Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
q8, q8, ci sono stato un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDico solo che il primo è stato un capolavoro, non vedo l'ora.
Quel 95% dei giocatori evidentemente guida le auto reali in terza persona, complimenti!GRID 2: pochi usano abitacolo
Ma dai..cosa gli costava metterla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:quoto:...la notizia della visuale interna mi ha fatto perdere l'hype :tragic:, poi per me un gioco racing senza visuale interna mi sa di arcade puro, e visto che non ne sono un amante, mi tocca scartarlo anche a me. Lo terrò d'occhio comunque anche perchè il primo mi è piaciuto, al massimo proverò a giocarlo con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh, il primo e' stato bellissimo e sarebbe piaciuto parecchio poter giocare anche a questo, ma visto che mi han tolto la visuale dal cockpit sono costretto a scaffalarlo. Sia per principio, sia per il fatto che ho solo lo sterzo e non il pad. Inutile dire che giocare con lo sterzo in terza persona e' ridicolo.
Il primo è un arcade pure :morristend::quoto:...la notizia della visuale interna mi ha fatto perdere l'hype :tragic:, poi per me un gioco racing senza visuale interna mi sa di arcade puro, e visto che non ne sono un amante, mi tocca scartarlo anche a me. Lo terrò d'occhio comunque anche perchè il primo mi è piaciuto, al massimo proverò a giocarlo con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
considerando che non ci sarà nemmeno la visuale dall'abitacolo..... direi proprio di si.Ma secondo voi senza volante è godibile ugualmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma con arcade puro intendeva una caghetta tipo burnout, nfs da u2 in poi and compagnia bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl primo è un arcade pure :morristend:
Nel trailer di annuncio c' è la MP4-12c. Mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo grid rende meglio fuori dall'abitacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuel 95% dei giocatori evidentemente guida le auto reali in terza persona, complimenti!
uhm.... io a free drift facevo milioni solo da dentro xDIl primo grid rende meglio fuori dall'abitacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io tastiera. Poi presi il pad della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMhhh...non ricordo se il primo GRID lo giocai con tastiera o con il pad della 360...buco nero nella mia memoria...