per tutta la nona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil season finale è molto drama drama, ma un po meno di quello dell'ottava.
Menomale...un altro disastro non l'avrei retto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 9x05...a momenti piangevo, non mi aspettavo minimamente che
il Dr. Thomas ci lasciasse le penne!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Era il personaggio che mi stava facendo apprezzare il parallelismo tra i due ospedali...a fine puntata, infatti, fanno tornare la Young a Seattle!
Bellissima puntata, mi è piaciuta!!!
Premessa. Sono ontento di nn essere l'unico uomo a vedere grays eheh sulla pagina di foxlife di face commentano solo donne e mi son sempre sentito fuori luogo non commentando mai eheh

Detto cii..

Fidati, almeno, per me l'ultima puntata della 5stagione la ritengo imbattibile:tragic: forse solo quella dell'ottava rende uguale.

Io sto seguendo la 9 su sky e finalmente sta migliorando, perche x oltre 15puntate e stata una noiaaa

Premessa. Sono ontento di nn essere l'unico uomo a vedere grays eheh sulla pagina di foxlife di face commentano solo donne e mi son sempre sentito fuori luogo non commentando mai ehehDetto cii..

Fidati, almeno, per me l'ultima puntata della 5stagione la ritengo imbattibile:tragic: forse solo quella dell'ottava rende uguale.

Io sto seguendo la 9 su sky e finalmente sta migliorando, perche x oltre 15puntate e stata una noiaaa
Non so se prendere me ad esempio sia stata una buona mossa...tra i tanti utenti maschi che postano qui dentro (non sono l'unico come vedi) hai quotato quello gay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, concordo con te che il finale shockante della 5° non si batte (ma non si batte in generale la quinta stagione, STUPENDA), ma quello dell'8°...no, thanks. Vuoi perché dopo 7 anni di disastri apocalittici l'ennesimo mega-disastro non lo reggevo più (tant'è che fanno fare a Christina FORTUNATAMENTE la parte di quella che sdrammatizza il tutto elencando i milioni di disastri già avvenuti in quell'ospedale), vuoi perché questa volta era davvero troppo...nonché telefonatissimo (arriva il finale, ti aspetti il disastro, loro salgono dove tu sai e...BOOM)!

La nona stagione, d'altro canto, la sto trovando OTTIMA, dalla prima puntata all'ultima, la Shondona ha trovato una bella storyline inedita da dare all'ospedale, diverso dal solito certo, ma interessante uguale! Per me è promossa a pieni voti, molto più delle precedenti 2 stagioni!

Ho visto la 9x20 su sky, ditemi solo se ho intuito...

la Bailey ha qualcosa? Secondo me e lei che trasmette infezioni hai pazienti, chissà che gli dicono, non mi spoilerate xo eh

Vista la premiere della decima....carina

drama drama drama..... tanto ridicolo di quanto drama c'è

ah e ovviamente shondona colpisce ancora

ammazza la specializzanda e salva quello stoccafisso di Webber

Li dentro, seriamente fornicano all'impazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ovviamente...la frana, sono scoppiato a ridere come un'idiota

eddai, vedi webber a terra e l'acqua, tu che fai? direttamente ti cammini nell'acqua elettrificata...intelligente(ma perchè non lo hanno fatto pure con tutti gli altri specializzandi?? tranne quella fi.ga di nonricordoilnomemaèlafidadikarev)

la protesi di Arizona....che non c'è ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seriamente, pur essendo un drama, mi fa fare più risate questo che TBBT :rickds:

Anch'io sono un fan di questa serie...inizialmente la seguivo perchè mia sorella mi costringeva a guardarla con lei..poi ci si è messa anche la mia ragazza,adesso invece lo guardo perchè mi piace,le ho seguite tutte le stagioni...

Ho visto la season premiere della decima stagione,mi è piaciuta abbastanza,però troppo dramma e anche abbastanza risate

sono scoppiato a ridere quando Heather muore(cavolo,avrei preferito morisse Shane),ma non perchè è morta,ma perchè è morta in un modo assurdo,vedi l'acqua e l'elettricità trova un altro modo per passare oppure chiama qualcuno

Poi quando le specializzande si sono ubriacate e Stephanie fa il ballo delle cheerleader e entra la mamma di Heather

Una cosa che non mi è piaciuta molto...Cristina e Owen,vi siete lasciati??? Benissimo,basta fornicare!!!

Oggi pomeriggio attendo la 10x03:sisi:

A me ha stancato il fatto che per mantenere gli ascolti se ne esce ogni stagione con qualche personaggio che muore! Ormai la vedo solo perchè voglio sapere come va a finire!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro