UFFICIALE PC Grid 2 | SG: 8,5

  • Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo trailer italiano per GRID 2: 'WSR Part 1: An American Dream'

Codemasters ha rilasciato oggi il video “World Series Racing Part 1: An American Dream”, il primo episodio di una nuova serie di trailer interamente dedicata a GRID 2, atteso racing-game in arrivo il prossimo 30 maggio su PC, Playstation 3 e Xbox 360.
Nel video Patrick Callahan, l’imprenditore fondatore della World Series Racing, illustra i suoi obiettivi e il debutto negli Stati Uniti della sua nuova serie automobilistica immaginaria, che sarà la protagonista di GRID 2.

Patrick Callahan descrive i suoi progetti per la nuova serie automobilistica, presentando ai giocatori due importanti team che intende reclutare, mentre alcune sequenze di gioco mostrano diversi scenari americani di GRID 2, tra gare cittadine a Chicago, corse in circuito sul leggendario Indianapolis Motor Speedway e gare su strada nella spettacolare costa californiana. Callahan intende riunire i migliori piloti al mondo nelle diverse discipline per competere in un unico campionato, in modo da trovare il campione assoluto. Ma per organizzare una nuova serie automobilistica e ottenere ciò che desidera, ha bisogno di una star. Ed è proprio qui che scende in campo il giocatore...

Come nuove promesse di Patrick Callahan, i giocatori di GRID 2 viaggeranno in tutto il mondo, reclutando team e piloti per competere in una serie di eventi più o meno innovativi nelle diverse discipline. Callaghan sa che ottenendo i migliori piloti, potrà conquistare il pubblico, facendo così scoprire a tutto il mondo la sua nuova serie.

Il mondo di GRID 2 rifletterà i progressi ottenuti dai giocatori. Gareggiando sarà possibile aumentare il proprio numero di fan e di conseguenza la propria fama, che in GRID 2 rappresenta l’esperienza, ottenendo così la possibilità di accedere a nuovi eventi, sponsor e auto. Per immergere ulteriormente il giocatore in questo nuovo mondo di competizioni motoristiche, Codemasters ha collaborato con ESPN per creare una serie di esclusive sequenze video live-action firmate ESPN SportsCenter, che promuoveranno la World Series Racing, facendola diventare uno dei campionati più seguiti in tutto il mondo.

Vi auguriamo una buona visione!

[VIDEOSG]13962[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
Prenotandolo da GameStop ti danno il DLC IndyCar Racing. Ora ok, sono contentissimo perchè ci mettono le IndyCar, però spero che il gioco finale non sia zeppo di DLC per le categorie. Se comprassi il gioco mi starebbe parecchio sul bip non poter fare la IRL perchè è a pagamento...

 
Confermate le modalità multiplayer di Grid 2

Codemasters svela oggi il mondo di competizioni multiplayer di GRID 2™ grazie a RaceNet (http://www.racenet.com), la piattaforma online per tutti i titoli Codemasters Racing, che memorizza gare, premi e rivali affrontati dai giocatori. L’esperienza multiplayer includerà un sistema di progressione unico e separato dalla modalità carriera, offrendo una profondità e una flessibilità che faranno di GRID 2 il miglior gioco di corse online.
Alle ore 18:00 (UK) di questa sera, Codemasters svelerà in diretta streaming sul sito http://www.twitchtv.com/gridgame le principali caratteristiche dell’esperienza multiplayer, mostrando anche alcune emozionanti gare. Al termine della diretta in streaming, il video sarà disponibile all’indirizzo http://www.youtube.com/gridgame.

Modalità multiplayer di GRID 2

Che si voglia affrontare una gara veloce online o una sfida a schermo condiviso tra due giocatori, specializzarsi nel proprio evento preferito oppure diventare uno dei piloti più completi al mondo in ogni disciplina, GRID 2 offrirà un’esperienza multiplayer interamente basata sullo stile di gioco e sulle scelte del giocatore.

La vasta gamma di modalità di GRID 2 consente di giocare online fino a un massimo di 12 giocatori, affrontando gare personalizzate basate sulle proprie preferenze oppure scegliendo tra alcuni eventi prestabiliti per passare subito all’azione. I giocatori potranno modificare le proprie auto con diversi potenziamenti, personalizzandole ulteriormente grazie a un editor di livree, semplice da utilizzare ma molto completo, in grado di offrire ben 6 miliardi di combinazioni possibili.

La nuova tecnologia anti-griefing dividerà i giocatori in gruppi, perciò gli amanti delle livree personalizzate saranno raggruppati insieme, mentre i piloti di “serie” troveranno altri giocatori simili nelle proprie sessioni online.

Modalità di gioco: Race (incluso LiveRoutes™), Endurance, Drift, Touge, Checkpoint, Face Off, Time Attack. Gli eventi delle Sfide globali includono anche Overtake e Power Lap.

RaceNet

RaceNet è il nuovo portale online e gratuito per i giochi Codemasters Racing, che consente ai giocatori di memorizzare tutti i propri dati relativi a gare, ricompense e rivali. Con GRID 2 sarà disponibile la versione finale, che rappresenterà il cuore dell’esperienza multiplayer del gioco. Infatti, RaceNet non consentirà solo di visualizzare i progressi di gioco, ma fornirà nuovi obiettivi, rivali e ricompense. I giocatori potranno anche monitorare tutte le statistiche e le classifiche della community, oltre a partecipare agli eventi della Sfida globale settimanale. È possibile accedere a RaceNet attraverso il proprio PC, tablet o dispositivo mobile, grazie anche a una serie di applicazioni dedicate che saranno disponibili dopo il lancio del gioco. Nel frattempo, è già possibile registrarsi, visitando il sito web: http://www.racenet.com.

“Rivals” di GRID 2

Grazie al nuovo sistema di gestione dei rivali in GRID 2 i giocatori avranno sempre qualcuno con cui giocare, affrontando costantemente nuove sfide. GRID 2 include tre tipi di Rivali:

Rivali settimanali: RaceNet seleziona automaticamente un Rivale settimanale con cui competere, in base alla propria abilità e alle proprie attività nel gioco, per assicurare una sfida adatta al livello del giocatore.

Rivali sociali: i giocatori possono scegliere i Rivali sociali tra i propri amici o tra altri utenti con cui hanno gareggiato in precedenza.

Rivali personalizzati: i giocatori possono scegliere un Rivale personalizzato e basato su alcuni parametri, come ad esempio il tipo di evento o la posizione geografica.

Sfida globale

Sfida globale è una nuova modalità asincrona, in cui i Rivali prendono letteralmente vita. I giocatori possono affrontare i propri Rivali anche quando questi sono offline, per ottenere ugualmente esperienza, valuta di gioco e Follower di RaceNet (vedere paragrafo successivo) gareggiando in un massimo di nove Sfide globali settimanali, selezionate tra la vasta gamma di modalità e scenari di GRID 2. I giocatori possono monitorare i propri progressi nella Sfida Globale, direttamente nel gioco oppure online tramite RaceNet.

Follower di RaceNet

Gareggiando, i giocatori possono guadagnare fama che gli consente di aumentare la propria quota di Follower su RaceNet. Più ottengono buoni risultati e completano gli obiettivi, e maggiore sarà il numero di Follower che avranno su RaceNet. I Follower possono essere sottratti ai Rivali, sconfiggendoli nelle Sfide globali settimanali, oppure ottenuti su RaceNet, partecipando a eventi online e Sfide della community o completando gli obiettivi. I giocatori possono anche sbloccare le schede di RaceNet dei propri Rivali per verificare gli obiettivi ottenuti mentre RaceNet metterà in evidenza i giocatori con il maggior numero di Follower.

Condivisione

Inoltre, sarà possibile sfoggiare i propri sorpassi migliori o gli incidenti più spettacolari fatti online, poiché GRID 2 consentirà di caricare i video dei replay su YouTube e RaceNet, ma anche di condividere i propri video preferiti su Facebook e Twitter.

GRID 2, l’attesissimo seguito di Race Driver: GRID™, il celebre titolo acclamato dalla critica e vincitore del premio BAFTA, attualmente è prenotabile e sarà disponibile in Italia dal 30 maggio per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows® PC.

Data di uscita: 30 maggio 2013
Fonte: Spaziogames

 
Ma vale 12,99 euro il primo?Mi stavo intrippando volevo un gioco di guida su pc però ho paura che GRID sia troppo troppo arcade. Diciamo che sulle console mi esalto di brutto con Forza Motorsport che simulativo al 100%, non vorrei trovarmi male con GRID...voi che dite?

 
Ma vale 12,99 euro il primo?Mi stavo intrippando volevo un gioco di guida su pc però ho paura che GRID sia troppo troppo arcade. Diciamo che sulle console mi esalto di brutto con Forza Motorsport che simulativo al 100%, non vorrei trovarmi male con GRID...voi che dite?
Oddio, Forza simulativo, i sim su pc avrebbero qualcosa da dire a riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Grid è un classico arcade, non aspettarti niente di che dal punto di vista della simulazione.

 
Il multiplayer di Race Driver: GRID 2 si mostra in nuove immagini

Sono disponibili nuove immagini di Race Driver: GRID 2: i contributi, disponibili nella gallery sottostante, illustrano alcuni momenti di gioco in multiplayer; tra le feature online si segnalano la possibilità di caricare i video dei replay su YouTube e RaceNet (il nuovo portale online e gratuito per i giochi Codemasters Racing), ma anche di condividere i propri video preferiti su Facebook e Twitter.
Parlando del multiplayer del titolo, Ross Gowing, senior game designer della produzione, ha affermato: "Abbiamo deciso di creare una esperienza online completamente differente rispetto a quella in singolo. Il comparto online ha il suo sistema di progressione per quanto riguarda esperienza e fondi spendibili".

Il titolo Codemasters sarà disponibile il Italia il prossimo 30 maggio su Ps3, Xbox 360 e PC. Prima di lasciarsi alle immagini, vi ricordiamo che seguendo questo link è possibile ottenere altre informazioni sul multiplayer di GRID 2.

Buona visione!

Data di uscita: 30 maggio 2013

Visualizza allegato 114438Visualizza allegato 114439Visualizza allegato 114440Visualizza allegato 114441Visualizza allegato 114442Visualizza allegato 114443Visualizza allegato 114444
Fonte: Spaziogames

 
Ma vale 12,99 euro il primo?Mi stavo intrippando volevo un gioco di guida su pc però ho paura che GRID sia troppo troppo arcade. Diciamo che sulle console mi esalto di brutto con Forza Motorsport che simulativo al 100%, non vorrei trovarmi male con GRID...voi che dite?
Io l'ho preso a 9,90 non e' troppo arcade ma neanche simulativo una via di mezzo ma più arcade,non mi piace molto,FM e' migliore per me in Grid ci sono anche poche auto

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

 
Ma vale 12,99 euro il primo?Mi stavo intrippando volevo un gioco di guida su pc però ho paura che GRID sia troppo troppo arcade. Diciamo che sulle console mi esalto di brutto con Forza Motorsport che simulativo al 100%, non vorrei trovarmi male con GRID...voi che dite?
3,53€ su gmg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque li vale tutti, è bellissimo...comunque bellissime le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non vedo l'ora

 
Ma vale 12,99 euro il primo?Mi stavo intrippando volevo un gioco di guida su pc però ho paura che GRID sia troppo troppo arcade. Diciamo che sulle console mi esalto di brutto con Forza Motorsport che simulativo al 100%, non vorrei trovarmi male con GRID...voi che dite?
Se reputi forza simulativo al 100% allora prendi il primo senza pensarci.

Oddio, Forza simulativo, i sim su pc avrebbero qualcosa da dire a riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque Grid è un classico arcade, non aspettarti niente di che dal punto di vista della simulazione.
Arcade è nfs..

Questi giochi vogliono essere una sorta di simulazione ma vengono male e quindi sono degli ibridi tra simulazione e arcade.

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis

 
Il multiplayer di GRID 2 si mostra in video

Codemasters ha reso disponibile un nuovo video di Race Driver: GRID 2 relativo alla sua componente multiplayer.Tra le opzioni online si segnalano la possibilità di caricare i video dei replay su YouTube e RaceNet (il nuovo portale online e gratuito per i giochi Codemasters Racing), ma anche di condividere i propri video preferiti su Facebook e Twitter.

Il titolo sarà disponibile il Italia il prossimo 30 maggio su Ps3, Xbox 360 e PC. Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che seguendo questo link è possibile ottenere altre informazioni sul multiplayer di GRID 2.

Data di uscita: 30 maggio 2013

[VIDEOSG]14155[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
Il multy sarà come il primo.

 


Vince chi riesce a tenere l'auto più integra degli altri: praticamente era più un destruction derby(si scrive così
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

 


Speriamo che qui la gente non sia così idiota.


 
50 minuti di personalizzazione vettura in GRID 2

Codemasters ha reso disponibile un nuovo video di Race Driver: GRID 2, della durata di ben 50 minuti, dove si può vedere personalizzare una Nissan Fairlady prima di partire per Cote D'Azur per un evento Faceoff.Rammentiamo che il titolo è atteso per il prossimo 30 maggio per Personal Computer, Microsoft Xbox 360 e Sony Playstation 3.

Vi ricordiamo che il gioco verrà distribuito in italia da Namco Bandai, e che a questo indirizzo potete trovare tutte le informazioni, i trailer e le immagini pubblicate fino a oggi.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 30 maggio 2013

[VIDEOSG]14199[/VIDEOSG]
Fonte: SpazioGames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Aperti i pre-ordini per GRID 2

Codemasters ha annunciato che a partire da oggi è possibile prenotare tramite Steam la propria copia di Race Driver: GRID 2 con uno sconto del 10%. Coloro che ordineranno il gioco entro il 27 maggio riceveranno il McLaren Pack, il GTR Racing Pack, una copia di GRID e l'IndyCar. Vi invitiamo a visitare la pagina Steam per maggiori informazioni riguardo i bonus.
Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il prossimo 30 maggio per Pc, Xbox 360 e Playstation 3.

Data di uscita: 30 maggio 2013

Links consigliati: Link Steam
Fonte: Spaziogames

 
ottima personalizzazione direi (ovvio non ai livelli di fm)

 
Le BMW si mostrano in GRID 2

Codemasters ha reso disponibile un nuovo video di Race Driver: GRID 2 dedicato alle BMW serie M che i giocatori potranno utilizzare durante le loro gare.Rammentiamo che il titolo è atteso per il prossimo 30 maggio per Personal Computer, Microsoft Xbox 360 e Sony Playstation 3.

Vi ricordiamo che il gioco verrà distribuito in italia da Namco Bandai, e che a questo indirizzo potete trovare tutte le informazioni, i trailer e le immagini pubblicate fino a oggi.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 30 maggio 2013

[VIDEOSG]14216[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
Copio - Incollo da FB:

"GRID 2 provato. Non è ovviamente una simulazione, ma graficamente e davvero bello. L ho provato con il volante, ma secondo me anche con il pad e fruibilissimo... Hyppatissimo per il 30..."

 
Copio - Incollo da FB:
"GRID 2 provato. Non è ovviamente una simulazione, ma graficamente e davvero bello. L ho provato con il volante, ma secondo me anche con il pad e fruibilissimo... Hyppatissimo per il 30..."
molto bene :patpat:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top