Ufficiale Grey's Anatomy | Diciassettesima stagione in corso | ABC

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che fine hanno fatto tutti i post con Ventus? :loris:
Da quello che ho capito, stanotte c'è stato un problema del server e sono stati cancellati molti messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ha stancato il fatto che per mantenere gli ascolti se ne esce ogni stagione con qualche personaggio che muore! Ormai la vedo solo perchè voglio sapere come va a finire!
In effetti non hai tutti i torti,più che altro non ha molto senso il fatto che ogni volta che un attore decide di andarsene,Shonda lo fa morire...non potrebbe trovare un modo diverso??? Tipo uccide un paziente,si dispera e se ne va via da Seattle???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bell'avatar comunque!;p

Dai,

Lexi e Sloane sono stati le due morti piu' shockanti dai tempi della quinta stagione, quindi 4 stagioni fa, non e' vero che la Shondona fa crepare tutti quelli che se ne vogliono andare. Eddison non e' morta (anzi, ha creato lo spin-off), Ezzy non l'ha fatta morire (e spero sempre torni per il finale), la cardiochirurga autistica (non ricordo se era autistica o aveva altri problemi) nemmeno, la tipa bionda con cui stette la Torres prima di Arizona pure, stesso dicasi per la Altman. Ed ora e' confermato che la Yang non morira', e che partecipera' al finale di serie quando ci sara'.
Mi sembra che la cosa sia abbastanza equilibrata!

A quanto pare, Ellen Pompeo non lascerà Grey's nel prossimo futuro....una nuova intervista parla del suo futuro e delle uscire di Isahia(George) e la Heigl sul perchè hanno lasciato Greys

preparatevi che, da come ha detto, almeno altre 2 stagioni se le fa sicure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa frase dice tutto

“Actors always think the grass is greener somewhere else — I didn’t want to do that,” she told the New York Post. “I have an amazing life. I have a house five minutes from the studio, I have a house in the Hamptons, a house in Malibu, a beautiful daughter whom I see every night, and it’s all because I didn’t leave Grey’s Anatomy.” //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ecco qua

Grey’s Anatomy fans worried that Ellen Pompeo will follow Sandra Oh out the door later this season, get ready to breathe a sigh of relief.

In a new interview, Pompeo — whose contract is set to expire next summer (along with all of her original co-stars, including Patrick Dempsey) — expressed little desire to explore life outside of Grey Sloan Memorial.

RELATED | Grey’s Anatomy Recap: Sleep No More

“Actors always think the grass is greener somewhere else — I didn’t want to do that,” she told the New York Post. “I have an amazing life. I have a house five minutes from the studio, I have a house in the Hamptons, a house in Malibu, a beautiful daughter whom I see every night, and it’s all because I didn’t leave Grey’s Anatomy.”

Pompeo also spoke candidly about the show’s tumultuous early days, including the high profile exits of Isaiah Washington and Katherine Heigl. “Hurt feelings, combined with instant success and huge paychecks started things spinning out of control,” she explained. “The crazier things got, as I watched all the tumult with Isaiah and then the Katie thing, I started to focus on the work. Maybe it is my Boston, blue-collar upbringing. I just tried to not pay attention to all the noise around me.”

RELATED | Fall TV Spoiler Spectacular: Exclusive Scoop and Photos on 45 Returning Favorites!

Other takeaways from the article:

* Pompeo confirmed that Washington was originally eyed for Dempsey’s McDreamy role, but she said, ” I didn’t want him. It was too close to home.” (In real-life, Pompeo is married to African-American music producer Chris Ivery.) “I said I wanted that Dempsey kid,” Pompeo elaborated. “I think that once Isaiah did not get the role it backfired.”

* Pompeo acknowledged that Heigl’s abrupt departure in late 2009 was “tough,” adding, “You could understand why she wanted to go — when you’re offered $12 million a movie and you’re only 26. But Katie’s problem is that she should not have [extended] her contract. She re-upped, took a big raise and then tried to get off the show. And then her movie career did not take off.”

LOL, bellissima la frase che hai evidenziato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cioè, ti rendi conto?

ha la casa a 5 minuti dallo studio, ecco perchè non lascia Greys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

qualcuno le faccia una statua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioè, ti rendi conto?ha la casa a 5 minuti dallo studio, ecco perchè non lascia Greys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

qualcuno le faccia una statua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma dove vuoi che vada la pompeo dopo greys :rickds:finchè prende una valanga di soldi recitando da cani ti credo che vuole rimanere la a vita:sisi:

Ma dove vuoi che vada la pompeo dopo greys :rickds:finchè prende una valanga di soldi recitando da cani ti credo che vuole rimanere la a vita:sisi:
Si faceva ironia...

Ultima modifica da un moderatore:
Si faceva ironia...
...e non recita affatto da cani, non scherziamo! Non sara' il top, ma io AMO il suo personaggio anche grazie all'emotivita' dell'attrice!

Sarà che ormai è diventata una serie trash al massimo e che Shonda dal finale della nona è diventata superautoironica giocando in maniera geniale con i suoi stessi cliché in ogni episodio, ma a me le avventure dei medici che fanno sesso negli sgabuzzini continuano a non annoiare. :rickds:

Certo, se si guarda il telefilm con occhio critico c'è da mettersi le mani nei capelli, e probabilmente il finale dell'ottava stagione è assieme al series finale di Dexter una delle cose più brutte che si siano mai viste in televisione, però i personaggi sono sempre fantastici e tutto sommato si sono evoluti quasi tutti con il passare delle stagioni. Concordo con chi dice che in termini di ammazzamenti la Shonda sta un po' esagerando, però alla fine c'è dire che i drammoni forzati sono proprio il bello di questo telefilm, quindi mettiamoci il cuore in pace, nella speranza che si arrivi al finale di serie con almeno il trio Alex-Meredith-Christina ancora in vita.

Vista la 4(ovvero la 200esima puntata della serie)

oh, mi son divertito...è stata una puntata molto incentrata sul divertimento, visto che celebra comunque Grey's

ah e

Webber deve crepare...

i dottori che cercano di prendere più soldi possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cristina :rickds:

Hunt si sbatterà la milf...buon per lui finalmente

inutile il bacio

interessante la storia del padre di Karev, ma intuibile

10x05

http://www.youtube.com/watch?v=JludJ5aWCdk

Bella la 10x10

non pensavo che

intaccassero cosi tanto la relazione cristina/meredith...

Bailey con l OCD...

Promo del winter finale...drama a palate.

Unico appunto...non è nemmeno spoiler

per favore Shonda, smettila di far venire a Derek tutte ste illuminazioni di stocazzo alla "io rivoluziono la medicina"

non se ne può più.

decima stagione abbastanza sottotono. Personalmente la più brutta di sempre. Devo vedere 10x18

decima stagione abbastanza sottotono. Personalmente la più brutta di sempre. Devo vedere 10x18
A me ha fatto defecare solo la prima parte....

la seconda un po meglio, ma niente da far gridare al miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, si riprende un po' ma niente di trascendentale. La 10x17

incentrata su Cristina mi è piaciuta, però

Sono, se non erro, alla 10x10 (non ricordo nemmeno più) e la prima parte di stagione non mi è piaciuta affatto...dopo una nona stagione che ho trovato molto buona, questa boh...pare fatta a casaccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono, se non erro, alla 10x10 (non ricordo nemmeno più) e la prima parte di stagione non mi è piaciuta affatto...dopo una nona stagione che ho trovato molto buona, questa boh...pare fatta a casaccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta di vedere la seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro