UFFICIALE PC Grid 2 | SG: 8,5

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto! Che gioco! Però aspetto che cali di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Boh, il primo e' stato bellissimo e sarebbe piaciuto parecchio poter giocare anche a questo, ma visto che mi han tolto la visuale dal cockpit sono costretto a scaffalarlo. Sia per principio, sia per il fatto che ho solo lo sterzo e non il pad. Inutile dire che giocare con lo sterzo in terza persona e' ridicolo.

Boh, il primo e' stato bellissimo e sarebbe piaciuto parecchio poter giocare anche a questo, ma visto che mi han tolto la visuale dal cockpit sono costretto a scaffalarlo. Sia per principio, sia per il fatto che ho solo lo sterzo e non il pad. Inutile dire che giocare con lo sterzo in terza persona e' ridicolo.
:quoto:...la notizia della visuale interna mi ha fatto perdere l'hype :tragic:, poi per me un gioco racing senza visuale interna mi sa di arcade puro, e visto che non ne sono un amante, mi tocca scartarlo anche a me. Lo terrò d'occhio comunque anche perchè il primo mi è piaciuto, al massimo proverò a giocarlo con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mhhh...Non sono un fan delle visuali interne, ci sono giochi in cui è fatta bene e mi piace, ma altre è ingiocabile. Però reputo quella di grid una di quelle ben fatte...peccato che l'abbiano tolta...

Ma secondo voi senza volante è godibile ugualmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:quoto:...la notizia della visuale interna mi ha fatto perdere l'hype :tragic:, poi per me un gioco racing senza visuale interna mi sa di arcade puro, e visto che non ne sono un amante, mi tocca scartarlo anche a me. Lo terrò d'occhio comunque anche perchè il primo mi è piaciuto, al massimo proverò a giocarlo con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo è un arcade pure :morristend:

Nel trailer di annuncio c' è la MP4-12c. Mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo voi senza volante è godibile ugualmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
considerando che non ci sarà nemmeno la visuale dall'abitacolo..... direi proprio di si.

Il primo è un arcade pure :morristend:

Nel trailer di annuncio c' è la MP4-12c. Mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma con arcade puro intendeva una caghetta tipo burnout, nfs da u2 in poi and compagnia bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quel 95% dei giocatori evidentemente guida le auto reali in terza persona, complimenti!
Il primo grid rende meglio fuori dall'abitacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mhhh...non ricordo se il primo GRID lo giocai con tastiera o con il pad della 360...buco nero nella mia memoria...

Mhhh...non ricordo se il primo GRID lo giocai con tastiera o con il pad della 360...buco nero nella mia memoria...
Io tastiera. Poi presi il pad della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro